Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Maglie 2011


Messaggi raccomandati

Mo non esageriamo eheheheh ricordo sempre che mi limito a rielaborare maglie fatte da zero da gente come Cancellara Alluddha Petacchi :wink:

chi fa il lavoro tosto sono loro, e lo fan divinamente, proprio perche fatto bene le rielaborazioni vengono bene;)

Non è ruffianaggio ovviament eeheh, anzi facendo ora la Mercatone (pur con l'aiuto del file di Cance) e pestandomi con gli sponsor apprezzo ancora di più il lavoro che i suddetti shirtmaker hanno fatto, lavoro che c'è dietro ogni singola maglia di team.

Cance graçias, e beh tempo permettendo si cerca di sfornare qualcosina di utile eheheh

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 390
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Mo non esageriamo eheheheh ricordo sempre che mi limito a rielaborare maglie fatte da zero da gente come Cancellara Alluddha Petacchi :wink:

chi fa il lavoro tosto sono loro, e lo fan divinamente, proprio perche fatto bene le rielaborazioni vengono bene;)

Non è ruffianaggio ovviament eeheh, anzi facendo ora la Mercatone (pur con l'aiuto del file di Cance) e pestandomi con gli sponsor apprezzo ancora di più il lavoro che i suddetti shirtmaker hanno fatto, lavoro che c'è dietro ogni singola maglia di team.

Cance graçias, e beh tempo permettendo si cerca di sfornare qualcosina di utile eheheh

Ma infatti sono bravissimi anche loro :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah guarda anche il tuo lavoro non è da poco ave.gif poi fammi vedere che tiri fuori che son curiosissimo.

Graçias, sarà che consapevole di quanto è piu difficile fare le maglie per questo 2011, e da grafico/fotografo(aspirante per la seconda) so bene quanto faccia incazz vedere il lavoro altrui fatto proprio da certa gente senza neanche menzione, cosa oltre che scorrettissima anche svillente per se stessi non imparando na ceppa cosi;)

A che pro poi (in campo PROCYM) visto che non si guadagna nulla;)

Anche se sembra buffo o superfluo (cit. Peta) nei miei files vedrete se è caso vicino al mio il nome di chi ha realizzato il resto, credo sia il minimo di rispetto per l'operato altrui;) e nulla toglie a ciò che ognuno di noi apporta alla cosa:D

Sulla Mercatone, tra poco mi rimetto a pestarmi sulle spalle forse riesco a vincere la guerra ihhiihih, poi volevo vedere se riesco ad inserirci un dettaglio che volevo se no gia la tua cosi è perfetta :D

Ovviamente appena finita sarà un piacere postarla, temo che avrò però qualche prob x la minimaglia :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

Graçias todos :thumbup:

Volevo far qualcosa di meglio per la iberica ma alla fine esagerando veniva un pastrocchio (e già la norvegese ci ho dovuto imprecar ahahahah).

@Peta

per tracciatura intendi la banda rossa o la sola "traccia"? perchè come traccia c'è solo molto piu in basso :wink:

Ho cmq provato sia a farla rossa quella fascia sia a far solo le tracce ma nel viewer mi disturbavano 1 poco come effetto...

sembrava avesse il sedere "affettato" ihihih (di qui la proverbiale fetta di c....)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cance Esaggerato ihihih

Pelizzotti è un poco strana in effetti, non volevo far la solita blu-bianco-rosso (rimanendo fedele a stile lampre) simile a quella francese ecc

nel viewer cmq rende discretamente e devo ammettere ispirata a quella di Veloman per la Sky se non ricordo male:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...