Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Le Tappe Del Casa


Messaggi raccomandati

  • Risposte 102
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

sto preparando il fix

per chi ha già scaricato basta riscaricare il fix che sovrapporerà i file

pultroppo non sapevo che il valore dell'arrivo è collegato con la tipologia della tappa nelle varianti

(nel 09 determinava solo il valore dei punti della verde al tour de france e ciò mi ha ingannato)

Link al commento
Condividi su altri siti

sto preparando il fix

per chi ha già scaricato basta riscaricare il fix che sovrapporerà i file

pultroppo non sapevo che il valore dell'arrivo è collegato con la tipologia della tappa nelle varianti

(nel 09 determinava solo il valore dei punti della verde al tour de france e ciò mi ha ingannato)

Sei sicuro che conta l'arrivo e non i file .desc per la tipologia della tappa? :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

sto preparando il fix

per chi ha già scaricato basta riscaricare il fix che sovrapporerà i file

pultroppo non sapevo che il valore dell'arrivo è collegato con la tipologia della tappa nelle varianti

(nel 09 determinava solo il valore dei punti della verde al tour de france e ciò mi ha ingannato)

Che vuol dire :mrgreen: ?

Link al commento
Condividi su altri siti

World Championship Napoli by CASA

Prova in Linea

2bvfdi.jpg

Prova a Crono

pcm0069.png

Galleria Imaggini

ho aggiunto molti palazzi manualmete per rendere la città più realistica :P

per istallare basta estrarre il tutto in programmi\pro cycling manager 2011 ,se scaricate la versione per il daily o per l'ita non dovete far niente per vederlo in game,per la versione base invece dovete crearvi il file .rules

Scaricate questo se avete scaricato il daily versione definitiva

Download

scaricate invece questo se avete istallato l'Ita(versione definitiva)

Download

se invece non avete nessuno di questi

Download

dalle immagini può sembrare pesante ma l'ho provato con dettagli massimi(e il mio di sicuro non è il top) e non ho avuto problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

Un appunto stupido sul mondiale; secondo il regolamento UCI, se non sbaglio, la lunghezza del mondiale deve essere superiore a 250 km. Ci si ferma al primo giro che supera quindi questa soglia: nel caso specifico, sarebbe da aggiungere un giro.

Potrei sbagliare ma Cassani mi sembra abbia detto qualcosa del genere durante una telecronaca. :thumbup:

E scusa per la nota davvero banale. :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un appunto stupido sul mondiale; secondo il regolamento UCI, se non sbaglio, la lunghezza del mondiale deve essere superiore a 250 km. Ci si ferma al primo giro che supera quindi questa soglia: nel caso specifico, sarebbe da aggiungere un giro.

Potrei sbagliare ma Cassani mi sembra abbia detto qualcosa del genere durante una telecronaca. :thumbup:

E scusa per la nota davvero banale. :unsure:

in verità supera i 250km ,ma i kilometraggi che vedete sono quelli che si inseriscono nel db e non ricordamelo precisamente quanti erano ho sparato un numero a caso :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 3 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...