Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[Story 2011] Cannondale-ISD, passione a due ruote!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 7,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ti lascia in mutande altrimenti :hihi: :hihi:

Se vuoi ti presto 50 euro appena la cannondale - ISD mi paga lo stipendio :wink:

Ma hai già speso tutto? icon_neutral.gif

purtroppo non lo vedrai mai perchè la squadra è piena di debiti :mrgreen:

Noi abbiamo tanti tanti soldi :D

Lost 1000 euro on PokerStars using @Michele Felice Tonacci's account

Lukas Sauber via telefono senza fili

Il problema è che non ho l'account di PokerStars :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma hai già speso tutto? icon_neutral.gif

No una parte sono in banca, ma quelli mi serviranno per il futuro.

Non vivo gratis, con i soldi che prendo, devo pagare mutuo, bollette, fare la spesa più eventuali vizi come la benzina, ricarica del telefono, ....

Però se uno di voi dovesse avere problemi finanziari, potrei aiutarlo visto che io non sono una spendaccione di natura, sono piuttosto tirchio mi piace tenerli i miei soldi e non buttarli in donne di facili costumi (non facciamo nomi :D ) o in alcol/sigarette :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

No una parte sono in banca, ma quelli mi serviranno per il futuro.

Non vivo gratis, con i soldi che prendo, devo pagare mutuo, bollette, fare la spesa più eventuali vizi come la benzina, ricarica del telefono, ....

Però se uno di voi dovesse avere problemi finanziari, potrei aiutarlo visto che io non sono una spendaccione di natura, sono piuttosto tirchio mi piace tenerli i miei soldi e non buttarli in donne di facili costumi (non facciamo nomi :D ) o in alcol/sigarette :rolleyes:

Che uomo 105.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

PARIS - NICE

Benvenuti cari amici del forum alla quinta tappa della Paris - Nice 2011. Dopo la tappa di ieri in cui gli uomini di classifica si sono tenuti in gruppo lasciando così la vittoria a Fabian Wegmann, autore della fuga della mattina, oggi spazio ai capitani che sono chiamati a battagliare. Il percorso infatti si presta ad azioni singole o di gruppo e l'arrivo, posto dopo 185Km potrà darci indicazioni molto preziose sul proseguo della corsa verso Nizza.

Il clima purtroppo non è dei migliori e la pioggia sta bagnando la corsa. Sul primo GPM in molti tentano l'azione personale ma nessuno riesce ad evadere complice anche l'alta andatura del gruppo tirato dagli uomini Cannondale - ISD. Battistello e Parker infatti stanno tenendo un'andatura molto alta e il gruppo si è già spezzato in più tronconi. Che sia una tattica studiata prima della partenza dagli uomini fluo?

1-4.png

Gli uomini in giallo continuano a menare di brutto non dando tempi di recupero ai corridori che si erano staccati. All'inizio della successiva salita si lancia all'attacco Anthony Pavone. All'inseguimento del corridore italiano si porta Amael Moinard e Thomas De Gent. Il gruppo poco dietro viene tirato dai Katusha di Rodriguez, con Trofimov e Moreno che alzano bruscamente l'andatura. Che scoppi la corsa già a 150Km dal traguardo?

2-4.png

La salita e la forte andatura scremano il gruppo che chilometro dopo chilometro perde uomini su uomini. Anthony Pavone mantiene il suo ritmo andando a guadagnare circa 60" sui diretti inseguitori. Al GPM, vinto da Pavone stesso, transita a 36" un quartetto composto da Moreno, Rodriguez, De Col e Moinard. Tutti gli altri leggermente staccati. Perde invece un bel po' la maglia gialla Giordani. Sicuramente oggi dovrà dire addio ai suoi sogni di gloria.

3-4.png

(FINE PRIMA PARTE)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono sempre chiesto una curiosità...secondo quale criterio i ciclisti vanno a giro in abito lungo o corto quando è brutto tempo? Forse quelli che hanno nelle preferenze il freddo si mettono quelli corti uguale? :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono sempre chiesto una curiosità...secondo quale criterio i ciclisti vanno a giro in abito lungo o corto quando è brutto tempo? Forse quelli che hanno nelle preferenze il freddo si mettono quelli corti uguale? :dubbio:

Sai che non lo so dubbio.gifForse è una cosa random.

"Ero a ruota di Parker per attaccarli un'adesivo(tenersi a distanza di sicurezza 1-2km)"

Damiano Battistello via iPad durante l'ascesa senza mani sul manubrio :haha:

rotfl.gif occhio a non finire fuori tempo massimo.

Let's gooooooo! :woohoo:

woohoo.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

PARIS - NICE

Pavone, vedendo che fra lui e l'arrivo intercorrono più di 100Km, rallenta e si fa riassorbire dal gruppo inseguitori, il quale in discesa si è ricompattato. In testa alla corsa dunque una trentina di uomini con i Katusha sempre a fare l'andatura. Pavone si aggiudica tutti i GPM. Stasera indosserà la maglia a pois.

I chilometri passano e si arriva così all'ultima asperità di oggi con lo scatto quasi in simultanea di Alexandre Vinokourov e Levi Leipheimer. Poco dietro il gruppo dei trento tirato da pavone che oggi sembra fare da gregario a De Col.

4-4.png

Gli scatti e gli allunghi si susseguono. Ci provano anche Tony Martin e Joaquin Rodriguez; tutti attacchi che non fanno altro che spezzettare il gruppo di testa.

Alberto Contador invece, con una sua classica rasoiata lascia tutti sul posto. Provano a seguirlo Luis Leon Sanchez ed Eros De Col che però si devono accontentare di andare su del proprio passo. Contador transita primo sul GPM seguito dal duo De Col - Sanchez che in discesa riprendono la testa della corsa. Si arriva ad una volta a tre con Alberto Contador che batte Eros De Col e Luis Leon Sanchez. Grazie al secondo posto Eros De Col prende la maglia di leader della classifica generale, seguito da Luis Leon Sanchez a 2". Domani la cronometro potrebbe scombussolare di nuovo la classifica.

5-4.png

CLASSIFICA DI TAPPA

1 Alberto Contador SBS 5h01'23"

2 Eros De Col CAN 20"

3 Luis Leon Sanchez RAB st

4 Joaquin Rodriguez KAT 1'04"

5 Christophe Le Mevel GRM 2'01"

...

9 Anthony Pavone CAN 2'59"

24 Giuseppe Solima SAE 7'28"

43 Alexander Frank LaRoux SAE 13'58"

66 Alex Visconti SAE 22'37"

95 Alessandro Moser SAE 28'47"

97 Jarod Parker CAN 30'08"

100 Patrick Sinkewitz SAE 35'46"

114 Damiano Battistello CAN 36'06"

136 Matteo Romito CAN 44'11"

F.T.M. Sam Gruending SAE

F.T.M. Vittorio Massussi CAN

F.T.M. Alberto Negri CAN

F.T.M. Valerio Ricardinho CAN

F.T.M. Mattia Saletti SAE

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerazioni

woohoo.gifho preso la maglia, ho preso la maglia! Azionissima di Pavone che ha letteralmente mandato fuori giri i capitani delle altre formazioni e si è preso la maglia a pois. Ottimo De Col che ha tenuto l'attacco di Contador e si è preso la maglia gialla (e bianca). Domani la crono potrebbe farcela perdere ma ci sono poi due tappe adatte ad attacchi. La corsa si è infiammata: a causa dell'azione di Pavone si sono ritirate 2 Saeco e 3 Cannondale. Per il resto Saeco inesistente.

VOTO CANNONDALE - ISD: 9

VOTO SAECO: 5

Link al commento
Condividi su altri siti

Eros De Col a.k.a scusa alberto la maglia te la lascio domani via twitter:

Grazie a @Antony Pavone, invece @Michele felice Tonacci sei un pirla, che minchia serve far scattare uno a 150km dalla fine? comunque Grande @Alberto Contador per la vittoria

A parte che non è scattato ma è andato di pallino, comunque l'intento era prendere la maglia e così è stato. Dimmi cosa ho sbagliato, se non aver perso la verde. icon_mrgreen.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

:banghead: ma tienici davanti anche se siamo inutili in tappe come queste :banghead:

Se siete cotti cosa ci posso fare? icon_mrgreen.gif

Dove hai sbagliato?!?! Volendo potevo staccare Albertorolleyes.gif

24.gif Contador ha 81 in collina, tu 75...è già tanto se gli sei arrivato al sedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...