Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[Story 2011] Cannondale-ISD, passione a due ruote!


Messaggi raccomandati

INDISCREZIONI

Vendendo i vostri valori, come prima cosa, mi sono accorto che le caratteristiche di punta (montagna, pavès, collina, cronometro) sono state prese d'assalto fino ai massimali, tralasciando, quelle "meno importanti" tipo grinta, pianura, resistenza, recupero. Per molti tutto ciò potrebbe essere svantaggioso ai fini delle corse lunghe, dure e di più giorni (come i Grandi Giri).

Andiamo alle nazionalità. La più rappresentata è l'italia ma non mancano gli stranieri. Ci sono infatti danesi, svizzeri e irlandesi a far parte del nostro team e per continuità con il progetto Cannondale nell'oltre oceano, c'è anche una nutrita rappresentanza americana.

La tipologia maggiormente scelta è stata lo "Scalatore Puro" seguito da "Corse a Tappe" e "Classiche del Nord". Poco battute le strade dei "Velocisti", delle "Classiche Vallonate" e dei "Cronoman". Nessuno ha scelto la tipologia "Lottatore"

La corsa con più preferenze è stata il Giro d'Italia, seguito da Tour de France e Parigi-Roubaix.

A giorni nuove indiscrezioni, thumbup.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Secondo me dovevi assegnarli i ruoli in modo da avere una squadra più equilibrata.

No, ho preferito fare una squadra lasciando a voi lo spazio migliore per creare il vostro alter-ego, senza limitazioni di tipo o di forma. Ho solo cercato di contenere i valori in riferimento alla tipologia e basta :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah un secondo svizzero come il mio Alex Gruending :lol:

Michele se ci togli lo stipendio, noi facciamo uno scandalo doping, come Landis con Amstrong :twisted: Non dimentichiamo che l'anno scorso Di Luca e il neo-pro Tognacci erano sotto le sostanze dopanti :biggrin:

Per cui non ci minacciare :rotfl::rotfl:

A parte che è Tonacci e non Tognacci icon_mrgreen.gif e comunque il mio doping era "l'acqua Santa" (il nuovo nome dell'EPO di 6à generazione ph34r.gif)

Link al commento
Condividi su altri siti

Un po' a casaccio un po' a punti assegnati all'inizio. Vedrò quando avrò il db e avrò fatto alcune prove :wink:

spero che cercherai di pareggiare la sfortuna capitata ad alcuni per colpa della dea bendata (nel vero senso della parola, è in prognosi riservata, ho fatto in modo che si ritrovi lo stesso numero di punti che ha dato a me)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...