Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 7,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Eros a.k.a. Alberto ti aspetto via Twitter:

@Michele Tonacci, liberalo pure tanto io in volata ho 55thumbup.gifa me vuole bene, sono un suo discepolo ave.gif

Inviato

Domani la tappa è abbastanza piatta icon_mrgreen.gif In più la IA non ti lascia andare perché sei leader della squadra.

manco in una corsetta riesco a fare classifica :lol:

Inviato

Eros A.K.A. Alberto Portami via da questa gabbia di matti via Facebook:

@Damiano Battistelo, io e @Federica Pellegrini siamo occupati tutta la settimana, quindi:

1°-@Michele Felice Tonacci questa settimana non faccio allenamento perchè sarò spompato

2°-Damiano se proprio vuoi vieni a fare il video thumbup.gif

voi andate con la pellegrini.... io con Megan Fox 8)

Inviato

Damiano Battistello via Facebook

"Giornata dura oggi,ma il tempo è quello adatto alle mie caratteristiche,sento le gambe girare un pò meglio dopo ogni allenamento/gara,ad Aprile stenderò tutti"

Inviato

Alex Bollan via facebook

"My team go well in @Calabria, @Battistello ti aspetto da me per una settimana che facciamo allenamento per il fiandre intervallato da piacevoli momenti, io ho già trovato una che ha deciso di mettere le corna a @Corradi, se vuoi guardo se è disponibile la Nina... Facciamo a inizio marzo?" xD

Inviato

Cambio di squadra, voglio un cambio di squadra. Sono capitato in una squadra di segaioli sognatori che escono dalla realtà con momenti di gloria e poi tornano alla realtà con il cesso che si trovano come ragazza. Alex Rasmussen prendimi tu all'HTC! :lol:

Inviato

Cambio di squadra, voglio un cambio di squadra. Sono capitato in una squadra di segaioli sognatori che escono dalla realtà con momenti di gloria e poi tornano alla realtà con il cesso che si trovano come ragazza. Alex Rasmussen prendimi tu all'HTC! :lol:

Non ci puoi far niente...sei uno di noi! :lol:

Inviato

Quale ragazza? Quella che trovano su un noto sito adulto il cui nome ricalca il più famoso video-sharing del web ma modificato nella seconda parte da un aggettivo anglofono monosillabico indice di visioni dionisiache? :lol:

Inviato

AFLaRoux: I wanna ride! #cycling #saeco

Appena correrete anche voi Continental ve lo farò sapere. Intanto allenatevi icon_mrgreen.gif

ah c'era una ragazza quest'anno allo stand della liquigas cannondale che era molto carina. Sai se ci sarà anche per la Cannondale - ISD?? :P

1) Dov'era lo stand Liquigas?

2) Le nostre ragazze sono già all'opera con il marketing e con i pannelli pubblicitari. Al Giro le vedremo tutte icon_mrgreen.gif

Andrea Gurgone via Twitter

" Aiutami onnipotente e onnipresente (solo sui 1ª cat) Augustissimo da questa squadra di velocisti che pensano alle donne a me mi si rizza solo quando penso allo Zoncolan!"

photo_1311688691010-1-0.jpg

"Ho sentito Zoncolan?"

Lukas Sauber: "Oggi duro allenamento da casa alla Coop e ritorno con spesa nel portapacchi, vi mostro planimetria e altimetria dell'andata"

~ via Twitter

http://img41.imagesh.../photoprov2.png

O Madonna santissima 59.gif

Inviato

Lukas Sauber: "Oggi duro allenamento da casa alla Coop e ritorno con spesa nel portapacchi, vi mostro planimetria e altimetria dell'andata"

~ via Twitter

http://img41.imageshack.us/img41/6990/photoprov2.png

Lukas pesante il percorso?? donald-duck-emoticons.gif

1) Dov'era lo stand Liquigas?

2) Le nostre ragazze sono già all'opera con il marketing e con i pannelli pubblicitari. Al Giro le vedremo tutte icon_mrgreen.gif

1) C'era quest'anno al giro

2) Spero nella cannondale - ISD che abbia riassunto quella che dico io :65: