Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[Story 2011] Cannondale-ISD, passione a due ruote!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 7,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Eros A.K.A. Alberto Portami via da questa gabbia di matti via Facebook:

@Damiano Battistelo, io e @Federica Pellegrini siamo occupati tutta la settimana, quindi:

1°-@Michele Felice Tonacci questa settimana non faccio allenamento perchè sarò spompato

2°-Damiano se proprio vuoi vieni a fare il video thumbup.gif

voi andate con la pellegrini.... io con Megan Fox 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Damiano Battistello via Facebook

"Giornata dura oggi,ma il tempo è quello adatto alle mie caratteristiche,sento le gambe girare un pò meglio dopo ogni allenamento/gara,ad Aprile stenderò tutti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Alex Bollan via facebook

"My team go well in @Calabria, @Battistello ti aspetto da me per una settimana che facciamo allenamento per il fiandre intervallato da piacevoli momenti, io ho già trovato una che ha deciso di mettere le corna a @Corradi, se vuoi guardo se è disponibile la Nina... Facciamo a inizio marzo?" xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Cambio di squadra, voglio un cambio di squadra. Sono capitato in una squadra di segaioli sognatori che escono dalla realtà con momenti di gloria e poi tornano alla realtà con il cesso che si trovano come ragazza. Alex Rasmussen prendimi tu all'HTC! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cambio di squadra, voglio un cambio di squadra. Sono capitato in una squadra di segaioli sognatori che escono dalla realtà con momenti di gloria e poi tornano alla realtà con il cesso che si trovano come ragazza. Alex Rasmussen prendimi tu all'HTC! :lol:

Quale ragazza? Quella che trovano su un noto sito adulto il cui nome ricalca il più famoso video-sharing del web ma modificato nella seconda parte da un aggettivo anglofono monosillabico indice di visioni dionisiache? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

AFLaRoux: I wanna ride! #cycling #saeco

Appena correrete anche voi Continental ve lo farò sapere. Intanto allenatevi icon_mrgreen.gif

ah c'era una ragazza quest'anno allo stand della liquigas cannondale che era molto carina. Sai se ci sarà anche per la Cannondale - ISD?? :P

1) Dov'era lo stand Liquigas?

2) Le nostre ragazze sono già all'opera con il marketing e con i pannelli pubblicitari. Al Giro le vedremo tutte icon_mrgreen.gif

Andrea Gurgone via Twitter

" Aiutami onnipotente e onnipresente (solo sui 1ª cat) Augustissimo da questa squadra di velocisti che pensano alle donne a me mi si rizza solo quando penso allo Zoncolan!"

photo_1311688691010-1-0.jpg

"Ho sentito Zoncolan?"

Lukas Sauber: "Oggi duro allenamento da casa alla Coop e ritorno con spesa nel portapacchi, vi mostro planimetria e altimetria dell'andata"

~ via Twitter

http://img41.imagesh.../photoprov2.png

O Madonna santissima 59.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Lukas Sauber: "Oggi duro allenamento da casa alla Coop e ritorno con spesa nel portapacchi, vi mostro planimetria e altimetria dell'andata"

~ via Twitter

http://img41.imageshack.us/img41/6990/photoprov2.png

Lukas pesante il percorso?? donald-duck-emoticons.gif

1) Dov'era lo stand Liquigas?

2) Le nostre ragazze sono già all'opera con il marketing e con i pannelli pubblicitari. Al Giro le vedremo tutte icon_mrgreen.gif

1) C'era quest'anno al giro

2) Spero nella cannondale - ISD che abbia riassunto quella che dico io :65:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...