Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 3,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Riassunto:

Scatta Contador, gli si attacca Andy, poi Cadel, Franck e Voeckelr e poi Cunego. Si staccano poi tutti tranne Cadel, che a un certo punto comincia a bestemmiare contro la bici, si ferma, cerca di sistemarla, riparte, si riferma, arriva l'ammiraglia e la cambia.banghead.gif

Inviato

No ragazzi, ma è assurdo fare un'intera tappa a mille. Se Contador ci riesce, è ufficialmente un dopato.

Due salite, esattamente come ieri; oggi qualche km in più se vai a contare, ma insomma, siam lì.

Inviato

No ragazzi, ma è assurdo fare un'intera tappa a mille. Se Contador ci riesce, è ufficialmente un dopato.

ma che cazzo stai dicendo! un dopato ieri non avrebbe perso 1 minuto e mezzo in 2 km!..è UN FENOMENO SE CE LA FA A VINCERE LA TAPPA PUNTO!

Inviato

Due salite, esattamente come ieri; oggi qualche km in più se vai a contare, ma insomma, siam lì.

Non è esattamente come ieri. Andy è scattato a 60 km dal traguardo, e ha avuto 2 compagni di squadra che lo hanno ben aiutato (soprattutto Monfort). Nel finale ha anche umanamente dimezzato il suo vantaggio.

Contador è partito subito subito, ha avuto un compagno di squadra davanti per un paio di chilometri, e per il resto si è messo lì davanti da solo a tirare come un ossesso. Se riuscisse a tenere questo ritmo da ossesso fino agli ultimi metri, assisteremmo al nuovo Floyd Landis.

Inviato

ma che cazzo stai dicendo! un dopato ieri non avrebbe perso 1 minuto e mezzo in 2 km!..è UN FENOMENO SE CE LA FA A VINCERE LA TAPPA PUNTO!

Aridaje. Non vi ho detto che è dopato. Ho detto che lo sarà se terrà questo ritmo da forsennato fino alla fine. A volte voi contadoriani sembrate peggio dei cuneghisti.

Inviato

Ah si? E' da giorni che si fanno illazioni su Voeckler (me compreso) e NESSUNO ha iniziato a parlare di flood e gridare allo scandalo. Metto in mezzo sospetti su Contador e tutti a rispondermi male e ad aggredirmi. Ma complimenti.

Inviato

Hai postato 13 messaggi in 37 minuti.

A me non è mai fregato niente di aggiungere messaggi al mio contatore. Non è uno stupido contatore di messaggi a condizionare la mia vita. Io esprimo pareri più o meno condivisibili e se ho qualcosa da scrivere, lo faccio.

Inviato

Io amo alberto. :mellow:

Non so se ci riuscirà, male che vada vedremo la più bella tappa degli ultimi anni.

E Basso se rientra a questo punto può vincere il tour.

Quoto tutto, tappa direi appena inferiore al Ventoux del 2000, però non penso che Basso possa vincere, caso mai è più probabile Frank

Inviato

comunque anni fa le salite le facevano molto piu velocemente, il motivo io lo andrei a collegare al fatto che si usavano rapporti piu duri

Inviato

comunque anni fa le salite le facevano molto piu velocemente, il motivo io lo andrei a collegare al fatto che si usavano rapporti piu duri

esatto e per questo c'erano anche piu' distacchi...

Inviato

Secondo me il motivo non è quello; sarò ottimista ma mi pare chiaro che il motivo è che oggi si svaligiano meno farmacie. Non dico che non ci vadano più, ma almeno ci vanno meno di prima. (eppoi il nuovo Pantani non è nato ancora, e nemmeno il nuovo Armstrong)

Inviato

Secondo me la situazione si sta mettendo molto bene per Basso.

Supponendo che Andy Schleck e Contador vengano ripresi ai piedi dell' Alpe, saranno tagliati fuori dai giochi. Voeckler idem. Oggi per me si prenderà 6/7 minuti dal primo.

Restano Evans e Basso con Frank a giocarsi la maglia gialla.

Ovviamente ci vuole un basso in forma stile Zoncolan.