Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Campionati 2011-12


simoni92

Messaggi raccomandati

  • Amministratori

L'inter ha vinto il derby di rimessa per degli errori individuali (Abate ma anche Ibra, Robinho e Pato sottoporta).

Se l'errore lo fa di là nagatomo e segna Ibra si parla di un derby giustamente vinto dal Milan che ha fatto la partita.

Col Lecce è accaduta la stessa cosa all'inter.

Più contrappasso di così si muore.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

L'inter ha vinto il derby di rimessa per degli errori individuali (Abate ma anche Ibra, Robinho e Pato sottoporta).

Se l'errore lo fa di là nagatomo e segna Ibra si parla di un derby giustamente vinto dal Milan che ha fatto la partita.

Col Lecce è accaduta la stessa cosa all'inter.

Più contrappasso di così si muore.

Ok

Link al commento
Condividi su altri siti

l'Inter chiude per Guarin,salvo ripensamenti dell'ultimo minuto.Cisse al Qpr per 5milioni di euro.

Per Tevez dopo obblighi e non di riscatto si discute di eventuale penale che il Milan dovrebbe pagare nel caso in cui il Milan non sia disposto a riscattare l'argentino a fine stagione,Galliani offre 6 il City ne chiede 12.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma il nostro gioca nonostante sia il 5°(e ultimo) difensore centrale di squadra... :stelle:

alla Juve non è il quinto perché 5 non li ha ...

il nostro problema è la fascia sinistra ...

Grosso, l'unico decente non so se sia infortunato o cosa, ma non lo vedo più ... De Ceglie, il nuovo Cabrini ... :mellow: Zigler ceduto prima ancora d'iniziare il campionato ...

anche se sono Juventino e sono molto felice dell'andamento del campionato, non condivido tutti gli entusiasmi per il mercato, né di agosto né di gennaio ...

10.000 per Elia ... più Estigarribia ... e rifiutati 6 o giù di lì dal Parma per Amauri ...

non si poteva prendere a 18 Giuseppe Rossi??

... e vorrei che qualche esperto mi spiegasse il senso di Borriello ... da riserva di Osvaldo a riserva di Matri ... :dubbio:

non era più sensato tenere Toni come quinto attaccante, che negli ultimi 20 minuti, se sei sotto e butti la palla dentro non hai NESSUNO forte di testa?

o mi dite che Matri, Vucinic e Quagliarella sono delle torri ...

... e non commento il trattamento riservato a Del Piero, a partire dalle parole di Agnelli ...

infine ... Diego ... un anno fenomeno e l'altro brocco ... seconda occasione concessa a Felipe Melo e non a lui ... ed ora .. Krasic, dal nuovo Nedved alla tribuna ... :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa che fa specie è che ormai Conte può decidere di giocare con 5 giocatori e comunque nessuno di noi avrebbe da ridire :mrgreen: . "Ma a che serve Padoin? Ma 5 milioni non sono troppi? Vabbé se l'ha voluto Conte va bene così!". Essenzialmente è il percorso mentale di tutte le persone che conosco, me compreso :mrgreen: . Personalmente il secondo passaggio mi lascia ancora qualche perplessità. Va bene che ci siamo liberati di parecchi ingaggi, però buttare nuovamente soldi qua e là non mi pare una gran cosa. Come bilancio di questo mercato abbiamo scambiato Motta con Caceres; Toni,Amauri e Iaquinta(dato per fatto al Cesena) con Borriello e Pazienza(per scelta sua) con Padoin. Diciamo che ci siamo smossi un po' dalla terribile situazione di avere a libro paga 27-28 giocatori, ma 20(a esagerare) integrati in rosa. Krasic non credo possa partire, mi sembrano poche 10 ore.

La qualità è aumentata solo dietro, ma non mi aspettavo di certo che fossero in grado di aumentarla nel mercato di Gennaio. Come ripeto quasi quotidianamente ormai :mrgreen: , spero che questo sia il gruppo definitivo e sia finita l'ora dei comprimari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nono aspetta, Giaccherini faceva la differenza a Cesena, non ricordo che Padoin abbia fatto la differenza, se non in Serie B

Vabbè.. se Conte lo ha voluto vuol dire che lo considera una buona riserva da Juve.. vedremo un pò!

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma giaccherini e padoin sono due giocatori dalle caratteristiche differenti eh.Intanto abbiamo tolto dal monte ingaggi Amauri,Toni e Iaquinta anche se per quest'ultimo ci sarà un piccolo contributo da parte della Juve.

Si ma ho fatto un esempio come affare, non come stile di giocatore..

Comunque i ruoli son quelli.. esterno, adattabile a mezz'ala

Link al commento
Condividi su altri siti

Galliani evidentemente comincia a degenerare a causa dell'età...oppure è una mossa geniale...con l'acquisto di Muntari vuole mettere pressione alla Juve perchè ormai è lei la chiara favorita per lo scudetto...ma come si fa a comprare uno così scarso??Scarso pure per l'Inter???Emergenza a centrocampo?Fai giocare quelli della Primavera piuttosto!Boh...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Allora

La situazione a centrocampo è questa

Centrocampo titolare:

Van Bommel-Flamini-Aquilani-Boateng (sì è sempre rotto ma penso che il francese sia il migliore del lotto)

Riserve (nell'ordine)

Nocerino, Ambrosini, Gattuso, Seedorf, Emanuelson, Merkel, Strasser

Sono fuori: Flamini, Aquilani, Gattuso, Merkel, Strasser, Boateng.

Sono disponibili: Van Bommel, Nocerino, Ambrosini, Seedorf + Emanuelson come laterale di centrocampo con le varianti Robinho / El92 sulla 3quarti.

Con questi devi giocare contro Lazio, Juventus, Napoli e Udinese.

Serviva un "rattoppo" immediato (Palombo) da usare subito, non una pezza da metterci il 12 febbraio quando saranno ormai rientrati anche Aquilani e Boateng.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...