Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

bell'esempio di correttezza di pirlo e del Piero. Se pirlo protesta comunque deve rifischiare

Gibo se lo vincono loro sarà il campionato del gol di muntari. La juve ha due partite vere. Roma e Lecce. Il Cagliari a Trieste, Cesena e Novara sono in B, l'Atalanta l'ha comprata a 500 mila euro

C'è chi ha fatto peggio (ha tirato la punizione mentre il portiere stava sistemando la barriera), eppure viene esaltato dalla stampa mondiale..

http://www.youtube.com/watch?v=ljEgj3unR-Y

• Risposte 8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Ti giuro, stavo per scrivere la stessa cosa... Era da Milan-Juve che non vedevo una loro partita ma una cosa così io non l'ho MAI vista! :|

Ah, recupero effettivo meno di due minuti su quattro da giocare perchè si è dovuto soccorrere un giocatore della Juve in campo. :|

Una delle peggiori gestioni arbitrali degli ultimi minuti di sempre :|

Veramente erano passati due minuti prima dell'interruzione e poi si è giocato altri due minuti, cosa che non sarebbe successa se l'incidente fosse stato entro i 90', quindi se vogliamo è stata favorita la Lazio. :mellow:

Inviato

Non so se è più ridicolo negare i furti o voler passare per danneggiati.

Questo sarà sempre e comunque lo scudetto del gol di Muntari.

come il fuorigioco di Pepe a Genoa...

Inviato

bell'esempio di correttezza di pirlo e del Piero. Se pirlo protesta comunque deve rifischiare

Gibo se lo vincono loro sarà il campionato del gol di muntari. La juve ha due partite vere. Roma e Lecce. Il Cagliari a Trieste, Cesena e Novara sono in B, l'Atalanta l'ha comprata a 500 mila euro

sì ma renditi conto che non sarebbe cambiato un cazzo perché Marchetti non è stato preso alla sprovvista, ha solo messo troppi uomini in barriera e non ha visto partire la palla... e poi dove sta scritto che l'arbitro deve rifischiare??? :dubbio: cioè adesso basta, state cadendo nel ridicolo

Inviato

sì ma renditi conto che non sarebbe cambiato un cazzo perché Marchetti non è stato preso alla sprovvista, ha solo messo troppi uomini in barriera e non ha visto partire la palla... e poi dove sta scritto che l'arbitro deve rifischiare??? :dubbio: cioè adesso basta, state cadendo nel ridicolo

Perchè dai del voi ad emmea?

• Amministratori
Inviato

cioè ma volete ancora criticare una squadra che su 32 partite di campionato ne ha dominate 31 (tolgo 1 tempo con l'Inter e 1 con il Milan al ritorno)??

Pure tutti i pareggi ha dominato :rotfl:

Ma chi l'ha scritta sta cagata tuttosport? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Critico perché alla fine sembra stia facendo chissà cosa quando è UN punto sopra una squadra che ha giocato la Champions (e che per questo ha perso 5 punti recentemente) e che ha una media di 10 infortunati a partita.

come il fuorigioco di Pepe a Genoa...

Che ci poteva stare. E un fuorigioco non è un gol 51 cm dentro. Se no posso tirare fuori Firenze ecc... meglio tacere quando la classifica senza errori dice Milan 69, Juventus 62

Inviato

Pure tutti i pareggi ha dominato :rotfl:

Ma chi l'ha scritta sta cagata tuttosport? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Critico perché alla fine sembra stia facendo chissà cosa quando è UN punto sopra una squadra che ha giocato la Champions (e che per questo ha perso 5 punti recentemente) e che ha una media di 10 infortunati a partita.

Che ci poteva stare. E un fuorigioco non è un gol 51 cm dentro. Se no posso tirare fuori Firenze ecc... meglio tacere quando la classifica senza errori dice Milan 69, Juventus 62

allora in tutti i pareggi abbiamo avuto in mano il pallino del gioco creando quarantaseimila occasioni per non segnare mai (negalo se sei in grado)

Per quanto riguarda la "controclassifica" essa è una gran cagata perché come si fa a prevedere il risultato se, ad esempio: danno un gol non regolare a una squadra al decimo del primo tempo e alla fine della partita questa squadra vince 1 a 0. Come faccio io a dire che questa partita sarebbe finita 0 a 0 senza il gol???

• Amministratori
Inviato

allora in tutti i pareggi abbiamo avuto in mano il pallino del gioco creando quarantaseimila occasioni per non segnare mai (negalo se sei in grado)

Per quanto riguarda la "controclassifica" essa è una gran cagata perché come si fa a prevedere il risultato se, ad esempio: danno un gol non regolare a una squadra al decimo del primo tempo e alla fine della partita questa squadra vince 1 a 0. Come faccio io a dire che questa partita sarebbe finita 0 a 0 senza il gol???

Col Napoli vi han messo sotto là, col Bologna idem. Col Chievo in casa l'1-1 vi sta stretto. Con l'Udinese là vi han dominato. Col Cagliari in casa pure. E a San Siro sono 20 minuti scarsi che avete giocato, altro che secondo tempo. Nego sì... e ne posso anche trovare altri.

Inviato

Col Napoli vi han messo sotto là, col Bologna idem. Col Chievo in casa l'1-1 vi sta stretto. Con l'Udinese là vi han dominato. Col Cagliari in casa pure. E a San Siro sono 20 minuti scarsi che avete giocato, altro che secondo tempo. Nego sì... e ne posso anche trovare altri.

cosa?? :dubbio: contro il napoli il pallino del gioco l'abbiamo avuto in mano noi,col Bologna idem, contro il Chievo ha fatto i miracoli Sorrentino e il Cagliari che ci ha messo sotto non si può sentire :stelle: se proprio mi puoi dire che nel momento in cui abbiamo avuto il calo fisico non abbiamo dominato come nelle ultime 2 partite, ma non puoi dire che la Juve non meritasse sempre di più di quello che ha ottenuto

• Amministratori
Inviato

cosa?? :dubbio: contro il napoli il pallino del gioco l'abbiamo avuto in mano noi,col Bologna idem, contro il Chievo ha fatto i miracoli Sorrentino e il Cagliari che ci ha messo sotto non si può sentire :stelle: se proprio mi puoi dire che nel momento in cui abbiamo avuto il calo fisico non abbiamo dominato come nelle ultime 2 partite, ma non puoi dire che la Juve non meritasse sempre di più di quello che ha ottenuto

Ma se stavi sotto 2-0 al primo tempo là contro il Napoli... e vi han dominato. Che pallino del gioco... ma basta... e poi sciupare tiri facendo il 4000% di possesso non è gioco. :rotfl:

Inviato

Vi spiego un po' il regolamento sulle punizioni icon_mrgreen.gif

Se un giocatore non chiede la distanza può battere in qualunque momento, se viene chiesa bisogna attendere il fischio. Se l'uomo in barriera abbassa la mano dopo che è stata chiesta la distanza, l'arbitro anche se la barriera non è ancora pronta deve fischiare e far battere.

Inviato

ma quale denunciare la mafia,reja ha denunciato molto di meno.

ha detto che la juve,ovvero uan grande squadra,in casa viene favorita dall'arbitro,una cosa normalissima,la scoperta dell'acqua calda.

mica ha denunciato complotti o proclami scritti alla F.I.G.C. come in altri episodi :65:

La solita italietta dei "2 pesi e 2 misure "

Inviato

Ma poi dire che ieri la Juve e stata favorita e ridicolo...ma vabbe chissene frega,tanto parlerete sempre,emmea e il re delle chiacchiere...casa parla di Juve favorita quando il Napoli ha preso dei punti assurdi contro il Parma e a Milano con l Inter.. Bla bla bla bla

Inviato

Ma poi dire che ieri la Juve e stata favorita e ridicolo...ma vabbe chissene frega,tanto parlerete sempre,emmea e il re delle chiacchiere...casa parla di Juve favorita quando il Napoli ha preso dei punti assurdi contro il Parma e a Milano con l Inter.. Bla bla bla bla

io parlo di cipolle e tu rispondi di patate.

non ho parlato di arbitraggi a sfavore della juve.

Ho detto che è assurdo che una società faccia delle pressioni più o meno esplicite all'arbitraggio e tutti stanno zitti.

Mentre se Reja venga squalificato perchè fa una constatazione di fatto,cioè che la juve in casa abbia arbitraggi casalinghi,che vanno oltre al fatto del goal o il rigore dato o meno,ma per tante piccole cose come falli,gestione dei cartellini ecc.

Questa cosa accade quasi sempre in tutte le squadre di una certa importanza.

basta vedere il barca nel comp nou.

Poi citare solo gli eventi a favore è troppo facile.

Inviato

io parlo di cipolle e tu rispondi di patate.

non ho parlato di arbitraggi a favore della juve.

Ho detto che è assurdo che una società faccia delle pressioni più o meno esplicite all'arbitraggio e tutti stanno zitti.

Mentre se Reja venga squalificato perchè fa una constatazione di fatto,cioè che la juve in casa abbia arbitraggi casalinghi,che vanno oltre al fatto del goal o il rigore dato o meno,ma per tante piccole cose come falli,gestione dei cartellini ecc.

Questa cosa accade quasi sempre in tutte le squadre di una certa importanza.

basta vedere il barca nel comp nou.

Poi citare solo gli eventi a favore è troppo facile.

Inviato

Già,ma chi ti dice quello che ha detto reja a bordo campo eri li? Ricordo che anche conte e atto squalificato dopo Bologna per l espulsione per proteste.

Inviato

Ma se stavi sotto 2-0 al primo tempo là contro il Napoli... e vi han dominato. Che pallino del gioco... ma basta... e poi sciupare tiri facendo il 4000% di possesso non è gioco. :rotfl:

intanto noi giochiamo a CALCIO. Non so se tu sappia ancora cosa voglia dire dato che il milan non gioca più a calcio dal lontano 1943

Inviato

intanto noi giochiamo a CALCIO. Non so se tu sappia ancora cosa voglia dire dato che il milan non gioca più a calcio dal lontano 1943

infatti le avete vinte voi 7 champions dal 43?rotfl.gifrotfl.gifrotfl.gif