Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Infatti voi siete arrivati settimi. non eravate da titolo senza infortuni. noi senza infortuni avevamo già chiuso il discorso scudetto. inutile farsi illusioni credebdo che la juve sia più forte.

quando vinci due scontri diretti e non perdi nessuno di essi,credo di poter dire di essere piu' forte...

poi sono davanti in campionato e sono in finale di coppa italia...ovvero sono in gioco per tutti gli obiettivi stagionali..

questo mi porta a dire che siamo superiori..

per i tuoi infortuni non fanno la differenza inquto non è ibra aessere infortunato..se lui lo fosse allora ti dare ragione :thumbup:

Inviato

Infatti voi siete arrivati settimi. non eravate da titolo senza infortuni. noi senza infortuni avevamo già chiuso il discorso scudetto. inutile farsi illusioni credebdo che la juve sia più forte.

Ti stai Sgarbozzizzando :mrgreen:

Inviato

quando vinci due scontri diretti e non perdi nessuno di essi,credo di poter dire di essere piu' forte...

poi sono davanti in campionato e sono in finale di coppa italia...ovvero sono in gioco per tutti gli obiettivi stagionali..

per i tuoi infortuni non fanno la differenza inquto non è ibra aessere infortunato..se lui lo fosse allora ti dare ragione :thumbup:

Infatti senza Ibra abbiamo un rendimento migliore... :rolleyes:

Se Allegri avesse le palle di tenerlo in panchina saremmo ancora in testa, se si fosse infortunato fino a fine stagione da febbraio al momento saremmo con 4 punti minimo di vantaggio :banghead:

Inviato

Infatti senza Ibra abbiamo un rendimento migliore... :rolleyes:

Se Allegri avesse le palle di tenerlo in panchina saremmo ancora in testa, se si fosse infortunato fino a fine stagione da febbraio al momento saremmo con 4 punti minimo di vantaggio :banghead:

ma se fa goal solo lui? :banghead:

Inviato

Ah perché il secondo scontro diretto lo consideri vinto?!? :rotfl::rotfl:

Sì, come gli scudetti 2004-2005 e 2005-2006 :rotfl::rotfl:

Dire che Ibrahimovic sia più decisivo di Thiago Silva mi fa capire la tua mancanza di obiettività...

• Amministratori
Inviato

1) In coppa Italia hai perso. 2-1 al 90'. Altrimenti non puoi dire di aver vinto all'andata

2) In campionato c'è un gol di Muntari che pesa

3) Secondo questo ragionamento il Novara è superiore all'Inter

4) Chi dice che la Juve è superiore e avrebbe vinto lo scudetto anche se il Milan non avesse avuto la Champions League e gli infortuni, senza mezzi termini, di calcio non ne capisce un cazzo

Inviato

Ma Tuttosport non può pensare ai problemi della Juventus invece di scrivere ogni giorno sul silenzio tra Allegri e Berlusconi? "Sta forse cercando di destabilizzare l'ambiente" (cit. Dan Peterson :mrgreen: )

Inviato

1) In coppa Italia hai perso. 2-1 al 90'. Altrimenti non puoi dire di aver vinto all'andata

2) In campionato c'è un gol di Muntari che pesa

3) Secondo questo ragionamento il Novara è superiore all'Inter

4) Chi dice che la Juve è superiore e avrebbe vinto lo scudetto anche se il Milan non avesse avuto la Champions League e gli infortuni, senza mezzi termini, di calcio non ne capisce un cazzo

1)in coppa italia sono passato..

2)"è goal quando l'arbitro fischia.." ma non voglio ricominciare la polemica(c'era anch quelo d matri)

3)sai benissimo che non è un paragone che regge

4)LA JUVE è PIU' SQUADRA...non dipendenteda un solo giocatore...

Inviato

2)"è goal quando l'arbitro fischia.." ma non voglio ricominciare la polemica(c'era anch quelo d matri)

Dopo questa è meglio che stai zitto e non parli più, ma da chi rinnega calciopoli questa è la normalità

ritornando al match odierno mi ritengo disgustato, passi che hai 17 infortunati, ma non puoi, dal Milan, non puoi avere riserve la cui media di età sia di sopra i 30 anni, i vari Seedorf, Zambrotta, Gattuso basta, parlo anche per Nesta e Yepes, che hanno giocato bene, ma a questi ritmi non tengono all'infinito.

Comunque non è possibile soffrire in una maniera tale, non è possibile

p.s. gli amici torinesi sostengono che abbiamo rubato pure oggi

• Amministratori
Inviato

Qualcuno spieghi ai tifosi del chievo la regola del fuorigioco.

La Juve è più squadra? Lo sarà quando farà 4-0 all'arsenal e fermerà due volte sul pari il barça.

Il gol di Matri non solo è fuorigioco, ma non è gol perché è a gioco fermo.

E il milan al completo è più squadra della Juventus, fermo restando che non è che chi è più squadra poi sia più forte, sono due cose diverse. E ringrazi che il milan al completo non c'è mai stato, o eravamo ad 80 punti

Inviato

Chi e che sostiene che hai rubato? L arbitro e i guardalinee sono stati perfetti... Certo hai avuto culo,non hai meritato di vincere,ma non hai rubato...se c hai gli amici juventini idioti lasciali perdere

Inviato

Chi e che sostiene che hai rubato? L arbitro e i guardalinee sono stati perfetti... Certo hai avuto culo,non hai meritato di vincere,ma non hai rubato...se c hai gli amici juventini idioti lasciali perdere

Leggendo in giro per facebook, per le pagine juventine più visitate, si legge di presunti errori arbitrali, e addirittura che ci sono state delle ipotesi nelle quali Sorrentino abbia venduto la partita

• Amministratori
Inviato

@emmea.. Se mio nonno aveva 3 palle era un flipper... Se se se se... Se... Continua a parlare con i se che mi piace :D

Di certo fare finta che milan e rubentus stiano giocando nelle stesse condizioni è falso ed è mistificazione

Leggendo in giro per facebook, per le pagine juventine più visitate, si legge di presunti errori arbitrali, e addirittura che ci sono state delle ipotesi nelle quali Sorrentino abbia venduto la partita

Il bello è che dopo il gol di Muntari c'è chi ha il coraggio di parlare. E' un po' come "credevo che fosse la nipote di Mubarak"...

Inviato

A me interessa la classifica,non chi schiera il Milan in campo,vediamo come finisce sto campionato poi se lo dovessimo vincere,l anno prossimo li fate allenare normalmente sti fenomeni che c avete e vincete il campionato. Tutti questo infortuni non possono essere un caso,e la preparazione del Milan non la fa conte

Inviato

Ah il Milan stasera con 14 fuori ha forse dimostrato di essere più squadra della Juventus. Il capo dei ladroni voleva vederci sputare sangue? Eccolo accontentato

Se essere squadra significa fare 1 tiro in porta con il Chievo.. :mrgreen:

• Amministratori
Inviato

Ma per forza, voi siete ladri senza passione a cui interessa solo vincere con ogni mezzo. E non sono solo gli infortuni, ma anche il non avere la coppa - 5 punti sono stati persi per la Champions League. A parità di condizioni non eravate davanti e chi lo nega è in malafede

@cristianoronaldo l'inter non aveva 14 indisponibili al derby

Inviato

Ma chissene frega della parità di condizioni? Ma a chi e che gliene frega qualcosa? Il calcio non e informatica emmea...non e scienza,le condizioni sono quelle che ai creano,e quelle contano,dover ribadire ogni volta gli infortuni,e pato,e Barbara Berlusconi,e sta cippa e quell altra,e una mentalità perdente. Pero se a voi sta bene a me che mi frega.

Inviato

Ma per forza, voi siete ladri senza passione a cui interessa solo vincere con ogni mezzo. E non sono solo gli infortuni, ma anche il non avere la coppa - 5 punti sono stati persi per la Champions League. A parità di condizioni non eravate davanti e chi lo nega è in malafede

@cristianoronaldo l'inter non aveva 14 indisponibili al derby

E' una cosa che non potrai mai verificare..

• Amministratori
Inviato

Ma chissene frega della parità di condizioni? Ma a chi e che gliene frega qualcosa? Il calcio non e informatica emmea...non e scienza,le condizioni sono quelle che ai creano,e quelle contano,dover ribadire ogni volta gli infortuni,e pato,e Barbara Berlusconi,e sta cippa e quell altra,e una mentalità perdente. Pero se a voi sta bene a me che mi frega.

Se ti sembrano normali i numeri che ho postato tempo fa con quell'articolo della gazzetta fai pure. Sei tu che fai la figura dell'antisportivo a non riconoscere che vi sta andando di lusso.