Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

Ma di sicuro arriva il favore. Per il tuo modo di commentare gli episodi(ricordo al mondo - Boateng con il Siena non simula ed è uno scandalo se viene squalificato - Pirlo con il Parma simula ed è uno scandalo la sua non ammonizione) di sicuro ci saranno 7-8 episodi favorevoli alla Juventus. Comunque vorrei sottolineare che ieri Ferrari, punta del Verona, ha bestemmiato. Sky non ne ha parlato. Conte ladro!

• Risposte 8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

"Conte si permette di parlare delle sue partite". Certo, ma se sbraita come un cane lo fa per fare pressione sulle altre partite - e la cosa riguarda anche il Milan dato che se la juve ne trae vantaggio viene danneggiato, no?

Vedo tanta paura a Torino... ma tanto tranquilli che arriva il favore sabato :wink: o forse pure giovedì

spero ci regalino un rigore anche a noi ogni tanto!!

Inviato

Si ma ne hanno negato uno anche al Parma e un rosso a Borriello col siena. Io non ho paura, mi da fastidio che il mio avversario porti la lotta fuori dal campo perché sa che solo sul campo non ce la fa. :dubbio:

Secondo me dovremmo fregarcene di ciò che succede oltre il calcio giocato.. perchè tanto non credo sulle storie delle pressioni o dei condizionamenti in base a certe dichiarazioni.. alla fine i risultati non possono essere cambiati, e tanto meno i punti non possono essere cambiati se gli arbitri sbagliano.. quindi sbagliamo tutti a recriminare a partita finita.. da me , a te, a Conte.. in Inghilterra queste cose non succedono.. quel calcio è molto migliore.. vedi qui, un Villas Boas, sarebbe già stato cacciato dopo 5 giornate, invece li sta ancora in panchina..

Inviato

Si ma ne hanno negato uno anche al Parma e un rosso a Borriello col siena. Io non ho paura, mi da fastidio che il mio avversario porti la lotta fuori dal campo perché sa che solo sul campo non ce la fa. :dubbio:

secondo me è più il contrario ovvero continuate a criticare perché cominciate a farvela sotto :dubbio:

Inviato

In Inghilterra Ferguson si è preso 5 giornate per uno sfogo decisamente inferiore a quello di Conte. E' un'altra mentalità anche perchè certe cose giustamente non sono permesse.

Eh.. è meglio cosi guarda.. se è per questo, in Inghilterra sono molto più duri in tutto.. dalle pene per i tifosi al razzismo.. e infatti le cose girano molto meglio.. li puoi andare allo stadio tranquillo, qui se vai a Napoli in trasferta al il 99% di possibilità di prendere botte, di essere minacciato o derubato.

• Amministratori
Inviato

Comunque secondo me avete trasposto le parole di Allegri. Le parole testuali che ho visto a Sky Calcio Show registrato sul Mysky sono state:

"Il gol di Chiellini è stato un bellissimo gol che ha schiacciato l'avversario, ogni tanto i falli non si fischiano. Non è che l'arbitro ieri è stato impeccabile perché non ha fischiato fallo. Io non ho mai parlato degli arbitri, fortunatamente è andata così perché se no andavamo avanti una settimana con la messa... gli arbitri..."

In pratica ha elegantemente preso per il culo Conte e la Juventus perché - a suo dire - se sul 2-1 avessero dato un fallo - che c'era - ci saremmo beccati in settimana un'altra scenetta patetica coi comunicati... :biggrin:

Inviato

Comunque secondo me avete trasposto le parole di Allegri. Le parole testuali che ho visto a Sky Calcio Show registrato sul Mysky sono state:

"Il gol di Chiellini è stato un bellissimo gol che ha schiacciato l'avversario, ogni tanto i falli non si fischiano. Non è che l'arbitro ieri è stato impeccabile perché non ha fischiato fallo. Io non ho mai parlato degli arbitri, fortunatamente è andata così perché se no andavamo avanti una settimana con la messa... gli arbitri..."

In pratica ha elegantemente preso per il culo Conte e la Juventus perché - a suo dire - se sul 2-1 avessero dato un fallo - che c'era - ci saremmo beccati in settimana un'altra scenetta patetica coi comunicati... :biggrin:

e mi sembra giusto che avrebbero protestato perché non c'è alcun fallo

• Amministratori
Inviato

E allora e proprio un Figo allegri..perche invece non ha parlato del rigore su padoin del primo tempo?

Perché l'avete visto tu e fabian_cancellara? penso che non l'abbia visto nemmeno Conte... :dubbio:

e mi sembra giusto che avrebbero protestato perché non c'è alcun fallo

Secondo il metro di Marotta e Conte sicuramente... qua sembra di essere tornati ai tempi del 2010 con l'inter quando l'arbitraggio regolare era quello in cui l'inter aveva favori e quello contro l'arbitraggio imparziale (inter-samp, derby...) :dubbio:

Inviato

Perché l'avete visto tu e fabian_cancellara? penso che non l'abbia visto nemmeno Conte... :dubbio:

Secondo il metro di Marotta e Conte sicuramente... qua sembra di essere tornati ai tempi del 2010 con l'inter quando l'arbitraggio regolare era quello in cui l'inter aveva favori e quello contro l'arbitraggio imparziale (inter-samp, derby...) :dubbio:

secondo il metro di tutti dato che è il difensore che tiene chiellini senza neanche guardare la palla. dopo lui è un torello e l'ha steso, ma è il difensore che lo tiene

Inviato

Io ho letto la gazzetta e diceva che c era..lo stesso Mediaset... Mo' se tutti lo vedono tranne te,fossi in te mi incomincerei a preoccupare per la vista...

Inviato

Ma se anche ci fosse stato chissenefrega...la Juve ha vinto e avrebbe vinto anche se glielo avessero fischiato...oggi abbiamo vinto facendo una gran partita...il campionato è lungo e a me non rubano niente,comunque vada...

Inviato

Beh non si e rinforzata per niente a gennaio mentre tutte le rivali lo hanno fatto,ha ceduto cisse senza sostituirlo e ha pres candreva,non ha un organico in grado di sopperire a eventuali infortuni e lotito non ha combinato nulla in gennaio per migliorare la situazione e puntare decisi alla champions,non si può certo dare la colpa a edoardo reja

• Amministratori
Inviato

inizia la settimana piu' importante dell'anno...cosa si inventerà ora allegri?

Non saprei, ma è Conte che deve inventarsi qualcosa dato che il Milan è la squadra più forte... :dubbio: chi ha l'occasione della vita è la juventus che difficilmente l'anno prossimo si troverà senza Champions e con l'avversaria che ha avuto 14 infortunati.

Ma già mi vedo un altro comunicato se non vince a San Siro. Spero nel recupero di boateng e nella giusta riduzione della squalifica ad Ibra, dato che almeno una volta la Juve il Milan migliore dovrà affrontarlo, no?

Inviato

Non saprei, ma è Conte che deve inventarsi qualcosa dato che il Milan è la squadra più forte... :dubbio: chi ha l'occasione della vita è la juventus che difficilmente l'anno prossimo si troverà senza Champions e con l'avversaria che ha avuto 14 infortunati.

Ma già mi vedo un altro comunicato se non vince a San Siro. Spero nel recupero di boateng e nella giusta riduzione della squalifica ad Ibra, dato che almeno una volta la Juve il Milan migliore dovrà affrontarlo, no?

:24: :24: :24:

io sperp che ibra ci sia...insieme a boateng e se poi perdete...bè c'erano i migliori e allora non avrai piu' scuse.. :105:

• Amministratori
Inviato

:24: :24: :24:

io sperp che ibra ci sia...insieme a boateng e se poi perdete...bè c'erano i migliori e allora non avrai piu' scuse.. :105:

Se vuoi fare finta che il Milan non abbia avuto 14 infortuni e che sia comunque lì fai pure... :dubbio:

Dove sarebbe la Juve con 14 infortuni? Al settimo posto come l'anno scorso... :dubbio:

Va bene che la Juve sta facendo qualcosa di straordinario a stare lì anche con un paio di aiutini, ma pretendere che sia anche la più forte mi pare eccessivo.

Inviato

Guarda, a naso potrebbe essere il fatto che sono ultimi e ultimamente sono stati piuttosto imbarazzanti e hanno fatto 1 punto in 5 partite! Oltretutto è lui che si era già dimesso dopo la Lazio... più motivazioni di questa!

Inviato

Nel dubbio onde evitare figure di merda piu' avanti vs barca milan o napoli meglio uscire subito... ranieri vedo che la pensa come me e punta sul centrocampo di roma..con obi zanetti ai lati.. :biggrin::biggrin: