Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

ma a san siro basta installare le serpentine di acqua calda per tenere il campo in condizioni perfette :smilie_daumenpos: ,il problema sono tutti gli altri stadi che non hanno coperture ecc...

• Amministratori
Inviato

Il Presidente della Lega Professionisti Serie A, vista l’allerta meteo di questi giorni, con attesa, per le serate di sabato 4 e domenica 5 febbraio 2012, di un eccezionale irrigidimento delle temperature in molte città d’Italia, tra cui Cesena, Roma e Milano, con punte che potrebbero scendere nelle ore serali molto al di sotto delle medie stagionali degli ultimi decenni; dispone la variazione degli orari delle seguenti gare:

Sabato 4 febbraio 2012 CESENA – CATANIA ore 15.00 (anziché ore 18.00)

Sabato 4 febbraio 2012 ROMA – INTER ore 15.00 (anziché ore 20.45)

Domenica 5 febbraio 2012 MILAN – NAPOLI ore 15.00 (anziché ore 20.45)

Penso che sia giusto così.

Inviato

Sono scioccato dal buon senso di questa decisione...si vede che sta per finire il mondo...

Comunque gli stadi andrebbero rifatti quasi tutti...a parte i campi disastrati ma ci sono stadi dove ci sono le gradinate di cemento armato come posti a sedere,lo stadio di Cagliari è indegno...o stadi immensi rispetto all'utenza media,tipo a Bari o Lecce o Verona...o a Udine!!Non è normale che ci sia sempre mezzo stadio vuoto!!

non voglio offendere nessuno,per ora mi vengono in mente questi... :mrgreen:

Inviato

@CR:Scusa ma tu quando lo hai visto pieno?Magari più di 10 anni fa quando c'era Cassano...infatti è troppo grande,l'han fatto per i Mondiali del '90 ma poi dovevano tirarlo giù...mi ricordo l'anno scorso che c'erano al max 30.000 persone quando c'erano il Milan o la Juve,e solo perchè meta dei biglietti erano stati dati a tifosi delle suddette due squadre...il Chievo non lo segue nessuno perchè non è la squadra di Verona...i Veronesi odiano il Chievo...bah... :dubbio:

Inviato

Intanto il Napoli fa quello che sa meglio: piangere.

Segnalo questa che è stupenda dal dossier torti arbitrali di Sky ripresa da tuttonapoli

AkrBLo1CEAAJquo.jpg

In effetti Mazzarri continua con il suo fare da piangina, ancora non capisco a che pro. Mourinho per lo meno lo utilizzava in maniera divertente (vedi manette o "l'area della giuve è di 25m") creando un ambiente che esaltava squadra e tifosi; Mazzarri invece sembra il classico italianotto che si lamenta appena viene minimamente svantaggiato, mentre quando viene favorito fa la lista degli errori a sfavore precedenti, rimanendo perennemente (a suo parere) sfavorito

• Amministratori
Inviato

In effetti Mazzarri continua con il suo fare da piangina, ancora non capisco a che pro. Mourinho per lo meno lo utilizzava in maniera divertente (vedi manette o "l'area della giuve è di 25m") creando un ambiente che esaltava squadra e tifosi; Mazzarri invece sembra il classico italianotto che si lamenta appena viene minimamente svantaggiato, mentre quando viene favorito fa la lista degli errori a sfavore precedenti, rimanendo perennemente (a suo parere) sfavorito

Mazzarri è un Mourinho made in China.

Ovviamente domenica c'è Milan-Napoli e deve metter pressione no?

Inviato

@CR:Scusa ma tu quando lo hai visto pieno?Magari più di 10 anni fa quando c'era Cassano...infatti è troppo grande,l'han fatto per i Mondiali del '90 ma poi dovevano tirarlo giù...mi ricordo l'anno scorso che c'erano al max 30.000 persone quando c'erano il Milan o la Juve,e solo perchè meta dei biglietti erano stati dati a tifosi delle suddette due squadre...il Chievo non lo segue nessuno perchè non è la squadra di Verona...i Veronesi odiano il Chievo...bah... :dubbio:

Esperienza personale allo stadio.. ho visto parecchie partite.. a Bari Juve lo stadio fece tipo 56.000...e sia con l'Inter che con il Milan c'è stato il pienone.. oltre i 50.000... emmea mi pare una volta mise un sito dove c'erano sti dati.. e gli abbonati erano 18.000!! visto che l'anno prima il Bari di Ventura aveva stupito tutti.. stessa cosa quell'anno eh..

Oltretutto ti correggo sul fatto dei biglietti alle tifoserie ospiti.. è successo solo una volta sta cosa, a Bari - Roma, che hanno dato la curva Sud ai romani (io di solito vado li, è stata l'unica partita vista in curva nord, quella dove segno Vucinic). Le altre partite, non è stata data la curva, ma solo il settore ospiti.. però c'erano parecchi ''baresi non del bari'' vicino a questi, che se la squadra ospite segnava, esultavano.. ed erano molti eh..

Poi Bari anche quando viene la nazionale, lo riempie sempre lo stadio, infatti i biglietti finiscono sempre... le 3 volte che sono andato a vedere la nazionale (Scozia, Irlanda del nord e Spagna.. Nei primi due casi, la sud era data agli ospiti, erano molti pero eh)

Ovviamente ora in B le cose sono diverse.. però quando le cose vanno bene lo stadio lo riempiono..

Eh lo so.. anche a Torino è lo stesso.. sono tutti del Toro!

Inviato

Ma non si dovrebbe per regolamento provare a rigiocare domenica? :dubbio:

La situazione è piuttosto tragica a Roma e a Cesena.. se non puoi giocare domani, non si può nemmeno domenica

Inviato

Intanto condivido in pieno questo articolo di TMW , sopratutto la parte finale

Grimaldi: "Senza la Champions, Mazzarri sarebbe già stato esonerato"

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Mariano Grimaldi, agente FIFA

“Milan-Napoli sarà una partita alla morte perché il Napoli difficilmente sbaglia match importanti come quello di domenica. Il Napoli è in crisi di identità e di risultato. Le scuse sono finite, per cui mi aspetto una risalita azzurra. Dobbiamo smetterla di piangerci addosso ed ammettere che stiamo disputando un campionato al di sotto delle aspettative avendo in rosa l’allenatore più pagato di serie A. Se il Napoli non stesse disputando la Champions League, avrebbe già cambiato allenatore.

Il Napoli non è più una squadra provinciale ma deve imparare ad imporre il proprio gioco. Non mi preoccupa la partita di Milano, né quella con il Chelsea. Mi preoccupa invece la semifinale di Coppa Italia contro il Siena. Sono certo per esempio che il Napoli nel doppio confronto contro il Chelsea, elimini la squadra inglese.

Mazzarri deve dire la verità. Quando non si vince, il tecnico livornese non può attribuire la mancata vittoria sempre a fattori esterni. Un allenatore bravo deve prendersi le proprie responsabilità”.

Inviato

Basta vedere qualche partita del chelsea per capire che il napoli non mi sembra cosi' spacciato...parte sfavorito giusto per l'esperienza che ha in piu' il chelsea ma quest'anno i blues stanno facendo diverse figuracce...il napoli le fa perche' ha chiaramente in testa la champions...magari torna a giocarla fra 30 anni che se la godano...

Inviato

Definire "tragica" la situazione di Roma e Cesena è un po' eccessivo...è neve,mica una delle piaghe d'Egitto...che poi a Roma si è arrivati a tutto ciò per la disastrosa organizzazione e la mancanza di sale!!!!Come sia possibile che nel 2012 i comuni d'Italia siano privi di sale non so spiegarmelo...

Il Napoli ha fatto un grandissimo campionato l'anno scorso,aiutata da molti fattori,pur con una rosa non entusiasmante(a parte l'attacco...la difesa è inguardabile,se il migliore è Cannavaro...);quest'anno hanno avuto la Champions su cui hanno trasferito la maggior parte delle energie...normale che si abbia un calo quando non si ha una rosa decente e giocatori abituati a più impegni...comunque il Chelsea non è così tanto favorito,il Napoli può passare...se è quello dell'anno scorso o di inizio anno