Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Amministratori
Inviato

Ma a mio avviso non siete così dietro in CL...

Ma il problema non è la graduatoria. Per me siamo anche la terza forza. Nel 2007 forse eravamo la quarta, il problema è che in quell'anno le prime tre erano sopra di poco, qui tra le prime due e le altre c'è uno strapiombo di differenza.

Inviato

Questo no, però a mio avviso ci sono diversi centrali difensivi a lui superiori.

Thiago Silva, Lucio, Ferdinand, Puyol, Kompany, Terry, Vidic, Agger, Chiellini, forse anche Nesta e Samuel. E probabilmente qualche nome lo dimentico.

Ho trovato l'intruso!! Chiellini...cazzo ci fa la' in mezzo :biggrin::biggrin:

Inviato

Si profila la prima intelligente mossa di mercato dall'inter dal 1914 ad oggi... :shock:

Posto che io tevez lo prenderei perche' un top player ci serve visto che sneijder e' sempre rotto se proprio deve andare al milan che lo paghino...

Inviato

Io spero che quella di Muntari sia una bufala enorme...non posso credere che potremmo prendere uno così scarso che non gioca neppure nell'Inter e che avrebbe sfigurato pure nella simpaticissima compagine del Mazembe!!!!

Inviato

Spero sia uno scherzo, trovato l'accordo tra il PSG e il Milan per Pato. Credo che in questo momento Galliani stia facendo uno dei più grandi errori degli ultimi dieci anni; sta rasentando il ridicolo a mio modo di vedere a vendere un ventiduenne con un talento del genere a 30mln. Ripeto, spero sia uno scherzo. :|

Inviato

28 milioni più 7 milioni di bonus e contratto di 3 anni e mezzo da 6-7 milioni di euro all'anno... E in più oggi firma anche Maxwell per il PSG

Però oggi stesso prende Tevez il Milan

Inviato

I sisti francesi lo stanno dicendo da sta mattina e il Milan non ha dato nessun comunicato ufficiale per smentire le voci, solo Braida ha datto che non è vero...mha

• Amministratori
Inviato

Spero sia uno scherzo, trovato l'accordo tra il PSG e il Milan per Pato. Credo che in questo momento Galliani stia facendo uno dei più grandi errori degli ultimi dieci anni; sta rasentando il ridicolo a mio modo di vedere a vendere un ventiduenne con un talento del genere a 30mln. Ripeto, spero sia uno scherzo. :|

Al Milan pato non ha futuro, e probabilmente a Milan Lab sanno qualcosa.

Sta di fatto che io mi sono stufato di aspettarlo e credo che se non si sveglia non combinerà nulla di buono.

• Amministratori
Inviato

I sisti francesi lo stanno dicendo da sta mattina e il Milan non ha dato nessun comunicato ufficiale per smentire le voci, solo Braida ha datto che non è vero...mha

http://www.acmilan.com/it/news/show/135983

Eccolo qua

Anche perché a me pato risulta che lo venderanno sì, ma a Giugno non ora.