Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Caceres è uno dei migliori giocatori che abbiamo avuto negli ultimi anni, quindi spero davvero che possa tornare. Anche perché, aldilà del fatto che giochi a destra nel Siviglia e a sinistra nell'Uruguay, mi è rimasto sempre il cruccio di vederlo centrale. Comunque un giocatore giovane, che ha già dimostrato qui il proprio valore e in grado di giocare ovunque è esattamente quello che serve.

Su Borriello non sono d'accordo nel considerarlo pippa, anzi sono convinto che non sia così inferiore a Matri o a Quagliarella. Il problema è che si dovrebbe acquistare per aggiungere qualcosa a quello che già c'è. Tre ottimi giocatori non fanno un fuoriclasse. Sarò ripetitivo, dico la stessa cosa da 4 anni :mrgreen: , ma c'è poco da fare se si continua nello stesso modo. Il centrocampo ha bisogno di un rincalzo, dietro, per ora, può bastare Caceres. Davanti o si prende il campione o uno che in prospettiva può diventarlo. Prendere un altro ottimo 27enne a che serve? In teoria, essendo in partenza Toni, Amauri, Iaquinta, con Del Piero all'ultimo anno e Vucinic fisso sull'esterno, prendere Borriello(che verrebbe riscattato, Marotta ha sempre mantenuto la parola vedi Motta) vorrebbe dire avere tre giocatori per un posto solo a Giugno. Quindi escludere l'acquisto di una punta di livello anche per il prossimo mercato e questo non mi fa dormire sonni tranquilli. Certo, se poi ne spendono 50 per prendere il terzo a destra del 4-3-3 di un certo livello, allora le cose cambiano :mrgreen: .

Sulla partita di due giorni fa essenzialmente quello che ho detto per il mercato. L'Udinese non ha mai tirato da dentro l'area, quindi la squadra è bella compatta. Poi negli ultimi 35 metri è mancato il campione che risolve la partita(e non è la prima volta quest'anno).

Cosa alquanto impossibile, visto che attualmente Conte non cambierebbe Pepe con nessuno!

L'ultima frase è la cosa che condivido di più in assoluto, ed è il motivo principale per il quale non possiamo arrivare sopra il Milan

Inviato

Non mi aspettavo che lo united uscisse dalla champions..ora cambia tutto ma se dovessi puntare un euro lo butto sul city...

Inviato

Magari alla fine il City vincerà lo stesso ma avere a metà campionato una squadra che ha un saldo acquisti/cessioni di quasi MEZZO MILIARDO di euro in 3 anni alla pari con lo United, in Inghilterra come in Europa, non ha prezzo. Oltretutto sarebbe una gran goduria vedere delusa ancora una volta tutta l'intellighenzia pro-City in stile fratelli Gallagher (il tifo smodato per gli azzurri slavati è l'unica cosa che odio degli Oasis) che ogni tre per due ci spiega che il City è la squadra "del popolo" -lo sceicco Mansour, com'è noto, lavora sul canale della Merseyside, e vive nel ghetto di Wigan- e quella "della città" -della serie: al confronto il Notts County, l'Espanyol e il Monaco 1860 sono squadre vincenti, consoliamoci con questo-. In ogni caso la lezione nel derby dell'1-6 ha fatto bene allo United che almeno in campionato ha sbagliato pochissimo.

Inviato

Visto che la un mio compaesano ha preso quello che resta della Cavese, cercando di riportarla in alto (allestendo una squadra formidabile con giocatori di C1 per un'eccellenza)

n43855506633_1356401_3298.jpg

Questa qua era uscita dopo la rissa Joe Jordan con Gattuso. La didascalia recitava: "E' questo il modo di trattare una bandiera che ha segnato gol di tale importanza?"

Cmq cagate a parte, dopo il boxing day ci aspetta un'altra abbuffata di calcio con domani e domenica in campo la PL, che replica il 2 ed il 3. Noi si va a Stamford Bridge domani pome e poi in casa il 2 contro lo Swansea. Dopo la mediocrità recente, 3 pt tra queste due partite sarebbero una manna. Il 7-8 invece c'è il terzo turno di FA Cup (inizia praticamente per i team di prima e seconda division) con subito il derby di Manchester da dentro o fuori e noi in trasferta abbordabile a Bristol contro i Pirates dei Bristol Rovers (3 div).

• Amministratori
Inviato

Ma perché scusa sospendere il Basilea? Cioè è come dire togliamo all'Italia il mondiale 2006

Perché la Fifa ha chiesto alla federazione svizzera di sanzionare il sion nel campionato nazionale. Se non lo fa viene sanzionata la federazione svizzera con sospensione delle squadre e della nazionale (la svizzera non potrebbe disputare gare ufficiali ma è già fuori dall'europeo 2012)

Che io mi ricordi c'è un precedente, Kenya, qualificazioni mondiali 2006. Le partite del kenya furono giocate però una volta finita la sospensione non furono nè date 0-3 agli avversari nè furono ripescati altri.

• Amministratori
Inviato

Diciamo che tra Fenerhbace e Trabzonspor c'è poca differenza; tra united e basilea direi che un pò di differenza ci sia... :stelle:

Beh ma a questo punto se una federazione è sospesa io considero falsato il fatto che una squadra vi giochi. E' relativa la cosa.

Poi che venga ripescato lo utd è secondo me tutto da vedere. Potrebbe benissimo venire data partita vinta a tavolino al Bayern Monaco :wink: