Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Vabbè cristia' ma quello non è assolutamente fatto di proposito,è come quando giochi con gli amici e non arrivi su un pallone e allora per frustrazione lo butti via..sai quante volte l'ho fatto io in palestra a scuola e ho tirato addosso a della gente? :shock2: :shock2: ma non l'ho mai fatto di proposito...anche Messi secondo me non lo ha fatto apposta.

Comunque io tifo Madrid perchè fa un gran calcio ora e perchè sinceramente mi ha stufato il Barca...

Inviato

Il Barcellona è la squadra più odiosa che c'è, tra Messi, Guardiola (vedi recenti dichiarazioni), palloni d'oro immeritati e via discorrendo.

Non che il Real sia simpatico, tutt'altro, ma nel gufare Barcellona arrivo a simpatizzare Real, a volte.

Inviato

Poi nel Real Madrid non c'è Busquets

Vero, e quelli del Real in genere non cadono appena qualcuno gli si avvicina.

Inviato

Non sapendo chi tra i simulatori che ultimamente godono di favori arbitrali in europa più del Real 1998-2002 o l'allenatore più arrogante che ci sia in giro tifo perché saltino insieme i crociati di Messi e Cr9

Atletico o una delle due basche sarebbe una soluzione... sono letteralmente venuto quando i colchoneros hanno vinto Uefa e Supercoppa in c... alle due grandi, se devo proprio scegliere scelgo il Barça

Inviato

Non posso riportare tutto quello scritto su FB e su Twitter, mi limito a dire che ho lasciato Palacio in panchina e ho messo Destro al fantacalcio icon_mrgreen.gif

dai consolati con l'Inter :smilie_daumenpos: