Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Campionati 2011-12


simoni92

Messaggi raccomandati

  • Risposte 8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

al Liverpool il derby del Merseyside :bannana_guitar::bannana_guitar:

Pesantemente condizionato da un errore di uno dei tantissimi arbitri scarsi della premier. L'espulsione di Rodwell non esiste, Suarez come al suo solita fa la scenata indegna (piccolo piccolo giocatore in questi casi) e Atkinson ci casca. Ricordo che questo è lo stesso arbitro che non fischiò fallo lo scorso anno quando in tackle De Jong fratturò la tibia a Ben Arfa. Qua un giocatore prende la palla, poi sfiora l'avversario che fa una scenata e viene espulso, mah.

Noi finalmente si è vinto con un super super Gabby. 2-0 al Wigan, imbattibilità mantenuta e soprattutto i 3pt. Bene così caxxo, anche se non siamo brillantissimi. Alla prossima dobbiamo fare il culo a Balotelli, ManCiuffolo, l'innominabile e company!

Ora sotto con l'Inter, speriamo di vincere!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Oddio ma che rigore ha dato :rotfl:

Cioè lo spinge fuori area, Maggio cammina tre metri e si tuffa in area :rotfl:

Poi tocca quello sulla ribattuta che è cinque metri dentro l'area :rotfl:

Allora diciamolo che si vuole tenere il napoli in alto cazzo così son capaci tutti di stare primi :nonnn:

Poi ovviamente le parate di Cannavaro al San Paolo si fa finta di nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Pesantemente condizionato da un errore di uno dei tantissimi arbitri scarsi della premier. L'espulsione di Rodwell non esiste, Suarez come al suo solita fa la scenata indegna (piccolo piccolo giocatore in questi casi) e Atkinson ci casca.

si hai ragione preso dall'euforia prima non ciò pensato a scriverlo :blush:

riguardo alla partita dell'inter spero che rocchi da domani vada ad arbitrare in eccellenza ma come si fa a dare un rigore del genere :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi è "piaciuto" Mazzarri, che quando penalizzano il Napoli va su tutte le furie e stasera sarebbe stato un signore a dire che l'arbitro ha condizionato la partita .... ha perso un'occasione ....tanto la partita era vinta e non gli cambiava nulla ....

aggiungo una riflessione personale .... Ranieri ha fatto una grossa cappella di cui nessuno si è accorto .... o almeno .... nessuno l'ha messa in evidenza ....

KIVU andava CAMBIATO PRIMA .... non riusciva a correre, era davanti alla sua area fermo ed ha chiesto ad Obi di coprire la sua fascia .... poi, possiamo dire che non era rigore, che non ci stava l'ammonizione, che la prima ammonizione non era nemmeno fallo ... ma Obi non doveva essere lì, a marcare Maggio, non è il suo ruolo ... ci doveva essere Kivu ....

... anche se, a dire il vero, non è che Nagatomo, che è poi subentrato a Kivu, su Maggio abbia fatto molto meglio ... :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me Chivu non doveva essere proprio in campo, perché se hai Nagatomo in panchina e un giocatore a mezzo servizio in campo è logico far giocare il giapponese. Secondo me sul rigore non poteva farci niente, Campagnaro ha violato il regolamento partendo prima mentre Nagatomo è partito dopo. Sul secondo gol è vero non ha fatto una gran cosa non ha saputo proteggere l'uscita di J.Cesar che è comunque colpevole di essersi chiamato la palla, comunque la partita è finita al Gol di Campagnaro, anche perché a differenza di Milan-Napoli dello scorso anno qui il giocatore è stato pure espulso, oltre al fatto che tra i due "falli" e posizione c'è una grossa differenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita (maledette donne), ma forse è meglio così...

Da quando ho brevemente letto, qui e in giro, l'arbitraggio è stato penoso. Perciò le dichiarazioni di Ranieri ci stanno e sono felice lo abbia fatto.

Non posso che quotare el diablo sulla questione mazzarri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quanto leggo Rocchi in 15 partite ha espulso ben 7 giocatori dell'Inter (icon_mrgreen.gif). Come non ricordare lo scorso anno contro il Brescia l'espulsione identica di Cordoba e rigore per la squadra di casa nonostante fosse fuori area (toh le coincidenze). Come non ricordare il derby dove furono espulsi Lucio e Sneijder e tanto altro...solo a leggere mi vengono i brividi, farò un esposto al L'AIA (dove c'è la Corte Internazionale di Giustizia :lol: ) affinché non arbitri più i nerazzurri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate il triplo post ma queste sono le dichiarazioni di Mazzarri, non so se vi riferiate a queste

"Vengo dalla gavetta e di torti ne ho subiti tantissimi. Questo rigore non ha spostato nulla, perché il Napoli dominava anche prima. Era fuori area? Non è vero, magari di pochissimi centimetri... Voi qui a Milano non siete abituati a perdere".

Link al commento
Condividi su altri siti

"Vengo dalla gavetta e di torti ne ho subiti tantissimi. Questo rigore non ha spostato nulla, perché il Napoli dominava anche prima. Era fuori area? Non è vero, magari di pochissimi centimetri... Voi qui a Milano non siete abituati a perdere".

LOL LOLLOLLOLLOLLOL LOL

LOL LOLLOLLOLLOLLOL LOL

LOL LOL LOL LOL

LOL LOL LOL LOL

LOL LOL LOL LOL

LOL LOL LOL LOL

LOL LOL LOL LOL

LOL LOL LOL LOL

LOL LOL LOL LOL

LOLLOLLOLLOLLOL LOLLOLLOLLOLLOL LOLLOLLOLLOLLOL

LOLLOLLOLLOLLOL LOLLOLLOLLOLLOL LOLLOLLOLLOLLOL

Link al commento
Condividi su altri siti

ogni disquisizione tecnico tattica e' completamente inutile partita completamente falsata

Anzi una mi sento di farla...Alvarez e' quanto di piu' lontano possibiile ci sia dall'essere un giocatore di calcio

Poi se vogliamo far passare il san paolo per uno stadio caldo per il tifo diciamo cagate perche' e' semplicemente uno stadio intimidatorio verso gli arbitri perche' a campi invertiti mai avrei visto un rigore per l'inter che parte tre metri fuori area

Il guardalinee che non vede che e' fuori area il fallo e che non vede campagnaro gia' li' ad aspettare la ribattuta e' semplicemente in mala fede

Lo schifo del mese di gasperini oltre a farci giocare male ha nascosto gli episodi arbitrali che in TUTTE TUTTE le partite ci hanno penalizzato dallo schifo della supercoppa con gattuso graziato alla parata di migliaccio al fuorigioco dei turchi sul gol ai rigori abbastanza regalati di novara e bologna con annesse espulsioni. Ah e il rigore sicuramente molto piu' evidente rispetto a quelli che ci han dato contro di burdisso su sneijder.

3 rigori contro e 2 espulsioni in 5 partite mai visto una squadra di prima fascia trattata cosi'

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

La supercoppa l'avete persa giocando di merda - più che Gattuso graziato (ci stava il secondo giallo ma non il primo, in ogni caso è più un giallo complessivo per somma di falli dato anticipatamente)

Detto questo vorrei sottolineare ancora una volta quanto sia un piccolo uomo Mazzarri per aver paragonato la gara di ieri a Milan - napoli nel postpartita. Sia perché il rigore per il Milan era netto - sia perché in tale partita il napoli (rigorosamente con l'iniziale minuscola) non solo non è stato lasciato in 10 ma non ha fatto un tiro in porta sia prima che dopo.

A questi finti umili mai farò i miei complimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inizierei da Mazzarri. Un allenatore che fa delle dichiarazioni del genere non ha una dignità. Per 40' la partita è stata equilibrata (e molto bella). Solo un cieco o un esaltato può dire che il Napoli stava dominando fino ad allora. L'allenatore non si discute, ma l'uomo è veramente minuscolo. L'anno scorso ebbe il coraggio di cioccare per il rigore dato al Milan a San Siro dopo che non videro la palla per 90', roba che se la partita finiva 6-0 prendevano quello che si meritavano. Adesso viene fuori che non parla di episodi, che non cambia nulla. Tra l'altro dire che il fallo di Obi non era fuori area vuol dire negare la realtà, visto che non è questione di opinioni. Era fuori area, nettamente fuori area, e l'arbitro e il guardalinee o sono ciechi o sono in malafede.

Sinceramente mi viene difficile fare qualsiasi tipo di considerazione sulla partita che esuli dal discorso espulsione - rigore - gol da annullare. E' vero che nel secondo tempo siamo andati in barca, ma psicologicamente gli ultimi 5' del primo tempo avrebbero ammazzato chiunque.

Rocchi ha espulso 7 giocatori dell'Inter in 16 partite arbitrate. Mancini già si era lamentato, Mourinho non parliamone, ieri sera è riuscito a far uscire dai gangheri perfino Ranieri, che normalmente è un fossile, e ad ammonire per proteste Zanetti, che prende un cartellino giallo ogni 117 anni e sempre per falli tattici. Cerco per quanto possibile di non pensare male, ma di fronte ad un arbitraggio del genere ci sono due sole possibilità: o l'arbitro è venduto, e allora non deve più arbitrare, o è incapace, e allora non deve arbitrare lo stesso. Finora ho cercato di evitare di buttarla in caciara sugli arbitri anche quando Migliaccio ha parato sulla riga impunemente, quando Bergonzi si è inventato un rigore e un espulsione a Novara, o quando Tagliavento ha punito col rigore lo svenimento di Portanova, però quella di ieri sera è una partita che nasce e muore negli ultimi 5' del primo tempo.

L'incazzatura è accresciuta dal fatto che uno poi deve pure sentire dei dementi che sproloquiano sulla personalità del Napoli, e Inler, e Lavezzi, e Hamsik, e la difesa, e il salto di qualità. Stronzate. La differenza tra il Napoli dell'anno scorso e quello di quest'anno sta in piccola parte nell'avere un centrocampo migliore (cioè nell'avere Inler), e in larghissima parte nell'aver ricevuto un trattamento che definire "di favore" sarebbe riduttivo. In 2 partite contro rivali dirette ha avuto: un rigore inventato a favore, un rigore allucinante contro non concesso, un'espulsione inventata per due gialli di cui uno severo e l'altro comico, un gol irregolare, a cui secondo il metro di Rocchi si potrebbe tranquillamente aggiungere il secondo di Cavani col Milan, visto che coi parametri di ieri sera (e a dire la verità forse non solo con quelli) il recupero di Gargano su Pato è calcio di punizione per il Milan e ammonizione per Gargano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...