Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Fonte? Il tam tam che circola in rete, ormai è il segreto dell'acqua calda come lo era l'arrivo di Mexes a Maggio. Il posto di extracomunitario è stato tenuto libero per Ganso con cui già c'è l'accordo (e prendendolo a Gennaio si risparmiano 8 milioni sul cartellino) così come non è un segreto che Montolivo sia già in accordo col Milan, resta alla fiorentina la facoltà di cederlo a gennaio o perderlo a zero.

Io sul brasiliano non ci giurerei molto...

Inviato

Sì vabbè mi sembra che esageri. Poi finisci per credere che Fabregas era ad un passo dal Milan e quasi quasi lo preferiva al Barca, come hai sostenuto quest'estate. Ma per piacere. Parlare di un possibile passaggio di De Rossi al Milan è fantascienza.

Inviato

Il problema è legato agli infortuni ma non so se spingeranno fino in fondo o si rimangeranno l'accordo in favore di un ritorno di Kakà a prezzo di saldo o di De Rossi.

io prenderei De Rossi ad occhi chiusi..tra l'altro va in scadenza,è ancora 28 enne,titolare della Nazionale,e voci dicono non sia contento del modo in cui Luis Enrique lo fa giocare..ovvero gli fa fare il mediano di rottura con soli compiti difensivi,anzi,a tratti se avete visto le partite della Roma diventa il 3° centrale di difesa quando uno degli esterni è alto ad attaccare..mentre per il Milan uno col gioco e le qualità di De Rossi,bravo sia a difendere,che a impostare che ad inserirsi da dietro,sarebbe perfetto...mentre non vedo che funzionalità possa avere Ganso in questo Milan..anzi,costringerebbe a ri-spostare Kevin sulla linea dei tre,per far giocare lui,e a me pare una cazzata,visto che questo non da manco garanzie fisiche e atletiche,oltre ad aver dimostrato in Coppa America di esser palesemente lento e lezioso...

intanto,aldilà dei roumors di mercato,buone notizie dall'infermeria...Ibra è recuperato e partirà dalla panca mercoledi,ma domenica sarà titolare,Antonini e Bonera anche sono già ok,cosi come Mexes che potrebbe andare in panchina domani o al max domenica..Ambrosini recupera per la Juve,cosi come forse pure Boateng.

Inviato

io prenderei De Rossi ad occhi chiusi..

Anchio, ma non mi sembra che abbia ancora Raiola come procuratore. Ergo la "classica mafiata" del grande nome gratis o quasi credo che non vi riuscirà.

• Amministratori
Inviato

Anchio, ma non mi sembra che abbia ancora Raiola come procuratore. Ergo la "classica mafiata" del grande nome gratis o quasi credo che non vi riuscirà.

Classica mafiata :lol: bella come rosicata questa da uno il cui presidente aveva irregolarmente fatto firmare un contratto a Suazo senza prima avere l'accordo col Cagliari eh? :lol:

• Amministratori
Inviato

Sì vabbè mi sembra che esageri. Poi finisci per credere che Fabregas era ad un passo dal Milan e quasi quasi lo preferiva al Barca, come hai sostenuto quest'estate. Ma per piacere. Parlare di un possibile passaggio di De Rossi al Milan è fantascienza.

Fabregas è stato vicino al Milan, se il Barcellona avesse detto "non lo vogliamo, non ce ne frega nulla se si sta vendendo come una puttanella da strada per tornare" sarebbe venuto a Milano perché in ogni caso a Londra non sarebbe rimasto.

Inviato

Fabregas è stato vicino al Milan, se il Barcellona avesse detto "non lo vogliamo, non ce ne frega nulla se si sta vendendo come una puttanella da strada per tornare" sarebbe venuto a Milano perché in ogni caso a Londra non sarebbe rimasto.

Questo lo sostieni solo tu. Le altri estati il Barca "non l'ha voluto" ed è rimasto a Londra. Stavolta non si sa bene perchè sarebbe venuto a Milano. Mah.

Cmq mi pare chiaro che un acquisto come quello di Van Bommel l'avete fatto solo grazie a Raiola ed è "un mezzo furto". Legalissimo, ma rimane "un mezzo furto".

• Amministratori
Inviato

Questo lo sostieni solo tu. Le altri estati il Barca "non l'ha voluto" ed è rimasto a Londra. Stavolta non si sa bene perchè sarebbe venuto a Milano. Mah.

Cmq mi pare chiaro che un acquisto come quello di Van Bommel l'avete fatto solo grazie a Raiola ed è "un mezzo furto". Legalissimo, ma rimane "un mezzo furto".

Van Bommel era stato messo in disparte a Monaco da Van Gaal, non giocava più titolare e ha chiesto lui di andare via. Altro che mezzo furto, è coglione il bayern.

Su Fabregas lui avrebbe voluto già andare via dall'Arsenal lo scorso anno, c'era un accordo a monte che o si sarebbe vinto nel 2010/11 o sarebbe andato via, dato che l'Arsenal come si capisce sta smembrando. E fino a prova contraria passare dall'Arsenal a una squadra più prestigiosa come il Milan sarebbe stato comunque un salto di qualità per il giocatore. E le offerte del Milan per acquisire il giocatore ci sono state eccome.

Inviato

Non mi risulta che ogni qual volta un grande nome si sposta a zero,che vada al Milan o meno,ci sia di mezzo Raiola...

la Roma è in fase di organizzazione per un nuovo progetto..che prevede un monte ingaggi più basso,un età media notevolmente bassa e gente contenta di restare a far parte di questo progetto...per questo motivo han preferito dar via Mexes a zero euro (toh,non c'è Raiola di mezzo manco qua!) piuttosto che dargli un rinnovo alle condizioni che voleva lui..la situazione di De Rossi non è ancora chiara,dato che se avesse voluto,avrebbe potuto rinnovare già a Luglio,ma non l ha fatto..quindi fino a nuova firma,la sua situazione resta un incognita..e se,come sembra,la firma non arrivasse entro fine gennaio,il calciatore potrebbe magari anche venir allettato da qualche offerta più sostanziosa,e ciò non vuol dire che sia una "mafiata"..del resto è la stessa situazione in cui si trova Montolivo e in cui si è trovato Pirlo l'anno scorso..con Andrea non c'è stata nessuna mafiata;il Milan aveva la volontà di rinnovare ma non alle sue condizioni,cosi si è deciso consensualmente di interrompere il rapporto e di permettere che il calciatore accettase qualsiasi offerta,anche quella di una rivale come la Juve..e non è escluso che una situazione del genere possa capitare anche quest'inverno con De Rossi...non serve per forza la mafia per fare dei buoni affari a costo zero,ma semplicemente dei dirigenti competenti...certo capisco che,a tifare inter magari non sei molto pratico di dirigenti competenti sul mercato,eppure esistono,fidati... :mrgreen:

Inviato

Il problema è legato agli infortuni ma non so se spingeranno fino in fondo o si rimangeranno l'accordo in favore di un ritorno di Kakà a prezzo di saldo o di De Rossi.

Spendere dai 20 ai 30 milioni di euro (perché questa è la cifra che vogliono per Ganso, visto l'inserimento del PSG disponibile a pagarla quella cifra. Senza contare che non c'è solo il Santos da contattare ma anche il procuratore per parte del cartellino ed il procuratore spinge per dove guadagna di più) è già difficile per il Milan in questi momenti. Poi per prendere un giocatore che gioca tre settimane si e tre no per infortuni vari. Per un giocatore la cui adattabilità al calcio europeo è tutta da vedere. Giustamente in via Turati qualcuno storce il naso.

Guarda che Fabregas o sarebbe andato al Barcellona o sarebbe rimasto all'Arsenal. Altre alternative non c'erano e mai ci sarebbero potute essere, visto che il giocatore in primis non avrebbe accettato

Inviato

De Rossi come Montolivo proprio no. Montolivo ha rotto con la società, De Rossi può avere dei dubbi ma io penso che probabilmente rimarrà alla Roma e il Milan sia soltanto un'alternativa.

• Amministratori
Inviato

Bella partita a Manchester anche se prenderne tre dal Basilea è da coglioni. Il pari tra Lille e Trabzonspor salva l'inter e la rimette subito in gioco senza troppi problemi per il primo posto, il Napoli si garantisce il terzo posto battendo il Villareal (previsti caroselli notturni e dvd celebrativi) e - come ampiamente previsto due settimane fa il City perde a Monaco.

Inviato

Col Manchester che rischia di prenderne un 4° dopo il pareggio in extremis al novantesimo. Basilea a 4 punti, ora battiamo i pelosi del Benfica. Quante squadre sono andate a fare tre gol, ad avere 3 occasioni nettissime all'Old Trafford?

Grande partita, grandi gol e quasi ci scappa il colpaccio. E poi che gioco, quanta corsa, che squadra.

L'inter ha mostrato che pur non giocando ad altissimi livelli è riuscita a far bene, relativamente. Appena ne aveva bisogno cambiava. Ma è cambiata solo la mentalità, poco altro.

Inviato

L'inter ha mostrato che pur non giocando ad altissimi livelli è riuscita a far bene, relativamente. Appena ne aveva bisogno cambiava. Ma è cambiata solo la mentalità, poco altro.

''intanto in 7 giorni ho vinto più partite io che di un certo Gasperotto in 3 mesi ''

NEWS_1242474927_raniericlaudio.jpg

Inviato

Fare peggio di quell'essere ignorante di gasperini era praticamente impossibile c'e' da mangiarsi le mani per aver buttato via 6-8 punti in modo ridicolo

Inviato

il Villareal schiera MUBARAK...sarà il fratello di Ruby?? :mrgreen::mrgreen:

grande Napoli comunque...il San Paolo ha qualcosa in piu rispetto a tutti gli stadi d'Europa...speriamo che i Partenopei non facciano i coglioni e si confermino sabato sera :ph34r:

Inviato

Dimenticavo; gran bel gol quello di Pazzini su assist di nagatomo.

Dagli highlights:

La difesa del Villareal è veramente pessima, rigore concesso stupidamente, difesa colabrodo. Guardate anche solo rigore e gol...

Bella partita di Hart, peccato per la difesa. Bayern che ha subito un solo goal dall'inizio della stagione!

Si è rivisto un bel Kakà, a quanto sembra.

Che occhio Hazard!

• Amministratori
Inviato

il Villareal schiera MUBARAK...sarà il fratello di Ruby?? :mrgreen::mrgreen:

grande Napoli comunque...il San Paolo ha qualcosa in piu rispetto a tutti gli stadi d'Europa...speriamo che i Partenopei non facciano i coglioni e si confermino sabato sera :ph34r:

"E' entrato Nuankasu Mubarak, che per evitare equivoci non è il nipote di Mubarak"

Cattaneo in telecronaca ha detto così.

Ora che il San Paolo ha qualcosa in piu rispetto a tutti gli stadi d'Europa per un 2-0 al Villareal mi sembra un filo esagerato... :mellow: soprattutto con stadi come Anfield

Inviato

Allora il Basilea ha fatto una bella gara, ma 3 gol sono arrivati non tanto per meriti degli svizzeri, ma perchè lo united da un paio di anni affronta le partite dei gironi della CL, peggio di un terzo turno di carling o fa cup, dove di solito trovi una squadra di terza o quarta categoria. Dai, stavolta non c'era il magico tridente Obertan (andato al Newcastle)-Owen-Macheda, ma lo senti nell'area che la giocano come se fossero partite scontate, già vinte. E' bastato un Nani e subito l'anno rimessa in piedi, anche se il Basilea faceva fortino difendendo a pieno organico, poi se Berbatov fosse più sveglio e non calciasse sull'esterno della rete senza aver angolo, ma la mettesse in mezzo per l'arrivo di Nani, la vincevano. Cmq detto ciò gran partita degli svizzeri cmq, ma Rio Ferdinand l'ho visto ingolfatissimo, una cosa agghiacciante. Aggiungo per ultimo che quel simpaticone di Tagliavento ha esibito una delle peggiori prestazioni nella storia della CL. Fondamentalmente non ha sbagliato molto come arbitraggio, ma ha avuto un posizionamento scandaloso, non esiste che fermi più di un paio di volte una squadra al limite dell'area mentre sta attaccando. Ci sta non vedere una cosa o altro, ma fermare le azioni ti può capitare una volta su cento e poi in zone non così cruciali, lì era un difensore aggiunto. Disonore del nostro calcio, che di solito crea i migliori arbitri in Europa.

Il Trabzonspor non so come abbia fatto a pareggiare. Squadra che ha un culo incredibile, mai vista una cosa così. Oggi un tiro alto da fuori area e un rigore guadagnato per pirlaggine di un difensore. Per il resto nulla. Meglio per noi però, una squadra del genere in condizioni normali ne prende 3 dal cska.

Il Napoli bene, ma il Villareal è tra le squadre peggiori della liga in questo periodo. Avvio disastroso in stile inter, però 3pt son 3pt, anche se quando si parla di Napoli si enfatizza in maniera pazzesca. Anche la questione tifosi. E' vero son rumorosi, tanti ed hanno entusiasmo, però c'è da dire che il San Paolo ha un acustica non un granchè e gli spalti sono a chilometri dal campo. Quindi in uno stadio pieno di Championship inglese, anche non troppo carico, è probabile che i calciatori sentano di più il pubblico, di quel che si sente al San Paolo.

Sul City grosse e grasse risate. Bayern implacabile, Gomez c'ha anche un pò di culo, ma il Bayern è veramente veramente un carrarmato ora come ora ed è senza Robben. Prende ancora più valore la vittoria alla prima del Gladbach, nonostante qualcuno avesse detto che passavano cani e porci all'Allianz Arena (cosa per nulla vera cmq perchè l'anno scorso cavevano vinto Inter, Borussia Dortmunde mi pare nessun altro). Vabbè chiudendo questa piccola parentesi torniamo alla partita ed al City. Mancini è un allenatore scarso nell'affrontare squadre forti. La sua inter in CL ha fatto sempre pena e così sta facendo pure il City. Il cambio Dzeko-De Jong è da commedia, anche se c'è da dire che Tevez si è rifiutato di entrare e che Mancini ha detto in conferenza stampa: "Tevez will never - never - play for Man City again" (Milanisti un pensierino non ce lo fate voi? Magari per un sacchetto di caramelle ed un chewing gum masticato ve lo danno.) Però scusami ma non farlo il cambio o al massimo fai entrare Milner che è duttile e può far tranquillamente l'ala e se lo hai metti Johnson che ti salta l'uomo meglio di Balotelli (non c'era da quel che so, sempre squalificato per la genialata contro la Dinamo Kiev nella scorsa EL). Mah. Ed il bello è che a sky dicono "il City non ha ancora i giocatori con abbastanza esperienza europea". 1 miliardo e più di campagna acquisti negli ultimi anni e non hanno preso giocatori con esperienza europea. Bene a sapersi.

Le altre partite non sono state un granchè (ho guardato diretta gol principalmente). Il Real facile facile, così come il Lione e grande tristezza per il povero Galati, costretto a giocare a Bucarest e quindi perennemente in trasferta, in uno stadio semi vuoto (cmq squadraccia, ma c'hanno il simpatico Bus :mrgreen: ).

Sull'Inter non mi son espresso, ma non è che mi sia piaciuta tantissimo la squadra. Certo in trasferta in CL non è mai semplice e reagire dopo il 2-2 è stato un bel segnale. Si aspetta la mano di Ranieri, ma intanto questi 6 punti sono linfa vitale.

Inviato

Ma il Bayern di quest anno non c'entra assolutamente nulla con quello dell'anno scorso, e non solo per i risultati.

Sì beh certo, nessuno afferma il contrario. Io ho solo tirato fuori la storia del Gladbach perchè mi si diceva che all'Allianz Arena ci eran passati cani e porci (cosa per nulla vera cmq) e vedendo quel che ha fatto il Bayern dopo quella prima partita, beh direi che è un'impresa non da poco quella del Moenchengladbach. Tra l'altro non vorrei dire, ma nella storia solo una squadra inglese (nazionale a parte) ha vinto a Monaco contro il Bayern. Il Norwich che nel 1993 passo 1-2 con gol di Jeremy Goss e che poi negli ottavi andò ad affrontare l'Inter di Berti. Ruben Sosa e Bergkamp, che vincerà la coppa uefa. ManUtd, Liverpool e compagnia non c'hanno mai vinto.