Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 574
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Non puoi nemmeno dire che però è favorevole, perchè era comunque una crono, e inoltre ha battuto tutti gli avversari che aveva non cronoman come lui(fratelli Schleck in primis, con Franck in forma)...

Quello che gli è favorevole è il percorso del prologo, non il prologo in sé, sono due cose diverse. Il percorso gli è favorevole perché tra tutti quelli possibili questo è sicuramente un tipo di tracciato tra i migliori per lui, poi è chiaro che una crono non sarà mai del tutto favorevole a uno come Cunego.

Inviato

Quello che gli è favorevole è il percorso del prologo, non il prologo in sé, sono due cose diverse. Il percorso gli è favorevole perché tra tutti quelli possibili questo è sicuramente un tipo di tracciato tra i migliori per lui, poi è chiaro che una crono non sarà mai del tutto favorevole a uno come Cunego.

Ecco, esattamente, mi sembrava abbastanza chiaro, anzi, lo era.

E comunque, per inciso, non ho nulla contro Cunego, anzi (ormai si sa che tifo sempre i perdenti). Solo che ho una minima onestà intellettuale che mi impedisce di distorcere la realtà per farla diventare quella che vorrei fosse. Quindi che non mi si venga a dire che questo prologo sia un prologo a lui sfavorevole perché veramente non ci siamo. E se domani vincesse non zittirebbe nessuno, fintanto che ci sarà gente che lo elogia come se fosse un dio, perché siete voi che lo rendete antipatico ad altri. (comprensibilmente, aggiungo)

• Amministratori
Inviato

e comunque basta parlare male di cunego ... basta .. che palle ...

Quando la smetterete di trattarlo come un big perchè arriva al podio della 12° tappa del giro di stocazzo e per farlo aspetterete che vinca qualcosa in un grande giro o una classica contro avversari veri se ne potrà parlare. Lo aspetto in montagna al tour. E lo aspetto che sia in classifica e vinca per poterlo giudicare diversamente non che prenda spontaneamente minuti per centrare una vittoria di serie B in fuga come un Bbox o un Fdj qualsiasi.

Inviato

Ragazzi ma lasciatelo parlare sto milanese rosicone :rolleyes::rolleyes:

Per lui il campione è basso :lol:

Domani e dopodomani lo zittiremo... vediamo che scusa tirerà fuori.

DAMIANINO MIO FACCI SOGNAREEEEE!!! :woohoo::woohoo::woohoo:

Inviato

A. Schleck si è staccato :)

Kloeden ancora prima...

Davanti Frank, Di Luca e Kruswwiik (~)