Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Rilasciati i primi screen ufficiali di PCM 2011!


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Bello....leggermente piu realistico e piu definito dell'anno scorso...

ma per quanto riguarda l'editor qualcuno sa qualcosa?ci vorrà anche quest'anno una laurea in ingegneria aerospaziale per creare le tappe?o sarà piu semplice?

con qualche modifica resta lo stesso dell'anno scorso. Lo chiesi già nell'intervista, non ci saranno grandi cambiamenti, solo qualche feature in più :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

le animazioni sono le stesse, il gameplay è cambiato :wink:

l'impronta resta quella storica, ma le innovazioni che ci saranno hanno portato a un drastico cambiamento nelle tattiche di gioco.

ps. il prossimo anno vi divertirete con le volate. Sono difficili ma anche molto realistiche

SPERIAMO.... io sarò il primo a comprarlo.... Il prezzo?? 30 € ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Per rispondere a qualcuno, il gioco costerà verosimilmente come le altre edizioni quando uscirà a luglio, ovvero 29 euro e 90.... quindi è assolutamente da comprare lo stesso giorno che esce e aspettare al solito una o due settimane per le patch correttive...

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo sia impossibile, a parte il fatto che questo "bug" è nche utile. I bug da togliere sono altri.

Si ma un bug del genere semplifica completamente il gioco!!.. cmq che bug ritieni devono essere corretti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che è utile per far risalire velocemente il gruppo (con la scala 1:10 ci vorrebbe troppo per risalire il gruppo ad esempio per i rifornimenti). Come detto, è fondamentale quello della volata, ma anche quello delle varianti. E poi quello di Cunego :mrgreen: .

Comunque se non ricordo male si parlava di cambiamenti nella gestione per le carriere, novità?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello....leggermente piu realistico e piu definito dell'anno scorso...

ma per quanto riguarda l'editor qualcuno sa qualcosa?ci vorrà anche quest'anno una laurea in ingegneria aerospaziale per creare le tappe?o sarà piu semplice?

Lo dici perchè non hai mai provato l'editor precedente al 10

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque grafica si migliorata però le vene sembrano irreali.

Ma che ce frega delle vene se poi in cima al tourmalet arrivano 80 corridori :lol:

come sarebbe a dire? :dubbio:

Che cyanide è messa proprio male :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Che cyanide è messa proprio male :mrgreen: :mrgreen:

mah credo che quest'anno se vengono risolti dei bug molto gravi, è solo grazie a me.

Credo di essere uno dei migliori beta tester quest'anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

no, seriamente, avrò segnalato e aiutato a correggere per ora almeno 15-20 bug. Tra questi, diverse tappe con errori, bug del pavè risolto, bug dello sprint, alcuni bug in salita ecc...

ora però non mi fate dire oltre sennò poi qualcuno va a dire che parlo troppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

no, seriamente, avrò segnalato e aiutato a correggere per ora almeno 15-20 bug. Tra questi, diverse tappe con errori, bug del pavè risolto, bug dello sprint, alcuni bug in salita ecc...

ora però non mi fate dire oltre sennò poi qualcuno va a dire che parlo troppo.

se no i cynade sciolgono bubba nell'acido :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi Tanto ...sono un grande fan di PCM hò visto che ci sono du procycling, uno è procycling manager tour de france 2011 e l'altro procycling manager giro d'italia 2011......... mi potete per piacere dire che differenze ci sono tra i due giochi....???? nel giro d'italia c'è solo il Giro ???? oppure c'è la carriera completa.....??? mah...!!! Grazie a tutti Ciao...!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi Tanto ...sono un grande fan di PCM hò visto che ci sono du procycling, uno è procycling manager tour de france 2011 e l'altro procycling manager giro d'italia 2011......... mi potete per piacere dire che differenze ci sono tra i due giochi....???? nel giro d'italia c'è solo il Giro ???? oppure c'è la carriera completa.....??? mah...!!! Grazie a tutti Ciao...!!!

Nel "Giro d'Italia" c'è solo il giro mentre nel gioco che uscirà in concomitanza del Tour, che sarà Pro Cycling Manager 2011, oltre al Tour vi saranno tutte la altre corse+la modalità pista e si potrà traanquillamente fare una carriera che può durare anche più anni.

Il gioco del giro che è uscito ora è principalmente una versione di Pro Cycling Manager 2010 modificata cone le squadre del 2011 e il percorso del Giro 2011.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Scusatemi Tanto ...sono un grande fan di PCM hò visto che ci sono du procycling, uno è procycling manager tour de france 2011 e l'altro procycling manager giro d'italia 2011......... mi potete per piacere dire che differenze ci sono tra i due giochi....???? nel giro d'italia c'è solo il Giro ???? oppure c'è la carriera completa.....??? mah...!!! Grazie a tutti Ciao...!!!

Giro 2011 è uguale a Pcm 2010, solo con la telecronaca e le licenze del giro

PCM11 è un gioco completamente diverso e migliorato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giro 2011 è uguale a Pcm 2010, solo con la telecronaca e le licenze del giro

PCM11 è un gioco completamente diverso e migliorato.

quindi faccio bene ad aspettare ;D.....comunque oggi una sola cosa

RIP Weylandt, un'altro giovane morto troppo presto =(, condoglianze a tutta la famiglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...