Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 1,5k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Mi sa che allora anche la Movistar si ritira.

"RESTIAMO AL GIRO PER XAVI" — I corridori e i direttori sportivi della Movistar si sono riuniti nel pomeriggio nell’albergo di Conegliano che li ospita alla vigilia della cronoscalata del Nevegal. I tecnici della squadra di Xavier Tondo hanno lasciato ad Arroyo e agli altri compagni, particolarmente scossi da quanto accaduto, la facoltà di scegliere se proseguire la Corsa oppure ritirarsi. La decisione è stata quella di proseguire il Giro d’Italia "per onorare la memoria di Tondo, lui stesso avrebbe voluto così".

fonte gazzetta.it

Inviato

Senz'altro, già mi vedo Cunego che sull'Alpe d'Huez scatta, stacca Contador, lo aspetta, si volta, gli fa il dito medio, riallunga e fa gli ultimi 3 km senza mani :bannana_guitar:

ma che dici?non lo aspetta nemmeno x fargli vedere quanto è forte,anzi mette la 7ma e via a 60 all'ora sull'alpe d'huez che per lui sarà come un cavalca via!! :bannana_guitar:

Inviato

ma che dici?non lo aspetta nemmeno x fargli vedere quanto è forte,anzi mette la 7ma e via a 60 all'ora sull'alpe d'huez che per lui sarà come un cavalca via!! :bannana_guitar:

meglio un Cunego pulito e pippone, dove si stacca anche sui cavalcavia, piuttosto che un Contador che va a tutta in salita ed è dopato :mrgreen:

Io la penso così,,,quindi Cunego ha il mio rispetto (per ora)!!

Inviato

meglio un Cunego pulito e pippone, dove si stacca anche sui cavalcavia, piuttosto che un Contador che va a tutta in salita ed è dopato :mrgreen:

Io la penso così,,,quindi Cunego ha il mio rispetto (per ora)!!

e vaiiiii un altro con la storia di contador e del doping!ormai sarete milioni e milioni di rosiconi che sostengono questa teoria!!!non vi sono bastate queste 2 settimande del giro??? :rolleyes:

Inviato

e vaiiiii un altro con la storia di contador e del doping!ormai sarete milioni e milioni di rosiconi che sostengono questa teoria!!!non vi sono bastate queste 2 settimande del giro??? :rolleyes:

No non mi bastano :nonnn: Se un corridore mi stà sulle palle non mi basta vederlo scattare in 21 tappe al Giro per dire che è pulito.

Inviato

ma dai anche io che tifo cunego (anche se da un pò di tempo gli preferisco Scarponi Visconti e Contador :lol: )penso che sia un buon corridore ma non un campione :lol:

Inviato

ma dai anche io che tifo cunego (anche se da un pò di tempo gli preferisco Scarponi Visconti e Contador :lol: )penso che sia un buon corridore ma non un campione :lol:

ha vinto 1 amstel, 3 lombardia e 1 giro, il suo palmares dice che è un campione

Inviato

Cunego è il più forte di ogni tempo.

ricorda che questo è un forum di ciclismo e non di bocce :mrgreen:

e comunque basta parlare di cunego perchè questa è la discussione del giro d'italia,non della vane speranze di rivedere cunego come nel 2004

Inviato

ricorda che questo è un forum di ciclismo e non di bocce :mrgreen:

e comunque basta parlare di cunego perchè questa è la discussione del giro d'italia,non della vane speranze di rivedere cunego come nel 2004

lo vedremo al tour meglio del 2004

Inviato

ma cosa direte quando ammirerete al tour cunego in maglia gialla?

e cosa direte voi quando vedrete un video hard tra me e la Bellucci?

e quando Sgarbozza azzeccherà un congiuntivo?

e quando...?

e quando...?

e quando...?

accidenti al limite di faccine, se no riempivo 459 righe con queste:

:24::hihi::rotfl:

Inviato

ha vinto 1 amstel, 3 lombardia e 1 giro, il suo palmares dice che è un campione

peccato che l'ultimo grande risultato ottenuto sia il lombardia 2008 , sono quindi tre anni che non vince niente di importante :?

comunque dipende anche da contro chi vinci per vedere se sei un campione :wink:

Inviato

La questione non è Contador dopatone o campione, il fatto è che questo giro lo sta vicendo lui, non Nibali sempre elogiato anche quando si ferma a prendere la borraccia o

non Scarponi che c'ha paura anche di aumentare di una - due pedalate al minuto dopo l'Etna. Poi magari scarponi sarà il migliore tra i puliti (ne dubito), ma anche se squalificassero Contador il giro per me non sarà suo finchè non gli scatterà in faccia sulla Macugnaga o sul Finestre e lo vedrò a braccaia alzate a contare i secondi che ha guadagnato sugli altri. Scarponi non è, escluso contador, il migliore del Giro, è il meno peggio.

PS: Cunego non è una strapippa colossale come voi lo definite, è un buon ciclista he può puntare a vincere una tappa in un grande giro, ora come ora lo paragono a Gadret, se si impegna nella generale di un Giro con scarsa concorrenza non farà molto, ma arrivare a vincere una tappa ce la può fare soprattutto al Tour dove le fughe arrivano spesso