Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Il duo delle meraviglie e il Campione del Mondo


Messaggi raccomandati

Almeno una carriera pluriennare (spero) livello Normale (se c'è da alzare alzo)

Iniziamo con un indovinello:

Ho vinto la corsa più importante dell'anno quella che tutti vogliono vincere,finalmente ho vinto sono un campione tutti mi ammireranno l'hanno vinto solo pochi come me, ovviamente il mio obiettivo sono le classiche ma anche qualche tappa al tour o giro.

Non ci credo ancora io rimango nella mia squadra, la cambierò solo per offerte avvantaggiose ora un pò di vacanze e poi riprenderò la stagione forse dalla prima corsa voglio far vedere che ci sono chi sono.

Chi è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Thor Hushovd

Si, Thor Hushovd

L'ultimo indovinello:

Forse sono il velocista più veloce del mondo ma sempre in ombra nessuno mi considera perchè non ho mai vinto una tappa al Tour ora tutto cambierà, quest' anno sarà SOLO il mio e non di Cavendish mi allenerò dalla mattina alla sera con il sogno che a Parigi Campi Elisi lo supererò e vincerò; io sono il miglior velocista al MONDO!!!

Chi è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Serve a prendere un po di tempo :lol:

Ma iniziamo subito come avete capitosarà la Garmin ed ecco la presentazione e il campionato nazionale cronometro australiano

Presentazione:

screenshot56.png

Obiettivi e Sponsor:

screenshot5612.png

Campionato nazionale cronometro australiano:

screenshot561.png

A tra poco per la gara in linea

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima tappa del Tour Down Under volata confusionaria vinta dal campione del Mondo

Hushovd in testa ai -1.5

Dean lo passa a -1 km

Farrar sprinta ai 900 mt

Hushovd passa a tutti e due ai 800 mt

E quindi vince Thor HUSHOVDDD il Campione del Mondo vince alla prima corsa utile inizio meraviglioso in casa Garmin-Cervelo

PCM0471.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuti cari amici per la partenza della seconda tappa del tour down under sarà un dominio Garmin? o cederà il trono a Cavendish o Petacchi? Lo scopriremo ecco le immagini della partenza

PCM0474.png

Primo traguardo della montagna vinto da Klier secondo Vaitkus e terzo Orongato

PCM0475.png

Arriva il gpm nessuno fa lo sprint per il Gpm e lo va a vicnere Klier su Dumolin e Munanyev con Kiler che ha la maglia scalatore virtuale

Ripresi i fuggitivi allora volata! Hushovd davanti poi Dean e Farrar si sposta Hushovd ora Dean a lanciare Farrar, ma attenzioneee parte Greipel e ora anche Farrar

PCM0477.png

Bellissimo testa a testa ma nel finale Farrar va a vincere di quadi due biciclette così si concede il lusso di festeggiare prima,grande sparata di Farrar nel finale

PCM0478.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...