Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

IL SOGNO INFRANTO....RICOMINCIA!!!


Messaggi raccomandati

IL SOGNO INFRANTO

DS: Ho una cattiva notizia per te....

Io:Cosa???

DS: Tu ci hai ingannato,noi credevamo in te,ma hai fatto la fine del tuo amico spagnolo!!!

Io: Ma cosa dice! Mi fa capire di cosa parla?!?!?

DS: Sei risultato positivo al test antidoping effettuato durante il TUO campionato nazionale!!

Io:Ma come....cosa..io non mi sono dopato...!!!

DS: A me importa solo una cosa,che sei LICENZIATO!!!!!!! E non ti azzardare a chiedere le controanalisi perchè con noi non ritorni!!!

A mai più!!

9prrlx.jpg[img]

Link al commento
Condividi su altri siti

L SOGNO INFRANTO

DS: Ho una cattiva notizia per te....

Io:Cosa???

DS: Tu ci hai ingannato,noi credevamo in te,ma hai fatto la fine del tuo amico spagnolo!!!

Io: Ma cosa dice! Mi fa capire di cosa parla?!?!?

DS: Sei risultato positivo al test antidoping effettuato durante il TUO campionato nazionale!!

Io:Ma come....cosa..io non mi sono dopato...!!!

DS: A me importa solo una cosa,che sei LICENZIATO!!!!!!! E non ti azzardare a chiedere le controanalisi perchè con noi non ritorni!!!

A mai più!!

9prrlx.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quel giorno Rui Costa si ritirò in pensiero per tutta la squalifica,quando in un giorno d'inizio ottobregli venì un idea:formare una squadra,il cui nome sarebbe stato......

GIOVANI!!!Così iniziò a fare un paio di telefonate.

La prima fu a Silvio Martinello,suo grande amico,conoscente di molti giovani ciclisti.....

Rui Costa:ehi Silvio!!Amico mio!!!

Martinello:Ehi!!Ma ti sei dopato davvero,ioperò ti credo!?!?

Rui Costa:Nocerto che no!!!E so anche chi potrebbe avermiteso la trappola....Eusebio Unzuè,perchè ha riassunto Valverde,ormai mio ex amico...

Martinello:ok,anche secondo me...

Rui Costa:Senti vorresti essere il DS della mia nuova formazione,però dovresti contattare qualche giovane...

Io ho già contattato Rafael Valls,Scott Davis,Steven Kruijswiik e Giacomo Nizzolo.

Martinello:Ok ti farò sapere..

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo qualche giorno Martinello informa Rui Costa che ha contattato diversi atleti:

Taylor Phinney,Jack Borbridge,Fabio Felline,Niki Terpstra,Stefano Pirazzi,Jure Kocjan,Yohan Offredo,Krjstian Koren,Paride Grillo,Davide Viganò e..............

rbdxdh.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

29 Novembre 2010

Martinello:Ho parlato con Pat McQuaid che ci darà una licenza Continental..

Rui Costa:Quindi....è tutto ok....Quando faremo la presentazione della squadra??

Martinello:Ho un'idea strabiliante..non facciamo nessuna presentazione e teniamo tutti sulle spine!!

Rui Costa:Sei davvero strabiliante

Link al commento
Condividi su altri siti

inizieremo la stagione con i campionati nazionali australiani ai quali parteciperemo con Jack Borbridge e Scott Davis....

RIASSUNTO

A 108 chilometri dal traguardo si infiamma la corsa con i miei che partono....

Ai -49 parte Evans che nel giro di una decina di chilometri recupera 4 minuti e riprende i due...

Dopo poco Borbridge si stacca e viene ripreso da Gerrans e A.Davis...

Sull'ultima salita Evans stacca S.Davis e va a vincere sull'ex Astana,su suo fratello Simon Gerrans e sua maestà della pista Jack Borbridge

1) Cadel Evans(BMC Racing Team)

2) Scott Davis(Giovani)

3) Allan Davis(Astana)

4) Simon Gerrans(Sky Procycling)

5) Jack Borbridge(Giovani)

Link al commento
Condividi su altri siti

Le corse le riprenderemo nel mese di febbraio con:

Challenge Mallorca,Volta ao Algarve,Vuelta Ciclista a Andalucia,Trofeo di Lugano

Le nostre PUNTE saranno : Davide Viganò,Giacomo Nizzolo,Paride Grillo,Thomas Dekker,Steven Kruisjwik e Jure Kocjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vuelta Ciclistica a Mallorca:

Saranno presenti ciclisti del calibro di Oscarito Freire,Alexandre Vinokourov vincitore del TDU e Denis Menchov

La nostra formazione

Rafael Valls(Spa)

Stefano Pirazzi(Ita)

Krijstian Koren(Slo)

Taylor Phinney(USA)

Rui Alberto Costa(Por)

Steven Kruijswiik(Ola)

Jure Kocjan(Ita)

DAVIDE VIGANO(Ita)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...