Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Il vostro favorito


Campionato italiano Strada  

20 utenti hanno votato

  1. 1. Chi vincerà il campionato italiano strada?

    • Hincapi (2.10)
    • Scracchistamatto (3.30)
    • P-Jama (4.00)
    • BubbaDJ (4.50)
    • Aitor (7.50)
    • Emmea90 (16.00)
    • Alluddha (18.50)
    • Cunego95 (25.00)
      0
    • Petacchi94 (40.00)
    • Joker (50.00)


Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Dunque, avendo visto i risultati recenti, devo dire che vedo molto bene soprattutto Hincapi e Scrac. Hincapi è bravo su tutti i terreni, difficile batterlo in certi tipi di gare. Scrac è l'uomo del momento. Brillante e molto compatto, sta migliorando a vista d'occhio. Pigio è un altro corridore completo, secondo me se la giocano questi tre. Un gradino sotto mi ci metto io, a parte il Pantani, ci sono molti punti deboli. Se devo fare un nome però, dico Hincapi

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, avendo visto i risultati recenti, devo dire che vedo molto bene soprattutto Hincapi e Scrac. Hincapi è bravo su tutti i terreni, difficile batterlo in certi tipi di gare. Scrac è l'uomo del momento. Brillante e molto compatto, sta migliorando a vista d'occhio. Pigio è un altro corridore completo, secondo me se la giocano questi tre. Un gradino sotto mi ci metto io, a parte il Pantani, ci sono molti punti deboli. Se devo fare un nome però, dico Hincapi

Non sottovalutarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...