Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Il 5° trofeo Pantani è di BubbaDJ


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Amministratori

trofeopantalogo.png

Si è concluso questa sera con la tappa di Les Deuxes Alpes, vinta da Albe 21, il 5° trofeo pantani della storia di Cycling Manager.it.

Se lo è aggiudicato BubbaDj che era già praticamente certo del successo prima della serata finale, e che lo ha conquistato con una tappa d'anticipo, grazie al secondo posto nella tappa di Montecampione, vinta da P-Jama. Bubba succede così nell'albo d'oro a nomi prestigiosi del multyplayer che già in passato si sono aggiudicati questo trofeo come Campione_regionale e Ciclopolizzi, che possono vantare nel loro palmares una finale mondiale e si presenta così come uno degli uomini da battere al campionato italiano. Onore anche a Scracchistamatto, che si conferma sempre più sorpresa della stagione 2010 piazzandosi sul secondo gradino del podio nonostante non abbia vinto tappe e a P-Jama, che invece di tappe se ne è portate a casa ben due ma si è dovuto accontentare della terza piazza, ma almeno per questo mese il più forte in salita viene da Pisa, e si chiama Bubba. Si sarà fatto prestate la bici truccata di Cancellara?

La classifica finale

BubbaDJ 963

Scracchistamatto 788

P-Jama 708

Albe21 690

Campione_Regionale 662

Cameo87 499

Emmea90 493

Superalex 488

Imboden 154

Hincapi ritirato

5pantani.png

post-3268-0-49846300-1297118582_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Ma fortunato cosa che passavi la mattina a provare le tappe...

Complimenti a bubbino e io spero di vincere qualcosa ma son troppo mediocre a sto gioco... cioè ho vinto un minitour ufficiale ma dei mini io non me ne faccio nulla :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Soddisfatto del podio ma allo stesso tempo amareggiato per una caduta di linea che mi ha impedito di giocare la seconda parte dell'ultima tappa, il secondo posto era ad un palmo di naso. Felice comunque per il mio amico Scracchio che ottiene un risultato importante e per Bubino che vince la sua prima competizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bubba, bubba, se ci fossi stato io non so se adesso saresti qua ad esultare, e lo sai bene anche tu...

Vittorie di nicchia, punta al campionato del mondo (sempre se si farà) e non nasconderti dietro uno scadente trofeo Pantani. Puoi farcela senza molti problemi.

Ovviamente è un consiglio, non prenderlo nel modo sbagliato. Ricordati che dopo di me ci sei tu

Link al commento
Condividi su altri siti

Bubba, bubba, se ci fossi stato io non so se adesso saresti qua ad esultare, e lo sai bene anche tu...

Vittorie di nicchia, punta al campionato del mondo (sempre se si farà) e non nasconderti dietro uno scadente trofeo Pantani. Puoi farcela senza molti problemi.

Ovviamente è un consiglio, non prenderlo nel modo sbagliato. Ricordati che dopo di me ci sei tu

Ma com'è che intanto non hai ancora vinto nulla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma com'è che intanto non hai ancora vinto nulla?

Perchè non ho potuto fare gare ufficiali, ho fatto vari mini estivi e lì sì che ho vinto. Poi, detto da te che non hai mai fatto una gara su GC e di conseguenza non puoi sapere il mio livello eccelso, vale ben poco. Dimostrerò il mio valore andando a vincere, se si disputeranno, i mondiali

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè non ho potuto fare gare ufficiali, ho fatto vari mini estivi e lì sì che ho vinto. Poi, detto da te che non hai mai fatto una gara su GC e di conseguenza non puoi sapere il mio livello eccelso, vale ben poco. Dimostrerò il mio valore andando a vincere, se si disputeranno, i mondiali

OK.. Aspetterò quel momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...