Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Campione_Regionale vince la coppa del Mondo!


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Si è disputata questa sera la Clasica San Sebastian, sesta prova di Coppa del Mondo.

La corsa ha visto prevalere Philippe Gilbert nello sprint finale posto nell'omonima città capoluogo dei paesi baschi.

Con i 100 punti in palio per il vincitore di tappa Philippe Gilbert si è quindi portato a 508 punti contro i 294 del secondo classificato, Filippo Pozzato, vincendo così la coppa del Mondo con tre gare di anticipo.

Assegnato quindi il primo dei cinque trofei più importanti in palio quest anno, già lunedì sera si assegnerà il secondo con la finale del Trofeo Pantani (probabile vincitore: BubbaDJ ma mai dire mai...) e da martedì inizierà la finale del campionato Italiano su Strada, ancora in fase di organizzazione il Trofeo Ballerini.

Coppa del Mondo che comunque continuerà lunedì 21 con il campionato di Zurigo ma, intanto, complimenti a Campione_Regionale.

post-3268-0-53081500-1296858909_thumb.pn

Link al commento
Condividi su altri siti

Campione_regionale quest'anno ha corso tra alti e bassi. Per tutta l'estate se n'è fregato dei mini e ha continuato imperterrito a lamentarsi del gioco; d'autunno, quando sono iniziate le gare, ai campionati non è andato bene (anche se bisogna considerare che non ha fatto alcune gare) e ha subito vinto qualche gara alla Coppa del Mondo. Quando è andato male, ha dato la colpa ai bugs del gioco e al livello scadente di quest'edizione; quando ha vinto però non ho sentito dirgli niente. Troppe volte ha mantenuto l'atteggiamento di "dio in terra", come se per ottenere una cosa gli bastasse volerla, ma i risultati non hanno detto così. Sì, è stato forte ma certo non il piiù regolare. Almeno in questa edizione, poi gli ricordo che PCM 7 è passato da un pezzo...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatori

Campione_regionale quest'anno ha corso tra alti e bassi. Per tutta l'estate se n'è fregato dei mini e ha continuato imperterrito a lamentarsi del gioco; d'autunno, quando sono iniziate le gare, ai campionati non è andato bene (anche se bisogna considerare che non ha fatto alcune gare) e ha subito vinto qualche gara alla Coppa del Mondo. Quando è andato male, ha dato la colpa ai bugs del gioco e al livello scadente di quest'edizione; quando ha vinto però non ho sentito dirgli niente. Troppe volte ha mantenuto l'atteggiamento di "dio in terra", come se per ottenere una cosa gli bastasse volerla, ma i risultati non hanno detto così. Sì, è stato forte ma certo non il piiù regolare. Almeno in questa edizione, poi gli ricordo che PCM 7 è passato da un pezzo...

Commento puntualissimo e corretto come al solito :smilie_daumenpos:

si in effetti hai ragione... era meglio vincere 2 3 mini in "estate" a cui partecipavate te ciro e il gatto per poi fare pena a campionati e cose varie piuttosto che fare 3-4 gare al campionato (con 400 punti fatti) e vincere la coppa del mondo con 3 gare d'anticipo :thumbup:

ma a te non si può contraddire nulla.. "dio dei memorial gattaccio" :bannana_guitar:

Il "Dio in terra" hai sbagliato persona... mi sembra che sei te quello che ha sempre detto di vincere qua vincere là e poi fuffa... A me non serve promettere, vai a vedere il mio profilo sul sito dei campionati e vedrai che non ho bisogno di parole :smilie_daumenpos:

detto questo, saluti...

ps. coi mini me ce pulisco er culo :D

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, certo, eppure mi ricordo un mini in cui ti eri vantato di avere battuto Leipheimer con Rogers che aveva 2 punti in meno in montagna....A te fa comodo parlare così, quando vinci stai zitto e quando perdi dai la colpa al gioco e dici che tanto non ti sei impegnato, che non c'è gusto...Appari agli occhi degli altri come una persona falsa, da questo punto di vista, e dopo un pò nessuno ti crede più.

Non penso certo di essere l'unico....e poi, a me così come agli altri, non hai dimostrato nulla: hai vinto 3 o 4 gare in coppa del mondo e figure magre nelle altre competizioni. Ti vanti di essere stato uno dei migliori a PCM 7, senza capire che le cose cambiano e chi non si adatta son cazzi suoi.

Io più volte nei "mini dove partecipavamo io e Ciro" ti ho battuto, così come ho battuto altri utenti. Tu mi dici di guardare il tuo palmarès, ma con PCM hai fatto ben poco. E quel poco che hai vinto lo devi ad un circuito italiano di bassissimo livello.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatori

allora.. apparte il fatto che le cose de rogers leipheimer armstrong o chi te pare è praticamente impossibile perchè a sti mini di cui parli te io non ho mai partecipato :smilie_daumenpos:

non t'ho dimostrato nulla? mannaggia che peccato... :( beh guarda.. io quelli come te manco li calcolo.. me fanno pena...

Se la metti sul piano de pcm 7 ... sappi che non ero uno dei migliori, se è per questo, ma ero il MIGLIORE al 7, 8 e 9.. perciò guarda... so adattarmi benissimo ai cambiamenti :smilie_daumenpos: e ti dirò anche che anche al 10 quando ho voluto ho dimostrato di essere superiore (molti lo sanno).. poi quello che pensi te a me "me rimbalza" :D

ma quando m'hai battuto? mo pure le cazzate dici? :24:

a go lance... ma vatt'a dormì va... sei solo ridicolo :smilie_daumenpos:

TRA L'ALTRO

nessuno ha chiesto il tuo parere in questo topic commemorativo per la vittoria di una competizione ufficiale... non è che qualche mod può togliere i commenti fatti da sto deficente (e le mie risposte)?

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti a champion!

Dicano quello che vogliono ma uno dei migliori rimane lui. Se l'è meritata, l'ho visto giocare in un paio di gare e quando non è diviso fra fra pcm e football manager molla legnate a destra e a manca :mrgreen: .

L'unico dispiacere che ho è quello di non essermi potuto confrontare con lui in qualche gara ufficiale spero al cdm (se ci sarà) di riuscire a partecipare.

I mini come detto non contano niente. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

No, qua nessuno cancella niente, e se c'è qualcuno che si deve lamentare sono io perchè mi hai dato del deficiente. Se proprio non ti interessasse non staresti qua a rispondere. Campione, devi saper accettare che ci sono persone più forti di te e tu non facendolo dimostri di essere uno stupido.

E visto che eri il più forte perchè non hai vinto al mondiale, l'anno scorso? Sei stato vittima di un complotto? Oh poverino...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatori

No, qua nessuno cancella niente, e se c'è qualcuno che si deve lamentare sono io perchè mi hai dato del deficiente. Se proprio non ti interessasse non staresti qua a rispondere. Campione, devi saper accettare che ci sono persone più forti di te e tu non facendolo dimostri di essere uno stupido.

E visto che eri il più forte perchè non hai vinto al mondiale, l'anno scorso? Sei stato vittima di un complotto? Oh poverino...

eh si c'hai azzeccato... sono crashato agli ultimi 10 km del monte petrano.. un vero peccato perchè in ladder ne avrò persi un paio su 100-150 giocati :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Simone avrebbe potuto vincere tutto se avesse voluto, ha giocato poco e senza impegno (FM :lol:), quando si è impegnato ha fatto davvero ciò che voleva. Purtroppo quest'anno ha trovato un gioco che non gli rende giustizia, che limita il suo strapotere nella gestione soddisfandolo probabilmente solo dal punto di vista delle classiche.

Quindi Antonio dammi retta, evita ste uscite, non mi stavi dispiacendo dopo il tuo ritorno ma è meglio se non cacci il naso nelle questioni che non ti riguardano che da quanto avrai capito molti farebbero a meno di te, purtroppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

campione 8)

a parte tutto lo conosco da pcm08 e posso dire che non è un caso che abbia vinto lui :!:

ormai sono fuori dalla scena gc da parecchio tempo ma non ne esistono tanti che son stati capaci di batterlo e probabilmente al meglio di 10 gare contro di lui potresti vincerne 1/2, non di più...

questo perchè fa parte della generazione che ha avuto modo di giocare con botte, ivan, fresco, hinca, thepro e molti altri tra cui il mago delle fughe ita_faryd alias cervello :lol:

io forse ci avrò giocato una volta contro a pcm08, dove ogni tanto mi riusciva il colpaccio, e debbo dire che la storia era scritta in partenza salvo lag o crash...

poi ben venga gente che può insidiarlo in modo che almeno la disputa si faccia intrigante :lol:

in ogni caso complimenti championette :D

Link al commento
Condividi su altri siti

beh l'anno scorso su 50 Petrano fatti con Fresco,Theprox,Champion,Ivan,Tremades,Kiapouchi,e altri compreso me che mi imbucavo con dei double perchè tanto le prendevo sempre :lol: ho visto vincere campione sempre tranne una volta che un certo Alain mo non ricordo come si chiama ha attaccato in discesa prima della salita finale ed ha vinto lui con una fuga bidone,ma comunque strapotere assoluto di Campione :mrgreen: poi 1° nella ladder su 200/300 giocatori cioè bisogna essere bravi proprio per riuscire in una cosa del genere :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono tante cose su cui discutere nel forum, ma ce nè una su cui proprio non si può dire niente: la forza di campione 8)

con questo non dico sia imbattibile, ma quasi :lol:

Pro Bug Manager 2010 è un gioco su cui non ci si può neanche basare; PCM 09, un gioco serio, era molto più indicativo 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni tanto passo di qui per vedere un po come va e ho lietamente visto che Simo nabbo ha vinto .Riguardo ai discorsi di prima Simo è sempre stato scarso e vabe ,se vince è solo perchè ha culo.A pcm 7 mi raccontava Pier che era una bestia ,a pcm 8 sebbene me la cavassi bene ho vinto su taaante gare una o due volte con lui (non per niente è stato primo in rank a lungo)in quelli dopo non so ,ma vedendo il topic di oggi mi sembra sia sempre uguale.Un saluto a tutti e gg a Simo .Saluti Panta92

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...