Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Campionato Italiano su Strada - Gruppo D


Messaggi raccomandati

Ti rispondo,

essendo tutti indecisi sul da farsi, abbiamo cercato di contattare più volte hinca, senza risultato. Fin quando non è stato chiamato al telefono da bubba, al quale dice di essere al bar al lavoro, in quanto aveva comunicato ieri ad aitor che per il giorno odierno la tappa andava ai recuperi...

Direi che basta no? o vuoi pure la discussione?

sarebbe stato opportuno scriverlo in questo topic a caratteri cubitali.... tante volte le parole volano via veloci.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 280
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori
e siccome mi è arrivata anche l'autorizzazione da parte di bubba (diretto interessato) , posto la discussione:

(20.52) Davide | Aitor: COSì PER CURIOSITA', QUANTI SIAMO DEL GRUPPO D? PERCHE' QUA NESSUNO PARLA NEL FORUM EHEHE PER ME SI PUO' BENISSIMO RINVIARE MA SE SIAMO QUASI TUTTI SI PUO' ANCHE GIOCARE VISTO CHE LA GARA E' IN CALEDNARIO DA PIU' DI UNA SETTIMANA...

sarebbe solo una tappa

(20.52) The Stratega: io preferirei rinviare

(20.53) BubbaDJ: hinca

non riesco a trovarlo

nel

(20.53) BubbaDJ: al cel

(20.53) Alessio ha cambiato il suo stato in "In linea"

(20.53) the best ha cambiato il suo stato in "In linea"

(20.54) BubbaDJ: asp ora squilla

(20.54) the best ha cambiato il suo stato in "Occupato"

(20.54) BubbaDJ: diceùche era rimasto

ieri

che non giocavate

(20.54) The Stratega: appunto

(20.54) BubbaDJ: lui ha preso la serata

di lavoro

(20.54) BubbaDJ: al bar

...

(20.55) BubbaDJ: no dato che era impegnato utto il giorno

ma dice che era rimasto così

(20.55) BubbaDJ: ieri sera

con aitor

giusto che tu l'abbia scritto. Erano tutti presenti su quella discussione quando l'ho detto. Ti autorizzo a postare la discussione per trasparenza :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la discussione finisce li? non avevo detto qualcosa io forse? :dubbio: mah

comunque non ho niente contro di te scracco solo che con tutti questi nick non avevo fatto caso che eri in messenger altrimenti ti chiamavo personalmente, comunque per la cronaca avevo risposto :"strano...a me hinca non ha detto niente"

e poi io ho scritto:"COSì PER CURIOSITA', QUANTI SIAMO DEL GRUPPO D? PERCHE' QUA NESSUNO PARLA NEL FORUM EHEHE PER ME SI PUO' BENISSIMO RINVIARE MA SE SIAMO QUASI TUTTI SI PUO' ANCHE GIOCARE VISTO CHE LA GARA E' IN CALEDNARIO DA PIU' DI UNA SETTIMANA..." quindi lasciava intuire che si giocava, bastava fare un salto in gc e si vedeva subito senza farsi strane storie in messenger ehehe

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la discussione finisce li? non avevo detto qualcosa io forse? :dubbio: mah

comunque non ho niente contro di te scracco solo che con tutti questi nick non avevo fatto caso che eri in messenger altrimenti ti chiamavo personalmente, comunque per la cronaca avevo risposto :"a me hinca non ha detto niente"

si lo so cosa hai scritto, ma mi pare che le parole di sopra siano troppo eloquenti per dare un senso a quello che hai scritto tu dopo...

P.S. Ma il signor Ranaetta che dice di aver preso la Liquigas, a che titolo l'ha presa, di grazia?

Non mi pare che utenti esterni possano prendere di libero arbitrio una squadra...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Middelkerkee > Oduenaarde

Primo Corridore

Campione_regionale 100

Petacchi94 70

Aitor 50

Cameo87 25

Frescobar 18

Joker 10

Imboden 5

Superalex 0

Hincapi 0

Scracchistamatto 0

Team

Cameo87 50

Aitor 35

Campione_regionale 25

Petacchi94 18

Frescobar 13

Imboden 9

Joker 7

Superalex 0

Hincapi 0

Scracchistamatto 0

Bonus

Joker 21

Cameo87 18

Aitor 7

Campione_regionale 6

Imboden 5

Frescobar 3

Petacchi94 1

Superalex 0

Hincapi 0

Scracchistamatto 0

Classifica

Campione_regionale 415

Aitor 369

Hincapi 350

Joker 270

Petacchi94 270

Cameo87 241

Scracchistamatto 236

Imboden 214

Frescobar 206

Superalex 192

N.B. LA GARA NON E' ANCORA OMOLOGATA

I punteggi di Ranaetta sono stati ANNULLATI in quanto un utente non può sostituire di propria iniziativa senza l'autorizzazione del titolare che sostituisce :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace cari ragazzi ma io proprio non ci stò , io lavoro e cerco di venirvi in contro in tutto e per tutto , ieri sera qaendo abbiamo staccato abbiamo detto che non si sarebbe giocato e aitor l'ha scritto , poi mi ritrovo al bar ovviamente sapendo di non avere impegni e mi chiama michele che mi dice che state per partire e la mia impossibilità di partecipare e di trovarmi un immediato sostituto ! , Michi mi richiama dicendomi che era tranquillo perchè gli avevate detto che non avreste giocato e poi mi dice che invece avete fatto una tappa . Cioè che storia è questa? altra domanda vi sembra corretta ? Spero che ci sia gente ragionevole nel girone che decida di ripetere la corsa essendo a tutto e per tutto una questione di principio e di rispetto verso di me e chi di me non e stato avvertito, Probabilmente passerò il turno in entrambe le decisioni ma è il principio che conta aspetto un vostro giudizio per farvi sapere il mio futuro per il campionato. Io rispetto tutto e tutti salto e sposto il lavoro per stare in compagnia con voi ma voglio serietà.

Link al commento
Condividi su altri siti

non parliamo di cose che non sappiamo...forse sapevi che non partivamo perchè te l'ho detto io in msn che molto probabilmente non partivano...peccato che poi in room eravamo quasi tutti (tra partentesi non è mai stato detto che stasera non si giocava, anzi, nessuno ha risposto sul forum e peta, il quale aveva proposto di spostarla per impegni, poi era presente...). Adesso non facciamo le vittime, siamo grandi e vaccinati ed in room eravamo in 8 e l'ho messa hai voti...eravate (eravamo) tutti d'accordo nel partire perchè la gara era in calendario (approvato da tutti). C'è gente anche che lavora e che quindi molti messaggi dell'ultimo minuto non li legge e non può stare li a commentare e vedere tutti i cambiamenti nel corso della giornata.

Dopo la scelta di giocare io e peta ci siamo dati da fare per trovare dei sostituiti ma abbiamo trovato solo ranaetta che ha sostituito superalex, anche se proporrei il punteggio che lui ha acquisito per tutti e 3 gli assenti (sempre se tutti sono d'accordo) in modo di non avere un 0 secco e non essere troppo svantaggiati

Dave ti assicuro che ieri sera hai detto che non avremmo giocato !

Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe stato opportuno scriverlo in questo topic a caratteri cubitali.... tante volte le parole volano via veloci.

anche i 25 iscritti ogni anno l'anno dopo per una non corretta organizzazione volano via veloci e rimangono in 10 le cose o si fanno per bene o non si fanno , questa e l'ora che ho staccato dal bar e se sapevo che giocavamo ti assicuro che ci sarei stato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dave ti assicuro che ieri sera hai detto che non avremmo giocato !

davvero? azz allora sono veramente perso se ho detto una cosa del genere, dai ragazzi se siete tutti d'accordo (spero proprio di si) SI RIFA', non è bello continuare il camp. con questo malumore (e poi sinceramente andare in finale in questo modo non è che mi gusti molto).

Per la cronaca, qua escono troppe voci mi sembra :) cioè sul forum non cè scritto niente e tutti hanno una loro versione, la prossima volta scriviamo sul forum se possiamo o non possiamo giocare (questo è riferito anche a me visto che in game sembra che abbia detto ad hinca che non si giocava...), è inutile prendere decisioni via msn etc, se sul forum cè scritto che si gioca, si gioca

io vi saluto, lunedì mattina parto...ciao ranaetta, fammi bella figura che così ti riempio la postepay ahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

davvero? azz allora sono veramente perso se ho detto una cosa del genere, dai ragazzi se siete tutti d'accordo (spero proprio di si) SI RIFA', non è bello continuare il camp. con questo malumore (e poi sinceramente andare in finale in questo modo non è che mi gusti molto).

Per la cronaca, qua escono troppe voci mi sembra :) cioè sul forum non cè scritto niente e tutti hanno una loro versione, la prossima volta scriviamo sul forum se possiamo o non possiamo giocare (questo è riferito anche a me visto che in game sembra che abbia detto ad hinca che non si giocava...), è inutile prendere decisioni via msn etc, se sul forum cè scritto che si gioca, si gioca

io vi saluto, lunedì mattina parto...ciao ranaetta, fammi bella figura che così ti riempio la postepay ahaha

e questa gara chi la gioca???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Dato che il responsabile del girone (hincapi) non ha omologato la gara, la gara sarà ripetuta il 2 di Dicembre.

Questo il nuovo Calendario

Calendario

Giovedì 25 Novembre 2010 ritrovo 20.45 - partenza 21.00

San Miniato – Monsummano Terme 152 km

Chambery – GAP 183 km

Venerdì 26 Novembre 2010 ritrovo 20.45 - partenza 21.00

Middelkerke - Oudenaarde 198 km (ANNULLATA)

Giovedì 2 Dicembre 2010 ritrovo 20.45 - partenza 21.00

Middelkerke - Oudenaarde 198 km

Spondigna – Bormio 2000 171 km

Lunedì 6 Dicembre 2010ritrovo 20.45 - partenza 21.00

Penafiel - Penafiel (ITT) 46.2 km

Sion - Sion 122.2 km

Martedì 14 Dicembre 2010 ritrovo 20.45 - partenza 21.00

Levico Terme - Brescia 152 km

Marbella - Malaga 152 km

Martedì 21 Dicembre 2010 (eventuale recuperi di tappe)

Tutte le date sono confermate a meno di nuovi messaggi da parte di Hincapi in questo topic. Se cambierà data lo scriverà, se non si giocherà una sera lo scriverà. Altrimenti si gioca.

Link al commento
Condividi su altri siti

dave non l'hai detto singolarmente a me anche se a volte parliamo in game in privato questa volta te lo dico perche l'hai detto in chat pubblica a fine corsa e ti assicuro che se sapevo che giocavate ci sarei stato invece di stare al bar ad aiutare mamma fare chiusura visto che avevo fatto io apertura ! Comunque e solo per essere leali x tutto altrimenti falseremmo le cose non tanto per me che anche saltando una gara ero rimasto 3 ° ma chi se la lotta e non ha potuto giocare e meglio ripetere .

Link al commento
Condividi su altri siti

resta il fatto che nessuno sul forum aveva detto nè si si gioca nè no non si gioca :roll: io essendomi liberato sono comunque andato su gc dove ho trovato altre 7 persone abbiamo aperto la stanza parlato, messo ai voti e abbiamo deciso di partire, perchè appunto non era stata spostata la corsa. Non mi sembra che noi eravamo in errore :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

resta il fatto che nessuno sul forum aveva detto nè si si gioca nè no non si gioca :roll: io essendomi liberato sono comunque andato su gc dove ho trovato altre 7 persone abbiamo aperto la stanza parlato, messo ai voti e abbiamo deciso di partire, perchè appunto non era stata spostata la corsa. Non mi sembra che noi eravamo in errore :roll:

Poiti sei anche preso una piccola rinvincita personale :P

Link al commento
Condividi su altri siti

non ci siamo capiti se ti vuoi tenere i punti che hai fatto per me li puoi tenere ma none giusto nei confronti di alex e di scracchio che non sono ben messi come me , il mio e stato un reclamo per farvi capire che voi avete giocato non perche sapevate di giocare ma perchè siete passati su gc e avete avuto l'occasione e l'opportunità di giocare se io lo avessi saputo ci sarei stato e ti che quando io ho spento il pc sapevo di non giocare il giorno dopo e mi sono organizzato di conseguenza

Link al commento
Condividi su altri siti

non ci siamo capiti se ti vuoi tenere i punti che hai fatto per me li puoi tenere ma none giusto nei confronti di alex e di scracchio che non sono ben messi come me , il mio e stato un reclamo per farvi capire che voi avete giocato non perche sapevate di giocare ma perchè siete passati su gc e avete avuto l'occasione e l'opportunità di giocare se io lo avessi saputo ci sarei stato e ti che quando io ho spento il pc sapevo di non giocare il giorno dopo e mi sono organizzato di conseguenza

hinca ma l'8 non si corre... mi sembra che qualcuno non ci sia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, ora sono certo che la mia scelta di non far più parte dello staff di moderazione di questo forum non è stata affrettata. Questo topic è una sana e completa summa. Arroganza, prepotenza, faccia tosta.

Non solo ho sprecato una serata (e fino a li ci può stare) sarei anche uno stronzo, poco trasparente, mi dovrei vergognare, ho mancato di rispetto, addirittura farei parte di una banda di cospiratori che s'è accordata per rubare i punti a scracco, inca e all'altro.

E cosa avremmo fatto io e gli altri, fra i quali l'amministratore ? Ci siamo presentati puntualmente all'appuntamento, fissato da tempo.

Scusate ma la svolta decisionista che fa funzionare tutto consisteva in questo ?

Senza parole ...... largo ai giovani.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Fresco la situazione è che per il responsabile del girone venerdì sera non si giocava.

Petacchi94 non doveva aprire nemmeno la stanza non avendo titolo di decidere. C'erano degli utenti che sapevano di giocare, altri che sapevano di non giocare e altri che non sapevano nulla ma hanno visto la stanza di Petacchi.

Dieci minuti prima della gara è stato detto a scrac che non si giocava.

Insomma mi sembra ci fosse poca certezza sulla situazione.

Detto questo non è il mio girone e mi rimetto alla decisione del responsabile. Hinca ha detto si rigioca, si rigioca.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatori

premettendo che a me non me ne frega nulla e gioco tanto x far presenza (essendo amante dell'online da anni), tanto che a me viene detto di giocare la sera stessa in cui si gioca... ma sinceramente il buon fresco ha ragione... ci state prendendo per ladri imbroglioni e quant'altro... ma effettivamente è scritto da qualche parte in questo topic che non si sarebbe dovuta giocare la gara? o è stato deciso per "msn"? :D e gente che non era su msn come poteva sapere che non si sarebbe giocato? :D

ora.. la gara potete anche rifarla (io sicuramente non la rifarò, anche perche è 1 ora buttata), ma sicuramente non credo meritiamo tutti quei bei aggettivi che ci state attribuendo :D

salut

Link al commento
Condividi su altri siti

in questo girone si gioca in 10 persone non giocano solo Hinca e Aitor,bisognerebbe rispettare anche il parere degli altri,sta di fatto che a me è la seconda volta che capita che si dovrebbe giocare in teoria,la scorsa volta all'ultimo momento certe persone avvisano che non ci sono all'ultimo eh va bene eravamo 3 persone,a sto giro eravamo in 7 come d'altronde anche nell'altro girone.

Giovedi inoltre per esserci mi so ammazzato per prendere il treno per casa visto che sono fuorisede ed avrò anche il diritto di tornarmene a casa ogni tanto sta di fatto che mi so fatto 3 ore di viaggio del cavolo,sicuramente se arrivavo in ritardo o perdevo il treno nessuno m'avrebbe fatto la grazia di ripetere la gara,ma lo scemo so pure io che sto appresso a sto gioco ancora accidenti a me !

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...