Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Campionato Italiano su Strada - Gruppo D


Messaggi raccomandati

  • Amministratori

pcmlogoq.png

Gruppo D

Hincapi (174)

Superalex (170)

Aitor (164)

Campione_Regionale (144)

Scracchistamatto (132)

Imboden (105)

Petacchi94 (106)

Joker (90)

Cameo87 (88)

Frescobar (46)

Responsabile Gruppo: Hincapi

Host Gruppo: Hincapi

Host riserva Gruppo: Aitor

Sarà il responsabile del gruppo designato a decidere quante tappe si disputeranno durante la serata. Possibilmente almeno due. Durante il primo turno se tutti i componenti del girone sono d'accordo è possibile disputare la gara nel pomeriggio. Se tutti i componenti sono d'accordo è altresì possibile cambiare giorno ed orario di gara pur rimanendo nella stessa settimana.

Orario Gruppo

Ritrovo: 20.45

Partenza: 21.00

E' consentito farsi sostituire in caso di assenza da una persona indicata preventivamente e comunque non più partecipante ai campionati o già eliminata. Non è consentito farsi sostituire per più di due serate per fase. In caso di sostituzione durante il campionato il sostituito prenderà i punti UCI della tappa in caso di piazzamento.

In caso di comportamenti non idonei durante la competizione è possibile incorrere in sanzioni. Tali sanzioni saranno erogate a votazione dall'organizzazione. Sanzioni possibili sono una penalizzazione in punti, la squalifica da una giornata di gara o dalla competizione.

Download Pack Campionato

Istruzioni aggiuntive per l'host

Ricordo che trovate tutto il materiale sul sito ufficiale dei campionati italiani, all'indirizzo

http://campcym.altervista.org

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 280
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

eccomi qua, come dicevo io dal 29 novembre al 13 non posso esserci perchè sono in ferie. Gli altri giorni 90% ci sono quindi se si riesce magari a giocare già la settimana prossima sarebbe bello (io eviterei il venerdì per giocare ma visto che sto già creando problemi cerco di adeguarmi :) ). Tipo un calendario così:

Martedì o Mercoledì 23 o 24 Novembre 2010

Venerdì 26 Novembre 2010

Giovedì 2 Dicembre 2010

Lunedì 6 Dicembre 2010

Martedì 14 Dicembre 2010

Lunedì 20 Dicembre 2010

in modo che così salto solo 2 prove il 2 ed il 6 dicembre. Peccato però per la mancanza degli scarti, così proprio non sono ammesse assenze azz :biggrin: , mi sa che mi gioca la finale se non trovo un degno sostituto

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai ragazzi, guardate il calendario e dite un po' se vi vanno bene quei giorni ed eventualmente in che giorni fate fatica a giocare così proviamo a mettere già una bozza.

ps: Ciro hai la postepay? Tieniti libero che ti assumo pagandoti in base ai punti che fai. Se mi sostituisci ti pago 3€ ogni 100 punti :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che nessuno parla espongo io un calendario:

Martedì 23 Novembre 2010

San Miniato – Monsummano Terme 152 km

Chambery – GAP 183 km

Venerdì 26 Novembre 2010

Middelkerke - Oudenaarde 198 km

Giovedì 2 Dicembre 2010

Spondigna – Bormio 2000 171 km

Martedì 7 Dicembre 2010

Penafiel - Penafiel (ITT) 46.2 km

Sion - Sion 122.2 km

Martedì 14 Dicembre 2010

Levico Terme - Brescia 152 km

Marbella - Malaga 152 km

Lunedì 20 Dicembre 2010 (eventuale recuperi di tappe)

Io sarei assente il 2 ed il 7 dicembre ma cercherò di trovare un sostituto. Può andare? qualcuno ha problemi con qualche giorno in particolare?

Link al commento
Condividi su altri siti

:evil::angry::stelle::63:

Gruppo D

Hincapi (174)

Superalex (170)

Aitor (164)

Campione_Regionale (144)

Scracchistamatto (132)

Imboden (105)

Petacchi94 (106)

Joker (90)

Cameo87 (88)

Frescobar (46)

E quanti ne passano di questi?

Pura informazione, io sarò eliminato a prescindere :D

Link al commento
Condividi su altri siti

dai ragazzi bisogna darsi una mossa però, la settimana prossima si inizia. Nel calendario avevo inserito una partita martedì ma di questo passo la vedo dura...per martedì ci siete tutti intanto? Imbo orari per martedì?

CALENDARIO PROVVISORIO:

...calendario modificato, vedi più sotto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...