Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

PCM ITA 2010 Cycling Manager.it


Messaggi raccomandati

Potenziale Michele Felice Tonacci

pcm0026.png

Potenziale Gabriele Trivigno(correggerò la nazionalità)

pcm0027b.png

Potenziale Leopold Von Finwenger

pcm0028f.png

Potenziale Albus Percival Wulfric Briand Dumbledore(mannaggia alla tua fantasia :D )

pcm0029d.png

Potenziale Luca Zambruno

pcm0030q.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 652
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

In effetti è vero: con quali criteri avete scelto gregari a ciclisti protetti? io secondo me potrei arrivare a 76-77 PAV ma effettivamente c'è gente con dei potenziali bassissimi. Avreste potuto farli + omogenei :dubbio:

In ordine d'iscrizione,non sarebbe stato bello farli omogenei perchè altrimenti non sarebbe il ciclismo se tutti mìpotessero diventare buoni corridori

Link al commento
Condividi su altri siti

---------------------------------------FASE 3 COMINCIA LA STAGIONE CICLISTICA------------------------------------------------

Si comincia a scaldare le gambe ragazzi,dopo aver stilato i programmi d'allenamento,assegnato l'allenamento e stilato più o meno il calendario ho deciso di evitare alcune gare Pro Tour straniere,ovviamente a molte parteciperemo,eccovi un breve elencho delle gare a cui spero di essere invitato

Tirreno-Adriatico

Milano-Sanremo

Amstel Gold Race

Freccia Wallone

Liegi-Bastogne-Liegi

Giro D'Italia

Vuelta a Espana

Giro di Lombardia.

Come avrete visto ho organizzato il team in modo che sia competitvo per tutto l'arco dell'anno e per questo ho organizzato uno stage in Terracina per prepararci alla stagione,vi dò ora il calendario delle gare del mese di Gennaio con rispettivi vincitori e rispettive iscrizioni o meno

30kraeo.jpg

Partiremo proprio dal Giro di Calabria con l'obiettivo della vittoria finale.

Ognuno di voi potrà simulare di essere realmente un atleta con delle mini conferenze stampa per esprimere la gioia della vittoria oppure la delusione della mancata convocazione.

Spero che adesso ci divertiremo,tra poco si comincia

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora il Giro o Challenge della prova di Reggio Calabria prevede 4 tappe,di cui 2 adatte a ruote veloci e 2 adatte a uomini per la classifica generale.

La prima è la tappa con l'asperità più dura di tutta la corsa,una salita lunga la cui parte finale è quella più dura,una salita posta però verso fine tappa che quindi indizzerebbe la gara solo su quella parte del tracciato

fvh281.jpg

Ecco la lista dei convocati per questa prova facente parte del circuito Continental Class

71nrbl.jpg

TRA POCO LA CORSA

Link al commento
Condividi su altri siti

E90"Amici sportivi benvenuti alla diretta streaming su Cycling Manager.it,streaming dove seguiremo i nostri atleti impegnati oggi nella prima tappa del Challenge Calabria,con me il mio compagno di viaggio Go Lance"

GL"Benvenuti anche da parte mia"

E90"Il giudice di gara sta facendo partire la corsa proprio adesso"

i5ygdf.jpg

GL"Gara subito molto tirata,tutti vogliono la fuga sebbene non sia facile oggi arrivare"

E90"Ci prova Nunzio Minissale che tira fuori un gruppetto di 6 ma vengono chiusi"

GL"Ottimo invece l'allungo dello Svizzero Lukas Sauber che riesce a portare via dieci atleti,ottimo"

E90"Si oltre a Lukas in fuga ci sono:Maximilian Kohler della BMC,Francesco Ginanni dell'Androni,Emanuele Vona per l'ISD,Stefano Borchi per la De Rosa Stac Plastic,Leonardo Giordani per la Ceramica Flaminia,Daniele Andrenacci della CDC,Tiziano Dall'Antonia per la Liquigas-Doimo,Francisco Ventoso della Camiooro e Pavarin della CSF-Colnago"

GL"Bellissima composizione"

E90"Il nostro atleta può essere il favorito,il problema sarà certamente l'esperienza"

GL"Certamente il DS,proverà a colmare questo buco"

E90"Colgo intanto il momento per ammirare la bellissima Pinarello che il team ha a disposizione"

rvwtmv.jpg

GL"Le nostre telcamere insistono sul nostro capitano il Pozzese DOC Michele Felice Tonacci,a detta di molti il nuovo Lance"

E90"Mamma mia se mi dessero del nuovo Lance mi ritirerei dall'attivita agonistica subito"

GL"Torniamo dopo la pubblicità"

wl9axf.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

GL"Bentornati amici sportivi,dopo la pausa pubblicitaria siamo pronti a seguire la tappa che vede la fuga avanti con 4' sul gruppo"

E90"Attenzione Von Finwenger s'avvicina all'ammiraglia"

GL"Qualche problema meccanico per Leopold"

E90"No,la bici non viene toccata,sono delle istruzioni"

GL"Molto confuso il Ceco che sembra perplesso"

E90"Lascia ora l'ammiraglia e si porta in testa al gruppo a tirare"

GL"Mossa stranissima del DS,perfino Tonacci sembra confuso"

E90"Nello stesso momento Lukas Sauber si mette in ultima ruota nella fuga,siamo in concomitanza con lo sprint intermedio"

GL"Secondo me una mossa davvero inutile"

21cukiu.jpg

E90"Keahl e Liol sono a ruota di Leopold"

GL"Fanno lo sprint intermedio sul quale però è già passata la fuga,condotta di gara scandalosa dei nostri"

flgimd.jpg

....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...