Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

PCM ITA 2010 Cycling Manager.it


Messaggi raccomandati

PREMESSA

Questa idea m'è venuta mentre giocavo la prima carriera postata con PCM10,dopo averla finita mi sono letto le altre storie,e sono rimasto molto dispiaciuto vedendo che molti utenti sono partiti tirando sù un gruppo di utenti per formare l'ormai famosa squadra del forum l'Imbogames o chi per essa,quindi ho pensato,perchè non provarci?perchè non provare a imitare quello che fece Woolfwood con PCM6 a mio parere una cosa meravigliosa.

La story è stata una mia idea ma la maggior parte del lavoro è stata svolta da un grandissmo shirtmaker e grafico come Cancellara91 al quale devo molto,lui mi ha aiutato a far prendere parte a questa idea,insieme al mio "fratellino" ilovepcm(nn è mio fratello)quindi adesso vi spiegherò meglio tutto.

Si partirà con 3 iscritti (Io,Cancellara91 e Ilovepcm)i quali saremmo i leader del team che avrà una licenza continental e sarà di nazionalità italiana.

Una squadra può essere composta da 30 corridori quindi restano ancora 27 posti liberi e dato che non tutti potevano fare le classiche collinari abbiamo deciso di dividerci i compiti

Cancellara91:Si occuperà delle Colline e di qualche tappa nei Grandi Giri,un corridore alla Cunego

Ilovepcm:Si occuperà della classifica finali dei grandi giri e di piazzarsi nelle classiche alle quali saremo invitati,ved Di Luca

Andy93(Io):Mi occuperò delle piccole colline,delle volate ristrette e di gare in pavè non troppo complesse,il classico Bettini

Allora adesso apriremo le iscrizioni che termineranno raggiunto il numero di 30 utenti nel team.

Ognuno potrà iscriversi in base al ruolo che preferisce fino ad un certo numero,vige la regola del chi primo arriva meglio alloggia.

I posti disponibili saranno:

5-Passisti

5-Collinari

5-Scalatori

5-Paveari

2-Cronoman

3-Fugaioli

2-Ruoli Misti es: Passista-Scalatore Scattista Sprinter-Pavearo

Credo ma soppratutto spero di aver detto tutto,i valori dei ciclisti saranno spiegati in seguito al raggiungimento dei 30 atleti

Questa sarà la maglia del team,ovviamente fatta da Cancellara91

11jqi2p.png

BUONE ISCRIZIONI :bannana_guitar:

Spero ci divertiremo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 652
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Nome corridore: Mattia De Pasquale

Nazionalità: Italiana

Età: 19

Specialità: Pavé

La pagina è chiaramente copiata a quella della ISD Neri :lol:

Grande Alludha o meglio mattia

Per la pagina dillo a Canc

Link al commento
Condividi su altri siti

Michele Felice Tonacci-ITA

Claudio Canonico-ITA

Damiano Battistello-ITA

Nunzio Missinale-ITA

Mattia De Pasquale-ITA

Michele Liol-VEN

Dela Tano-SWI

Alex Rasmussen-DAN

Joop Jagroep-BEL

Non lo faremo forte ma sarà il tuo corridore

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...