Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

F70"La situazione cambia allo scollinamento,davanti c'è sempre il gruppo Moriani ma Battistello è imprigionato tra maglia Bbox e Caisse"

289fs5u.jpg

P94"A fine discesa si entra nel tratto cittadino e proprio qui i primi 2 gruppi si riuniscono"

F70"Si,Battistello può respirare grazie al sostegno di Moriani"

P94"Sarà utile anche se per poco il suo compagno"

s3mrsk.jpg

F70"Ragazzi è bastato qualche dentello per eliminare i fuggitivi della prima ora,ora davanti sono rimasti i migliori"

P94"Esatto sono presenti:Lastras e Gutierrez per la Caisse D'Epargne,Fedrigò e Charteau per la VBbox e poi il nostro Battistello"

F70"Dietro non riusciranno a rimontare quindi il sesto posto è sicuro"

2rr6onq.jpg

• Risposte 652
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

I'm very happy for what my mates are doing down in Italy. I hope I'll manage to ride as well as they do.

A. P. W. B. Dumbledore

PS: I beg your pardon, I've already to start studying Italian.

Inviato

P94"Scatta Gutierrez,quando mancano 20km il rossonero prova l'azione solitaria,arrembante la Bbox per chiudere"

rit2km.jpg

F70"Sbaglia la Caisse davvero burtto come attacco non sono riusciti ad intendersi"

P94"Cosa che invece riesce benissimo alla Bbox che lancia Pierrick Fedrigò,Voeckler lo segue!!!"

F70"Battistello non si muove forse non se l'aspettava o forse non ne ha"

23h7vnr.jpg

P94"Mancano 5km alla coppia Bbox"

F70"Ormai Fedrigò può star sereno"

avo8q9.jpg

P94"Mentre davanti si consuma la doppietta Francese dietro Gutierrez leva di ruota Battistello"

F70"Eh si non certo un compito facile per il giovane Montebellino"

2qlg4s6.jpg

Inviato

P94"Eccoli là davanti Pierrick Fedrigò e Thomas Voeckler due assi del ciclismo Francese che infiammano la gara con la loro doppietta"

2eprcbo.jpg

F70"Molto bello anche il duello Gutierrez-Battistello col nostro portacolori che deve cedere iol terzo posto allo Spagnolo"

b6d0zl.jpg

P94"Insomma FRA una gara molto confusa ma combattuta"

F70"Certo è venuta fuori una situazione brutta per il nostro campioncino,che però tutto sommato s'è l'è cavata"

P94"Certo s'è trovato circondato e ha preferito staccare più avversari possibil,d'altronde non aveva compagni"

F70"Noi vi salutiamo,ci sentiamo al prossimo streaming"

Inviato
I'm very happy for what my mates are doing down in Italy. I hope I'll manage to ride as well as they do.

A. P. W. B. Dumbledore

PS: I beg your pardon, I've already to start studying Italian.

Fantastiko XD

Inviato

Stewe Johnson...

i'm very contento di partecipar at this challenge, becose i am very pippa... and i am very pippa anche a parlare... XD :rolft:

Stewe Johnson

Sono davvero entusiasta per questa convocazione, siccome mi sono allenato duramente a terracina, poichè so di essere scarso! Ci tenevo davvero molto a partecipare a questa corsa.... Mi farò onore da porta borracce passistino, qual sono!!!

Grazie continuate con gli applausi!!!

Inviato

Alessandra De Stefano: "Lukas.. Lukas.. ecco, allora Lukas, come giudichi la gara di oggi, pensi che la squadra ti abbia un po' sfruttato per far vincere Liol? Was passiert, hat das team gecoffen Liol?

Lukas Sauber: "was?" "cosa?"

Alessandra De Stefano: "Ehm... was passiert, hat das team geholfen Liol?"

Lukas Sauber: "Nicht genau, am Morgen sind wir mit dieser Taktik hatte angeordnet, ich auf der Flucht nun, dann würde ich erreicht Liolà Michele Felice haben und wir dazu beigetragen, mehr Sekunden wie möglich zu gewinnen. Ich verstand nicht, dass Liolà Tonacci nicht gewartet, als ich mich in den letzten Abstieg zu tun versucht, wenn er aufgehört hatte wie geplant wir mehr würde über Konkurrenten gewonnen haben. Als ich merkte, dass er nicht aufhören Ich dachte, ich hätte etwas gesagt, das Radio und so zog ich mich gerade ohne Wartezeit Michele Felice, auch wenn diejenigen, die aufgehört hatten wir besser daran getan hätte, weiß ich nicht, wenn Andy war zu entscheiden, oder ob es Prensa hat Liolà Initiative, Ich hoffe nur nicht gefährdet unsere Gewinnchancen, ich gehe morgen mit den Punkten Trikot, in der Hoffnung gut zu tun"

"Non precisamente, al mattino ci eravamo organizzati con questa tattica, io in fuga da subito, poi mi avrebbe raggiunto Liol e avremmo aiutato Michele Felice a guadagnare più secondi possibile. Non ho capito il fatto che Liol non abbia aspettato Tonacci come ho cercato di fare io nell'ultima discesa, se si fosse fermato come da programma avremmo sicuramente guadagnato di più sui rivali diretti. Quando mi sono accorto che lui non si fermava ho pensato che gli avessero detto qualcosa per radio e così ho tirato dritto anch'io senza aspettare Michele Felice, anche se se chi fossimo fermati avremmo sicuramente fatto meglio, non so se sia stato Andy a decidere o se abbia prenso iniziativa Liol, spero solo che questo non pregiudichi le nostre chances di vittoria, domani parto con la maglia a punti sperando di far bene"

Alessandra De Stefano: "Ok, grazie, danke Lukas"

Inviato

Si volevo aspettare Tonacci ma rischiavate di essere ripresi tutti e tre

Inviato

Gigi Sgarbozza: Allora stiamo parlando con il vincitore: il signor Liol, con una carnaggione terribilmentte abbbbbronzata

IO: io essere Keahi, no Liol

Gigi Sgarbozza: Ahhhhh (sputacchia un po' in giro), alllora parrliamo con il velocista che fa talmente cagareggiare che è stato usato come gragario da 2 soldi

Io: Sicuramente io no volere fare così fatica per riportare Liol in fuga, ma nostro padrone signore Andy avere deciso bene e noi avere fatto doppietta

Gigi: Quindi da domani cambia tutto, dirai qualcosa a Andy?

Io: Noi vedere come essere tappa domani, sicuramente tutto il lavoro che io avere fatto mi sia ripagare giustatamente

Gigi: A voi in studio con Petacchi94 e Fra70

Fra70: Ke dire una distruzione totale dell'italiano, Petacchi anche lei si starà chiedendo come facciamo ad avere opinionisti così...

Petacchi94: Concordo con te, speriamo torni a correre almeno non sentiremo più queste interviste squallide :D

Fra70: Come si fa a non darti ragione, cmq ci vediamo domani gentile pubblico di Dopo-Tappa Cycling, il commento saliente dei nostri schiavetti personali, ohm scusate abili corridori

Inviato
Alessandra De Stefano: "Lukas.. Lukas.. ecco, allora Lukas, come giudichi la gara di oggi, pensi che la squadra ti abbia un po' sfruttato per far vincere Liol? Was passiert, hat das team gecoffen Liol?

Lukas Sauber: "Nicht genau, am Morgen sind wir mit dieser Taktik hatte angeordnet, ich auf der Flucht nun, dann würde ich erreicht Liolà Michele Felice haben und wir dazu beigetragen, mehr Sekunden wie möglich zu gewinnen. Ich verstand nicht, dass Liolà Tonacci nicht gewartet, als ich mich in den letzten Abstieg zu tun versucht, wenn er aufgehört hatte wie geplant wir mehr würde über Konkurrenten gewonnen haben. Als ich merkte, dass er nicht aufhören Ich dachte, ich hätte etwas gesagt, das Radio und so zog ich mich gerade ohne Wartezeit Michele Felice, auch wenn diejenigen, die aufgehört hatten wir besser daran getan hätte, weiß ich nicht, wenn Andy war zu entscheiden, oder ob es Prensa hat Liolà Initiative, Ich hoffe nur nicht gefährdet unsere Gewinnchancen, ich gehe morgen mit den Punkten Trikot, in der Hoffnung gut zu tun"

"Non precisamente, al mattino ci eravamo organizzati con questa tattica, io in fuga da subito, poi mi avrebbe raggiunto Liol e avremmo aiutato Michele Felice a guadagnare più secondi possibile. Non ho capito il fatto che Liol non abbia aspettato Tonacci come ho cercato di fare io nell'ultima discesa, se si fosse fermato come da programma avremmo sicuramente guadagnato di più sui rivali diretti. Quando mi sono accorto che lui non si fermava ho pensato che gli avessero detto qualcosa per radio e così ho tirato dritto anch'io senza aspettare Michele Felice, anche se se chi fossimo fermati avremmo sicuramente fatto meglio, non so se sia stato Andy a decidere o se abbia prenso iniziativa Liol, spero solo che questo non pregiudichi le nostre chances di vittoria, domani parto con la maglia a punti sperando di far bene"

Bloody hell! Neanche il mine era il translator, but this is magnifico!

Inviato

Bloody hell! Neanche il mine era il translator, but this is magnifico! :ave:

Inviato

Damiano Battistello a TV Marseille

TVM"Excusez Batts a été une course difficile avec des athlètes très forts qui ont mis en difficulté, mais a fait une bonne impression devant de nombreux fans dans une course qui est de plus en plus important, que pensez-vous?"

"Scusi Battistello,è stata una gara dura con atleti veramente forti che l'hanno messa in difficoltà,tuttavia ha fatto una buona impressione davanti a molti tifosi in una corsa che diventa sempre più importante,cosa ne pensa?"

"Je pense que je suis l'un sinon le plus jeune et prometteur classique dans les collines et les pavés, une sorte de futur champion, je n'ai absolument pas pressé, je sais que quand je serai grand, je peux gagner ces courses avec la maison tricycle"

"Penso di essere uno se non il giovane più promettente nelle classiche collinari e sul pavè,una sorta di futuro campione,non ho assolutamente fretta,so che quando sarò cresciuto queste gare le potrò vincere col triciclo di casa"

Inviato

La seconda tappa è adatta alle ruote veloci con un solo GPM dopo 33km dalla partenza,il resto è pianura,certamente la squadra proverà con Kane Keahl a piazzarsi in una gar dove i velocisit non mancano

34ryjgy.jpg

Inviato

E90"Bentrovati utenti di questo forum anche oggi per seguire le gesta del nostro team,impegnato oggi nella seconda frazione del Challenge Calabria"

GL"Si ieri ci siamo lasciati con la festa per la vittoria di Michele Liol,nel finale c'è stato anche qualche diverbio tra Liol e Sauber tutto risolto da Tonacci che ha subito calmato gli animi"

E90"Si,lui stesso ha detto che sta provando le gambe e non è sicuro di vincere la gara"

GL"Ma mentre noi parliamo gli atleti sono in procinto di partire"

1rt9ft.jpg

E90"Le telecamere vanno a cercare Michele Liol,il Venezuelano è infatti il leader e non dovrebbe avere problemi a mantenere la leadership oggi"

qs8g2t.jpg

"GL"Il nostro team si affida oggi al Kenyano,Kane Keahl trovato e salvato da un paese ormai destabilizzato,stà a lui dimostrare di essere all'altezza nella sua prima volata tra prof,chi è il favorito?"

E90"Non saprei dirti,certamente Sacha Modolo,Francesco Gavazzi e Graga Bole sono tra i favoriti più papabili"

GL"Non lo è Tonacci che stà scattando dopo nemmeno 10km è già davanti"

E90"Si,il Pozzese stacca ben 7 atleti che volevano unirsi alla sua azione"

2q3yzat.jpg

GL"Non c'ha messo molto Tonacci a farci capire il motivo del suo scatto"

E90"Possono essere 2 cose:O vuole la maglia GPM oppure vuole mettere un vantaggio fisico tra lui e gli avversari per domani"

GL"Certamente il gruppo ha provato ma non è riuscito a chiudere,una cosa significativa"

25umzom.jpg

Inviato

E90"La fuga se ne va ma Tonacci preferisce farsi riassorbire dal plotone,i fuggitivi sono in 10 nutrono ora un vantaggio di 3'05" sul gruppo"

5d71vo.jpg

GL"Dietro però è proprio la Cym.It a prendere in mano l'inseguimento,lo fà con Minissale,Tano e Von Finwenger che fanno si che il vantaggio non vada oltro i 3'15"

ap778o.jpg

E90"Si spostano ora gli uomini Cym.It"

GL"Adesso anche le squadre maggiori hanno cominciato ad accelerare,ai -20 i fuggitivi hanno 1'10"

E90"Ci giunge intanto la notizia del quarto posto di Battistello a Marsiglia dietro a Fedrigò,Voeckler e J.I.Gutierrez"

GL"Un risultato buono tutto sommato"

E90"Si due gare e due volte nei top 10"

GL"Il gruppo chiude quando mancano 16km"

ojnw49.jpg

E90"Siamo in fase di volata,tutti stanno preparando i treni,la Cym ha qualche problema"

GL"A lanciare la volata per primo è Manuel Belletti che parte bene"

E90"Siamo all'ultimo km,in testa Renè Weissinger con dietro Michele Merlo,a centro strada Ginanni con Belletti poco lontano,si sulla destra Gavazzi con dietro il nostro Kane"

GL"Volata molto brutta"

E9O"Sono tutti chiusi,la strada è stretta per stare cosi larghi"

GL"Vince Renè Weissinger per la Voralberg-Corratec"

E90"Conquista la nona piazza il Kenyano Keahl"

GL"Difficile fare meglio"

E90"Eh purtroppo non è dotato di un super treno"

GL"Al contrario ha delle super gambe"

E90"Tra poco le classifiche"

5nt3eu.jpg

Inviato
la maglia in game è ancora più bella di quello che pensassi :D

A me piaceva vista normalmente ma poi quando l'ho vista in game mi ha stupito,non è che riusciresti a fare gli equipaggiamenti per il team?

PS:I contratti sono stati spostati con scadenza al 2012 per non avere problemi di rinnovo immediato :smilie_daumenpos:

Inviato
Li posso fare però ora son dietro al Giro che è in fase di ultimazione. Appena mi libero te li faccio avere :D

Fantastico :smilie_daumenpos:

Inviato

GL"Siamo ancora sul podio a festeggiare la leadership di Michele Liol,oggi nessun problema per lui"

E90"I problemi ci saranno domani quando credo che Lukas Sauber lo sfiderà volentieri nell'ultima tappa disponibile"

GL"La classifica mostra anche un Tonacci ad un passo dal podio"

E90"Certamente,fossi in Sinkewitz domani starei attento al Pozzese"

2hrkgmu.jpg

GL"Il Venezuelano resta leader anche nella classifica a punti,impensierito solo dal vincitore odienro Renè Weissinger"

2vx2kic.jpg

E90"Non abbiamo capito se fosse il suo obiettivo ma comunque Tonacci conquista la maglia verde degli scalatori"

11cbj1i.jpg

Inviato

GL"Anche la classifica giovani resta sulle spelle di Liol"

E90"Si sembra una gara a senso uncio"

55ma78.jpg

GL"Cosa che si rispecchia nella classifica a squadre"

E90"Cari telespettatori,la nostra diretta finisce qui a domani con l'ultima tappa disponibile per attaccare LIOL"

1z2n8nd.jpg