Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Basta piazzamenti!


Messaggi raccomandati

27 settembre 2009 ore 0:30

Davvero? Sono davvero io, il campione del mondo? No, dai, è un sogno, ecco, adesso mi sveglio e sono un corridore eterno piazzato e snobbato da tutti...

Invece è la realtà, sono il più forte al mondo, li ho messi tutti in riga: stavolta la fortuna non mi ha voltato le spalle. E' la giusta ricompensa per il lavoro e il mazzo che mi faccio e mi sono fatto, altro che eterni piazzamenti. Non sono un corridore finito, come molti sostenevano. Ormai ne ero quasi convinto anche io, e invece eccomi qua.

???: Ehm, Cadel, non sarebbe ora di dormire? Che hai? E' un'ora che ti rigiri nel letto, sembra un terremoto...

Cadel: Scusa Chiara, adesso dormo, sono solo...felice.

Chiara: Ti capisco, buonanotte tesoro.

Cadel: Buonanotte.

Dicevo, altro che piazzamenti. Il mondo del ciclismo si accorgerà quanto valgo. E' l'ora della riscossa. Con questa maglia addosso.

Link al commento
Condividi su altri siti

28 settembre 2009

A differenza di molti altri, io faccio il mio lavoro a testa alta e senza paura, lottando sempre. Non riesco mai a non dare il massimo: fa parte di me, è la mia filosofia di ciclismo e di vita. Anche se soffro per un infortunio, penso a chi sta peggio e dico: “Non è nulla in confronto”. E la sconfitta spesso serve di lezione. Anche se a volte è amara, molto amara.

Sono tranquillo di carattere, un po' timido e schivo, e spesso vengo frainteso. Ma ho finalmente dimostrato il mio valore.

cadelevansgiro2010.jpg


Ho pianto sul podio. Sono molto sensibile, ma spesso mi tengo tutto dentro. Lì ho ceduto: troppa emozione. Una emozione mia, indescrivibile. Ma se piangere significa essere emozionati per un successo, spero di farlo a Parigi un giorno. E in molte altre occasioni, non solo nel ciclismo.


Continua...
Link al commento
Condividi su altri siti

29 ottobre 2009

La prossima stagione, il 2010, sarà il mio anno. L'anno di Evans, dell'eterno secondo. La stagione attuale è finita, ma sento che se resto qui [alla Silence-Lotto,ndr] non andrò più lontano degli altri anni. E' l'ora di cambiare, ho tante offerte. Ma quale scegliere?

Driiiin Driin


Cadel: Hello? Evans speaking.
??? : Salve Cadel. Complimenti per la tua vittoria, un mese fa.
Cadel: Grazie, ma chi parla?
Jim: Scusa, hai ragione. Sono Jim Ochowicz, team manager del team BMC. Avrei una proposta da farti.
Cadel: Se è un'offerta di contratto le dico subito che non mi interessano squadrette, sono pur sempre il campione del mondo.
Jim: Che ne dici di un colloquio faccia a faccia? Ti aspetto alla sede della BMC domani, non abiti molto lontano.
Cadel: Umpf, va bene, verrò.


Scusate se non vado al sodo, ma ho avuto un problema al pc e temporaneamente non ho pcm :banghead:
Comunque cerco di intrattenervi nel frattempo, la story va avanti :wink:
Link al commento
Condividi su altri siti

grande story continua cosi

Grazie per il sostegno, spero di non deludere :wink:

Vai e rifai la BMC e vinci i grnadi giri!!!

Bravo, hai capito. Buona parte del roster sarà reale, ma ci sarà qualche innesto aggiuntivo "richiesto" da Cadel... :65:

Vogliamo anche il ritorno di Ballan.

Ovvio, Ballan sarà il leader sul pavè :wink:.

Ma non sarà il solo...vi aspettano sorprese :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima che renda ufficiale il roster si possono ancora attuare modifiche. Vi invito dunque a scrivere chi vorreste vedere nella futura BMC a fianco di Cadel Evans, e vedremo se potrò accogliere le vostre richieste :D

Ovviamente non mi dite bestioni tipo Contador, Schleck o Cavendish, gente valida ma di medio livello :wink:

Aspetto le vostre proposte

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...