Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

I MAGNIFICI SETTE


Messaggi raccomandati

  • Risposte 470
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

La stagione che ci attende ...

in questa terza stagione dividiamo la squadra in vari settori ...anche perche i miei giovani non possono correre molto

il primo con massa , Amador , Gransart e camerotto provera' a far qualcosa sfruttando gli imprevisti di inizio stagione ( scarso allenamento , qualche fuga che arriva ) ..non mi aspetto pero' moltissimo

ad aprile entrera' in azione verga ...se sara' cresciuto ancora potra' fare piazzamenti importanti nelle classifiche generali ...poco dopo verga entrera' in azione mata che cerchera' piazzamenti nelle piccole classiche di giugno e luglio ..infine da meta' luglio entrera' in azione Turpin che penso potra' dire la sua in quasi tutte le corse anche se quest'anno lo alleniamo come passista

cosa aspettarci ...non so sinceramente ..realisticamente mi aspetto 3-4 podi di verga nelle piccole corse a tappe e 2-3 vittorie importarti di Turpin piu moltissimi piazzamenti ... l'anno prossimo tenteremo la scalata in pro tour

Link al commento
Condividi su altri siti

La stagione che ci attende ...

in questa terza stagione dividiamo la squadra in vari settori ...anche perche i miei giovani non possono correre molto

il primo con massa , Amador , Gransart e camerotto provera' a far qualcosa sfruttando gli imprevisti di inizio stagione ( scarso allenamento , qualche fuga che arriva ) ..non mi aspetto pero' moltissimo

ad aprile entrera' in azione verga ...se sara' cresciuto ancora potra' fare piazzamenti importanti nelle classifiche generali ...poco dopo verga entrera' in azione mata che cerchera' piazzamenti nelle piccole classiche di giugno e luglio ..infine da meta' luglio entrera' in azione Turpin che penso potra' dire la sua in quasi tutte le corse anche se quest'anno lo alleniamo come passista

cosa aspettarci ...non so sinceramente ..realisticamente mi aspetto 3-4 podi di verga nelle piccole corse a tappe e 2-3 vittorie importarti di Turpin piu moltissimi piazzamenti ... l'anno prossimo tenteremo la scalata in pro tour

i vecchiotti? Ma gli obbiettivi d'acquisto per la prossima stagione??

posta un pò i margini di progressione

Credo che i giovani abbiano margini di progressione alti.... come erano nelle altre carriere... Fra correggimi se sbaglio

Link al commento
Condividi su altri siti

esattamente gli altri hanno gli stessi limiti massimi che avevano nelle carriere precedenti ( esempio MAssa 82 montagna ) eccetto Verga che li ha ritoccatti un po' verso il basso . Dunque diventeranno corridori piuttosto forti ( specialmente Turpin e Verga mentre gli altri come MAta,Camerotto,MAssa e Gransart avranno qualche punto debole come storicamente avevano ) dunque non potro' ne vorro prendere corridori forti perche come bilancio ,dovendo mantenere i 6 ,non me lo potrei permettere .

Link al commento
Condividi su altri siti

Costa degli Etruschi

Dopo un giro di Calabria in cui non siamo competitivi ecco la corsa che per vari motivi ( strada stretta , impreparazioni altrui ) ci ha dato sempre le maggiori soddisfazioni , ci andiamo con la squadra soprattutto per entrare in una fuga decisiva . INCREDIBILMENTE TUTTE le fughe vengono riprese immediatamente per 100 km !!!! alla fine viene permesso solo uno scattino a 80km dalla fine senza chances ..si arrivera' in volata ...

So che nel Costa degli etruschi e' fondamentale essere davanti e fare un buon treno ...e posso fare un buon treno a livello continental :Gransart 74 pianura , Santamarta 73 , Camerotto 66 , 67 in spirnt e regge sulle collinette finali e infine amador69 pianura e 68 sprint ... niente di che ma la corsa e' particolare

Infatti il nostro trenone funziona alla grande e il gruppo si sfilaccia tremendamente

etruschi1.jpg

tra l'altro i fortissimi velocisti presenti ( Farrar , Bole , Hussler ) sono senza gregari e restano esposti , anche se so che con 10 punti in piu' in volata compariranno da dietro come siluri ( come petacchi l'anno scorso ) per ora pero' lancio benissimo la volata e anche camerotto non frena troppo Amador che gli resta in scia fino a 1,3 dalla fine -

Dietro sono sparsi e non paiono per ora rimontare forte

etruschi2.jpg

Amador parte .... dietro qualcuno rimonta ma poco ..Bole e Hussler che erano accanto ma esposti scompaiono ..resiste di piu' Bertagnolli ... temo ancora l'arrivo del missile

etruschi3.jpg

purtroppo il 68 di amador si fa sentire e negli ultimi 400 metri gli arriva dietro il mondo ...rimontano tutti e soprattutto Farrar che arriva a una velocita' tripla ....pero' troppo tardi !! Amador vince di mezza ruota ...ci fosse stato ancora mezzo metro sarebbe arrivato 4o !!! Una bella soddisfazione in un periodo di stagione in cui visto come era andata al Calabria ci aspettavamo poco !!

etruschi4.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

...un colpo di fortuna ...

al giro di sardegna sembriamo tagliati fuori ma nella penultima tappa ...una vallonata ...entra una fuga di ben 11 corridori tra cui il nostro Santamarta che arriva 5o ...deluso per non essere entrato nei primi tre non faccio ovviamente foto ... peccato perche' finisce terzo in generale !!! una bella botta di c ...

Link al commento
Condividi su altri siti

-CLASSICA SARDA-

ecco un'altra gara dove possiamo farci valere ..con soli 84 corridori al via e' probabile che una fuga possa arrivare ...

in fuga vanno dopo molti tentativi Gransart e altri 3 ...

purtroppo anche solo a 55 di sforzo nessuno aiuta il francese ...cosi a 90 km dal traguardo facciamo un allungo e teniamo a 60 ...cosi gli altri 3 devono lavorare e essendo meno passisti dovranno andare a 65/70 stancandosi .... ( altrimenti se non scattavo me li portavo dietro !! )

classicasarda.jpg

incredibilmente in 3 dietro non riscono a recuperare su Gransart a 60 ...poi portera' a 65 quando il gruppo aumenta l'andatura ...

classicasarda2.jpg

ai 3 dietro si aggiunge DeMaar nostra vecchia conoscenza ....dietro il gruppo tira forte ma ai 20 la situazione e' ancora buona ...Gransart passa a tirare a 75

Link al commento
Condividi su altri siti

ai 3 dietro si aggiunge DeMaar nostra vecchia conoscenza ....dietro il gruppo tira forte ma ai 20 la situazione e' ancora buona ...Gransart passa a tirare a 75

classicasarda3.jpg

scatta anche Gadret ...ai 10 km la situazione e' piu complicata ...il gruppo rinviene forte ...amador dietro a Santamarta e' pronto allo sprint ...

classicasarda4.jpg

partono anche El fares e Callegarin ...Amador non gli va dietro ....Gransart passa a 85

classicasarda5.jpg

e vince ...il 73 in pianura si e' fatto valere dietro non c'erano squadre per fare un inseguimento decente ( l'unica era la Ag2r che ha smesso quando e' scattato gadret che pero' e' meno passista di Gransart ...) 4o Amador ..

classicasarda6.jpg

un inizio di stagione veramente fortunato ..ci e' andato bene tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

incominciamo a ripagare la sorte ...Massa cade nella tappa piu' dura e con il +5 di giornata !!! era 8o al Langkawi che si chiude senza soddisfazioni per noi ...

noooon.jpg

al noere Koerse poteva andare moolto meglio ....se 1) non avessimo abbandonato la ruota di Tombak che vince 2) se non avessimo avuto il -3 di giornata ..solo 8o camerotto

camerotto.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

arrivi allo sprint in classichette ci regalano piazzamenti al Loire atlantique e al Reservoir tour ( 4o e 5o camerotto ) con Amador ...stiamo facendo bene anche se mi accorgo di aver fatto l'errore di aver portato massa nella prima parte della stagione quando Mata sarebbe stato sicuramente piu' utile ...cmq devono entrare in azione ancora 4 dei noistri 5 corridori piu' forti ( Verga, Turpin , Mata e Roux )

amador.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...