Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato
Scusa PELL ma nella terza lista avevo messo anche

Hunter e VAN IMPE con delle offerte

perchè non me li hai assegnati mi sembra che nessuna altra squadra li abbia nel roster .

Controlla grazie

MATRIX TEAM :shock:

Con calma grazie :D comunque sto verificando perchè anche Sauber mi ha detto di aver offerto per lui alla seconda tornata... purtroppo sono tanti ciclisti e mi può succedere che mi sfugga qualcosa, mi spiace comunque ora cerco di risolvere...

• Risposte 885
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Comunque ho corretto, scusa ancora per l'errore :wink:

superalex - Matrix Bike Team (27 corridori – 0/3 6.000£ ) Vac

Andrè Greipel

Gert Stegman

Sebastian Roessler

Bert Grabsch

Damion Drapac

Michael Creed

Marko Dimic

Cesar Fonte

Pip Grimter

Philipp Gromer

Milos Kovalcevic

O.Freire

Sylvain Chavasel

J.Voigt

D.Millar

N.Trussov

M.Khailov

J.Roelandts

Lancaster

Kroon

Brown

Hunt

Guesdon

Sacchi

Staf Scheirlinckx

Hunter

Van Impe

Inviato
Si farà il mercato o no?

Sì, ho messo l'elenco e la scadenza apposta :wink:

ITALY TEAM

Scusa PELL dovresti controllare anche la mia terza lista avevo fatto offerte per PLAZA che nessuno ha

Plaza ce l'ha NDalax25

Pell io non ci sono stato per 4 giorni!... :blush:

Vabbè non ti preoccupare, mo mandami l'ultima lista :wink:

Non vai avanti con il mondiale?

Sta arrivando a breve :D

Inviato

Potrei dire di essermela cercata :lol:

A: Torniamo in diretta gentili telespettatori. E' da poco iniziato il mondiale 2009 e già si sono viste le prime scaramucce, con il tentativo solitario del francese Christophe Le Mevel, inseguito da Ignatas Konovalovas, Sebastian Langeveld e Borut Bozic. Il gruppo per il momento si sta disinteressando del tentativo, manca comunque ancora tanto al traguardo.

D: Sì, Le Mevel al comando credo che si lascerà riprendere, ma anche in 4 questi hanno poche possibilità.

A: Ed ecco il ricongiungimento in testa alla corsa. Vediamo anche un corridore australiano davanti, si tratta di Rory Sutherland

pcm0090z.png

D: Tutto solo, all'inseguimento di questi 5 uomini, c'è l'ucraino Ruslan Pidgorniy

pcm0092.png

A: Sfortunato questo ragazzo ucraino. Era stato uno dei primi a scattare, ma non è riuscito a prendere il treno giusto. Ora sta provando a ricucire, ma sicuramente sta spendendo molto

D: Potrebbe farcela, ha solamente 35" di ritardo. Il problema saranno le energie che lascerà in strada in questa fase

A: Intanto guarda un po' il gruppo Davide

pcm0094l.png

D: Incredibile

A: Già davvero strano vedere gli uomini della Spagna in testa a tirare. Di solito la formazione iberica tentava sempre di giocare di rimessa. Quest'anno sta cambiando tattica

D: Vuole provare ad interrompere un dominio italiano che dura ormai da 3 anni, prima due volte con Bettini e poi con Ballan.

A: Intanto davanti vediamo che Pidgorniy è riuscito a rientrare sulla testa della corsa. Abbiamo dunque 6 uomini al comando della corsa

pcm0093.png

..........

A: Mancano circa 150 km al traguardo e vediamo che c'è un tentativo da parte di due corridori francesi

pcm0095.png

A: Si tratta di Jerome Pineau e Pierrick Fedrigo.

D: La Francia sta provando ad animare la corsa, prima con Le Mevel ed ora con Pineau e Fedrigo. Vediamo se qualche big vuole tentare il colpaccio andando dietro ai due transalpini.

Inviato
Io ho Cavendish, McEwen e Boasson Hagen eppure ho una squadra da classiche collinari e da grandi tour :mrgreen:

Alle prime buste non avevo la licenza PRO TOUR e ho fatto la scelta di puntare solo alle vittorie parziali

:wink:

Comunque complimenti per la squadra

Inviato

Gente allora, come preannunciato stasera alle 23.30 si chiude l'ultima sessione di ciclomercato. Dopodichè sarà tempo di ultimare il database, ed affidare anche alle altre squadre gli altri corridori (sono tutte ex novo le squadre ora andrò in giro per internet a rimediare qualche maglia :D ) e verrà creata anche la mia squadra che con le pippacce che sono rimaste a disposizione sarà terrificante considerando che starò in Pro Tour :D. Se tutto va bene circa la settimana prossima inizieremo. Nel frattempo vi continuerò ad intrattenere con il racconto del mondiale e la presentazione di tutti i roster completi :D

Inviato

Sto ultimando il database e ho creato anche le altre squadre... in serata continuerò a postare il resto del mondiale, per conoscere il nome del corridore che indosserà la maglia iridata, poi si parte :D