Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Moriani alla conquista dei piani alti del ciclismo.(Seconda Stagione)


Messaggi raccomandati

  • Risposte 2,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Potete continuare a scommmettere fino a domani alle 11:30, poi darò il primo indizio se nessuno avrà risposto bene (ma non è detto che alcuni di voi non abbiano già trovato la risposta essatta :65: ).

Intanto continuiamo con la stagione...

Settimana Lombarda.

Obiettivo: Top Ten.

Leader: Capecchi e Moriani: Classifica generale, provare qualcosa in qualche tappa.

Velocista: Ginanni: Volate.

Liberi: Timmer: Fughe, maglia a pois; Boverie: Treno.

Tappa 1.

I fuggitivi di oggi sono 10. Il gruppo non è troppo ostile e li lascia andare.

pcm0005t.png

Al traguardo volante vince Timmer. Gruppo a 5'.

pcm0006.png

Nel tratto successivo al traguardo volante accade un fatto che fa perdere ogni speranza alla fuga. Per un problema di comunicazione nessuno da cambi a Timmer e così il gruppo guadagna 1', in un tratto favorevole alla fuga.

Timmer vince il GPM ed esulta. Gruppo a 3'.

pcm0008.png

Timmer vince anche il secondo ma il gruppo è a circa 2'.

pcm0009f.png

Il gruppo guadagna ancora in discesa e quando è vicino ci prova Timmer. Evidentemente ha energie ma non vuole condividere con gli altri e piuttosto provare a portare via un gruppetto con qualcun altro buon passista.

pcm0010.png

Prende 20" ma poi viene ripreso dal gruppetto e dal gruppo. Ci prova Aznar Torres ma viene ripreso anche lui: sarà volata.

pcm0011m.png

Ma prima sarà pubblicità...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non siamo riusciti ad andare in onda per le 15:30 e quindi abbiamo divuto un po' scalare il palinsesto.

Ma ci siamo lo stasso con gli ultimi km.

Sull'ultima salita notiamo subito nelle prime posizioni Capecchi protetto da Boverie e con Ginanni a ruota.

Ai -5 Boverie lascia Capecchi in testa perchè sta iniziando la discesa, che è il suo terreno preferito. A ruota di Ginanni Petacchi.

pcm0012me.png

Ai -3 sono ancora in discesa e Capecchi tiene in ottima posizione Ginanni.

pcm0013f.png

Parte la volata! Petacchi cerca di saltare Ginanni prima della curva stretta, ai -2.4. Ecco il gruppo nella curva in ripida discesa.

pcm0014m.png

Ai -1.7 è in testa, c'è solo Rossi a destra; e tutti gli altri cercano di seguirlo. Ecco che Ginanni cerca di partire.Lo saltano anche Milan Jimenez e Wyss.

pcm0015i.png

Ecco la situazione ai -1. Petacchi sembra pagare l'essere partito troppo presto. Milan Jimenez salta facilmente Wyss e sulla destra Ginanni.

pcm0016a.png

Ma il vincitore è lui: straordinario! MILAN JIMENEZ! Secondo Ginanni, terzo Wyss.

pcm0017v.png

Bene la volata in più abbiamo conquistato la maglia a pois e siamo secondi tra i giovani (con Capecchi) ed a punti (quindi vestiremo la maglia).

Abbiamo già sguinzagliato Alessandra De Stefano per le interviste.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intervista ad Alessanzdro Petacchi.

Alessandra De Stefano:"Alessandro, 5to posto non malissimo ma si poteva fare di meglio."

Alessandro Petacchi:"Si, è vero; sicuramente non puntavo al 5to posto, ma siamo in tanti a puntare al 1mo posto o almeno al podio... Sull'ultima salita ho preso la ruota di Ginanni che quest'anno sta andando forte e Capecchi teneva davvero un bel ritmo, poi appena è partita la volata ci ho provato per cercare id andare via prima di quella curva molto delicata ma ero troppo marcato e quindi mi hanno saltato. Ma sono pronto a rifarmi."

D:"Grazie, in bocca al lupo. Per le altre volta"

P:"Crepi."

Ma ora abbiamo con noi il vincitore di oggi: Milan Jimenez!

Alessandra De Stefano:"Diego, complimenti! Bella volata!"

Diego Milan Jimenez:"(Misto tra italiano e spagnolo 8) )Gracias. Hoy estavo muy bien; ho seguito Wyss y dopo la ultima curva lo ho pasato facilmente. Ora sono el leader y cercherò de defendere esta maglia."

D:"Bravo; ancora complimenti :wink: ."

Ed ecco a noi il miglior italiano nonchè secondo; Francesco Ginanni.

Alessandra De Stefano:"Francesco, buon secondo posto."

Francesco Ginanni:"Si, oggi avevamo pensato di metterci in testa sulla collina dove qualcuno poteva affaticarsi e poi seguire Capecchi in discesa, che mi avrebbe lanciato.Poi ho visto Petacchi che mi ha saltato e tutti gli altri e qundo mi hanno affiancato Modolo e Wyss sono partito e li ho subito superati. Solo Milan Jimenez è rimasto avanti ma credo che oggi stava molto bene. Comunque gia da domani sarò lì per la tappa e la maglia."

D:"Grazie."

G:"Prego."

Link al commento
Condividi su altri siti

lo sai che stanotte ho sognato che non ti davano la wild card? :rotfl:

comunque buona prova

Hai sognato la mia story :ave: vuol dire che mi pensi :wub: .

Comunque vi do il primo indizio (anzi due): Le due squadre sono italiane e tutti ne avete azzeccatas almeno 1, tranne Superalex.

Non credo che entro stasera riuscirò a postare la tappa di oggi ma era programmato un rallentamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto probabile che prendano la ISD e, visto come va Ginanni, la tua squadra...

E vince LoRe! Il premio sono 15 fantaeuro di buono per le scommesse che probabilmente farò al Giro (siamo scesi a 15 per l'indizio).

Ed ecco la lista completa

pcm0002x.png

e l'e-mail di conferma.

pcm0003ky.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Settimana Lomabarda.

Tappa 2.

Dopo un bel po' di chilometri in testa ci sono 7 ciclisti, più dietro Timmer appena partito. Gruppo a quasi 2'.

pcm0018t.png

Sullo strappo parte Moriani! I primi hanno 2'24" e lui vuole tentare il rientro.

pcm0019.png

Al traguardo volante vince Timmer. Moriani a 1'; gruppo a 3' circa.

pcm0020m.png

Il leader Matlat rientra all'inizio della salita ma sta a ruota per recuperare un po'.

Timmer arriva 2do sul GPM rafforzando la leadership.

pcm0021.png

Al traguardo volante vince Timmer su Moriani. Gruppo a poco più di 3'.

pcm0022.png

Al secondo passaggio nel circuito nel falsopiano parte Timmer con Moriani. Forse anticipano un po' lo scatto e con Walker prendono solo 20".

pcm0023.png

Al traguardo volante Walcker ci prova e prende qualche secondo. I Matlat non scattano e lui arriva a circa 20".

Vengono ripresi gli altri 6 e poi anche i Tmmer e Moriani che cerca un ultimo vano scatto.

Presto viene ripreso anche Walker.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allo scollinamento dal GPM mancano 12km. Passa per primo Ermoti, poi Capecchi, Boverie e Ginanni. Tenta lo scatto Sella: solo per il GPM o per la tappa?

Nella discesa si mette in testa Capecchi per pilotare Ginanni e Sella non si avvantaggia.

Nel falsopiano si porta in testa Boverie. Ginanni oggi sembra stare benissimo.

pcm0025.png

Torna di nuovo Capecchi avanti in discesa ed ai -3km è in testa con Ginanni a ruota e poi tutti i velocisti.

pcm0026.png

Parte la volata! Ginanni è in ottima posizione con un Capecchi che sembra fresco.

Ai -2 cerca di uscire Modolo ma ha qualche problema, forse non sta benssimo.

Ai -1.5 Ginanni cerca di saltare Capecchi ma vediamo che ha qualche problema anche lui. Strano perche smbrava stare bene.

Ai -1.2 Haselbecher comincia a recuperare metri sugli altri che sono ancora immobili.

pcm0028g.png

Ginanni apetta un po' e riesce ad accodarsi. Spettacolarmente si riporta sotto con facilità. Incredibilmente ai -500 si ferma a ruota, come per lasciargli la vittoria.

pcm0029.png

E vince HASELBACHER! Solo secondo Ginanni e terzo Capecchi su Petacchi.

pcm0030.png

Incredibile sfortuna perche col +5 avremmo vinto. Ginanni ora è primo sia in generale che a punti. Capecchi primo tra i giovani grazie all'abbuono e teniamo anche la maglia a pois. 4 su 4 :smilie_daumenpos: !

Intervista a Ginanni.

Alessandra De Stefano:"Francesco cosa è successo?"

Francesco Ginaani:"Non ne ho idea. Forse per l'asfalto non si riusciva a superave. Peccato perchè oggi stavo benissimo. Ero sicuro di vincere. Comunque ho 2 maglie e le altre 2 sono di Capecchi e Timmer quindi..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Settimana Lombarda.

Tappa 2.

I fuggitivi di oggi sono 7. Quando si ricompattano hanno quasi 2'20". Non c'è Timmer perchè non rischia di perdere la maglia.

Continuano a guadagnare e quando il gruppo è negli ultimi chilometri di pianura raggiungono il vantaggio massimo: 4'30". Iniziano a tirare anche Da Ros e Leonelli e tengono il distacco stabile fino all'inizio della collina; quando scollinano hanno 4'.

In discesa tira Capecchi ed il disrtacco scenda di altri 30".

Ecco che i fuggitivi passano al traguardo volante. Quando passa il gruppo sono passati 3'19", quindi il plotone ha perso 20" in circa negli ultimi 3km.

Il distacco torna a stabilizzarsi sui 3'30".

Sulla salita collabora la Lampre e finalmente si vedono i risultati. Colli vince il GPM ed il gruppo ha meno di 3'.

Colli vince anche l'altro GPM portandosi a 11 punti; la maglia resta comunque a Timmer. Un atleta si è staccato dai primi ed il gruppo ha meno di 2'.

In discesa tira Capecchi e porta il distacco a 1'.

La Matlat inizia ad organizzarsi col solito treno; c'è anche Moriani ma presto lascerà il compito agli altri.

Quando mancano poco meno di 7km viene riassorbita la fuga e Timmer si sposta per far andare Boverie che prende subito la testa del gruppo.

Ai -3 Boverie sta lasciando per Capecchi. Petacchi è a ruota di Ginanni.

Ai -2.5 parte la volata!

Ai -2.2 Da dietr oparte Trossov, gli si accoda Petacchi e quando arrivano avanti anche Ginanni.

Petacchi salta Trossov e Ginanni sta cercando di raggiungerlo con gran veolocità.

Ai -1 Ginanni salta Belletti ma non basta il gran recupero. Vince un grande ALESSANDRO PETACCHI! Secondo di mezza bicicletta Ginanni e terzo Belletti.

Teniamo tutte le maglie ed ora siamo primi da soli in Continental con quasi un centinaio di punti su Gerdemann a 271 e Riccò ancora a 339 (anche lui è alla Settimana Lomberda).

Link al commento
Condividi su altri siti

Settimana Lombarda.

Tappa 2.

I fuggitivi di oggi sono 7. Quando si ricompattano hanno quasi 2'20". Non c'è Timmer perchè non rischia di perdere la maglia.

pcm0031.png

Continuano a guadagnare e quando il gruppo è negli ultimi chilometri di pianura raggiungono il vantaggio massimo: 4'30". Iniziano a tirare anche Da Ros e Leonelli e tengono il distacco stabile fino all'inizio della collina; quando scollinano hanno 4'.

In discesa tira Capecchi ed il disrtacco scende di altri 30".

pcm0032b.png

Ecco che i fuggitivi passano al traguardo volante. Quando passa il gruppo sono passati 3'19", quindi il plotone ha perso 20" in circa negli ultimi 3km.

pcm0035v.png

Il distacco torna a stabilizzarsi sui 3'30".

Sulla salita collabora la Lampre e finalmente si vedono i risultati. Colli vince il GPM ed il gruppo ha meno di 3'.

Colli vince anche l'altro GPM portandosi a 11 punti; la maglia resta comunque a Timmer. Un atleta si è staccato dai primi ed il gruppo ha meno di 2'.

pcm0037.png

In discesa tira Capecchi e porta il distacco a 1'.

La Matlat inizia ad organizzarsi col solito treno; c'è anche Moriani ma presto lascerà il compito agli altri.

pcm0038.png

Quando mancano poco meno di 7km viene riassorbita la fuga e Timmer si sposta per far andare Boverie che prende subito la testa del gruppo.

pcm0039f.png

Ai -3 Boverie sta lasciando per Capecchi. Petacchi è a ruota di Ginanni.

pcm0040k.png

Ai -2.5 parte la volata!

Ai -2.2 Da dietro parte Trossov, gli si accoda Petacchi e quando arrivano avanti anche Ginanni.

pcm0042.png

Petacchi salta Trossov e Ginanni sta cercando di raggiungerlo con gran veolocità.

pcm0043n.png

Ai -1 Ginanni salta Belletti ma non basta il gran recupero. Vince un grande ALESSANDRO PETACCHI! Secondo di mezza bicicletta Ginanni e terzo Belletti.

Teniamo tutte le maglie ed ora siamo primi da soli in Continental con quasi un centinaio di punti su Gerdemann a 271 e Riccò ancora a 339 (anche lui è alla Settimana Lombarda).

Link al commento
Condividi su altri siti

buoni 2ì posti!

ma che tattica userai al giro? :dubbio:

Cercherò risultati con fughe e magari di portare qualche maglia. Comunque non è sicura la partecipazione di Moriani che al massimo potrebbe cercare di portare la maglia di miglior scalatore per qualche giorno.

Oggi quasi sicuramente non si continua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...