Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Moriani alla conquista dei piani alti del ciclismo.(Seconda Stagione)


Messaggi raccomandati

  • Risposte 2,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

20 Ottobre. Arriva un e-mail per il Trofeo Cyanide e ci invitano a votare: ecco i candidati.pcm0002e.png

Io voterei:

Nibali 5 perchè ha vinto il Giro :105:

Contador 4 perchè ha vinto il Tour

S.Sanchez 3 perchè ha vinto la Vuelta su Contador ed ha fatto il podio (grazie al bug) al Mondiale

F.Schleck 2 perchè ha vinto il Mondiale

Cancellara 1 perchè credo che ha vinto la Roubaix

Cyanide 0 perchè non ha una foto di Contador :mrgreen:

ma nel 2010 moriani non è proprio migliorato?

speriamo non faccia come gransart...

Come ha fatto Gransart? :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

era un corridori scoperto da fra70 nel bartali nero che a 30 anni cominciò a regredire senza aver raggiunto il suo potenziale a causa di una crescita lenta

gia, ma non tirare i piedi :mrgreen:

Tra poco cliccherò avanti ed arriverò al 25, quando arriveranno Capecchi e gli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

25 Ottobre 2010.

Dopo aver fatto colazione accesi eccitato il computer ed aprii la posta: c'erano 7 nuovi messaggi, parlavano delle varie classifiche Cintinental e PT ed alla fine le tre più aspettate:

pcm0001w.png

I tre erano arrivati, o meglio sarebbero arrivati alle 10:30 alla stazione; erano le 9:00 e chiamai Moriani che era con tutta la squadra all'hotel per dirgli di farsi trovare a casa alle 11:00 per aspettarci prima di un giro turistico per il paese, rigorosamente in bicicletta. Poi cominciai a prepararmi, lessi un po' della Juve che aveva espugnato Bologna ( :63: ) e mi avviai. Arrivai in anticipo ed aspettai il treno impaziente:finalmente arrivarono. Capecchi, Barla, Bouviere. Già erano molto affiatati, avevano fatto conoscenza in treno e vennero subito con me: si unirono alla squadra ed andammo a casa mia per un buffet senza giornalisti cominciammo a girare il paese con me come cicerone.

All'una andammo a mangiare al ristorante.

hoteldellecolline.jpg

Dopo mangiato ci preparammo per la presentazione: eravamo tutti emozionati, soprattutto quando vedemmo una telecamera RAI, era probabilmente del TGRegione ma non si sa ma...

Ora vedremo un po' come sono i nuovi ed i miglioramenti dei vecchi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salgo sul palco avanti aigli occhi del pubblico ma so che non è il momento di farsi prendere dall'emozione ed inizio a presentare la squadra. Inziamo con i nuovi.

Eros Capecchi!

eroscapecchi.png

Collinare forte anche in salita che può proteggere molto bene Moriani in salita ed aiutare davvero molto Ginanni sulle colline alleviando un po' il compito al nostro capitano principale, con cui farà comunque molto spesso coppia.

In pianura può raggiungere il 70, può arrivare a 78 in collina e 74 montagna, se la cava a crono dove può avvicinarsi a 70, è un super discesista, supererà il 70 in grinta e raggiungere il 75 per quanto riguarda la resistanza.

Passiamo al velocista Luca Barla!

lucabarla.png

Può sognare l'80 in volata e deve sperare nel 71 in pianura che lo farà un po' soffrire con gli altri grandi ma per il Continental va bene, in collina può orendere il 70 e non soffre le montagne, avrà grandi doti di resistanza e grinta ed anche un buon recupero (70), tiene a crono dove può arrivare a 70 ed anche nel prologo ha un' ottimo potenziale per colmare la carenza attuale come anche in pavè.

Per chiudere il cronoman Jonatahn Boverie!

Non ha un grande potenziale in pianura e collina dove arriverà comunque a 71 e potrebbe superarlo in montagn, è straordinario a crono dove può sperare nell'80 o più o meno, ha un buon pavè e resistenza e soprattutto grinta e recupero.

Domani gli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

capecchi non mi convince :(

Neanche a me :lol: in effetti delude un po' in salita però per ora va bene

maledetto :twisted:

L'ho messo apposta :lol:

comunque non male gli acquisti, ma forse ci si poteva aspettare di più da questo mercato, sono dei buoni rinforzi ma non basterà per puntare al Pro Tour

E chi punta al Pro Tour? L'obiettivo personale è la wild card al Giro...

Prima di ricominciare la presenzazione metto le stats di Boverie che ieri avevo dimanticato.

jonathanboverie.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi si passa a Ginanni, Timmer e Stiruli (gia presenzati) ed avanti altri tre.

Lucas Tonini.

lucastonini.png

In quest'anno è migliorato di 1 o 2 in tutto ma non credo che arriverà lontano.

Marino Pilandri.

marinopilandri.png

E' migliorato un po' in pianura e a crono, dove ha discrete potenzialità.

Gianni Da Ros.

giannidaros.png

E' migliorato a crono dove può raggiungere il 70 sperando in un 68 in pianura dove rispetto al resto della "vecchia guardia" è sicuramente il migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed ecco altri 4. Ma...oh che Ci fai Tommaso (Stiruli)?

Stiruli:"Volevo annunciare a tutti che questa pubblicità che mi hai fatto mi ha fatto impegnare molto ed ora sono 62MON :D "

Ecco a voi Manuele Leonelli!

manueleleonelli.png

Può arrivare a 70 in montagna e soprattutto a cronometro.

E' migliorato in svariate cose ed in collina negli ultimi giorni ha fatto un ulteriore passo avanti arrivando a 64.

Aleandro Luraghi!

Ne abbiamo visto le caratteristiche.

In questa stagione è molto migliorato praticamente in tutto soprattutto in resistenza dove è balzato da 57 a 62 con 5 stelle :shock: .

Thomas Bertolini.

thomasbertolini.png

Non ha un un gran potenziale tranne in paves dove può sperare di avvicinarsi al 70 e dove comunque non lo alleneremo. Oer ora buon passista, ci sarebbe piaciuto di più con un altra stella.

E' migliorato di 2 in pianura, resistenza e recupero e di 1 in grinta.

Federico Cenuti.

federicocenuti.png

Può raggiungere il 70 in pavè dove per ora non lo alleniamo. Per ora resta un passistino discretuccio.

Non è cresciuto granchè.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed ecco l'ultima coppia! I nostri migliori scalatori... (esclusi i nuovi)

Ugo Mirabella!

ugomirabella.png

E' migliorato bene in quest'anno ed ambisce ad un 70 in montagna; ha anche un ottimo potenziale in collina che può farlo crescere.

Lucio Moriani!

luciomoriani.png

Il nostro capitano, gia sapete dove potrà arrivare...purtroppo quest'anno non è migliorato.

FINE PRESENTAZIONE
Link al commento
Condividi su altri siti

E voglio subito arrivare al 2011 per metterlo a frutto ed avere belle soddisfazoni :D .

Scesi dal palco ed il giornalista con il microfono TGR mi venne incontro.

Giornalista:"MatteoJuve, per il questa squadra, la Matlat-Nestlé, sta per iniziare il terzo anno. Nel primo avete faticato economicamente ma avete fatto un impresa a Kranj, quest'anno con nuovi innesti avete vinto 2 tappe e qualche maglia e...per il terzo anno?"

MatteoJuve:"Si, quest'anno abbiamo fatto grandi risultati che ci hanno dato la tranquillità per fare altri ottimi innesti. Ora speriamo che Moriani ed anche il resto della squadra esploda definitivamente e per questo il mio obiettivo personale è ottenere una Wild Card al Giro e con questa squadra è possibile. Poi vedremo cosa dirà lo sponsor."

G:"Quest'anno è stato davvero roseo per la Basilicata che pedala:durante l'estate si è fatto notare lo scalatore Michele Santoro che ora ha alcuni contatti con squadre pro. Cosa ne pensa?"

M:"L'abbiamo notato anche noi:è davvero forte e gli auguriamo il meglio."

G:"Qualche giorno fa ha detto che non c'era niente di sicuro per la sua nuova squadra. Nn è che ci volete fare la sorpresa ingaggiando un'altro lucano in questa squadra a trazione lucana?"

M:"Ci piacerebbe ma non è vero e direi abbastanza impossibile, almeno in questo momento.

G:"Grazie"

M:"Prego"

Ora avremmo goduto di ancora più fama, almeno nella regione.

Link al commento
Condividi su altri siti

26 Ottobre, casa mia.

Dopo pranzo accendo TV e vedo che c'è il TGRegione.

tgregionebasilicata.gif

Cinzia Granci (conduttrice TG):"Ed ora passiamo allo sport, parliamo di ciclismo! In estate abbiamo parlato del giovane Santoro ma non dimentichiamoci che c'è anche una squadra Lucana arrivata 20ma in Continental a squadre e 13ma individuale con Francesco Ginanni e che ieri a fatto la presentazione a Muro Lucano:noi siamo andati."

Allora capii che nel 2011 dovevamo sfondare.

1 Novembre, casa mia.

Accendo il computer, apro il PC e vedo che nella posta ho il risultato del Trofeo Cyanide; vado sul sito ed ecco il risultato.

pcm0002o.png

Molto realistico il fatto che tutti i gli italiani (io ed altri 2) abbiano dato 5 punti a Nibali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...