Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato
per fortuna se liberata SOPRATTUTTO di jack, col ritorno di davis reparto lunghi affollato un pochino... ora channo una combo-guard alla sua ultima o quasi chiamata e un contrattone in scadenza che però se messo in ritmo potrebbe mitragliare bene dall'arco... trade che va bene o quasi per entrambi

Ma soprattutto (aspetto secondo me importantissimo) evita i momenti di Derozan e Weems insieme in campo come 2 e 3 :lol:

Riguardo i play fiducia a Calderon (che si deve svegliare) e penso che vedremo minuti anche di Barbosa a questo punto Bayless (che come 1 è inaffidabile).

• Risposte 523
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Dopo tanto tempo mi sono rivisto una partita di basket, sport che apprezzo ma non riesco a seguire...

E ho visto una vittoria della Roma... :P

Inviato
Dopo tanto tempo mi sono rivisto una partita di basket, sport che apprezzo ma non riesco a seguire...

E ho visto una vittoria della Roma... :P

Roma che stava buttando via una partita che sembrava già vinta... :D

• Amministratori
Inviato

logocon.jpg

7° Giornata

Benetton Treviso-Scavolini Siviglia Pesaro 91-59

Pepsi Caserta-Bennet Cantu' 73-65

Cimberio Varese-Canadian Solar Bologna 91-81

Fabi Shoes Montegr.-Armani Jeans Milano 89-85

Lottomatica Roma-Vanoli-Braga Cr. 70-84

Banca Tercas Teramo-Montepaschi Siena 57-93

Angelico Biella-Air Avellino 86-85

Dinamo Sassari-Enel Brindisi 94-89

Classifica

1. Montepaschi SI 12

2. Armani J. MI 12

3. Cimberio VA 10

4. Fabi Shoes MGR 8

5. Canadian Solar BO 8

6. Scavolini Siviglia PS 8

7. Bennet Cantu' 8

8. Angelico BI 8

9. Vanoli‑Braga CR 8

10. Dinamo SS 8

11. Benetton TV 6

12. Air AV 6

13. Pepsi CE 4

14. Lottomatica Roma 4

15. Enel BR 2

16. Banca Tercas TE 0

Siena (vittoria facile sul campo dell'ultima in classifica) aggancia Milano che anche per colpa degli infortunati cade a Montegranaro. Settimana prossima lo scontro a Siena per il primo posto solitario. Dietro insegue Varese che nello scontro per il terzo posto batte Bologna in casa. Torna a vincere Treviso e lo fa bene asfaltando Pesaro. Seconda vittoria consecutiva per Caserta che aggancia Roma che perde di 14 contro Cremona. Biella espugna Avellino dopo un OT, a Sassari invece la gara delle neopromosse.

Inviato

Quest'anno è di gran lunga l'Eurolega più strana degli ultimi anni. L'unica costante sembra essere il non rendimento di Milano (nonostante il CSKA completamente assente nel girone) :lol:

Inviato

Maccabi probabile, è una squadra da Final Four, ma io credo che come roster l'Olympiakos sia inarrivabile, forse solo il Barca ha tale profondità.

Le mie Final Four sono Maccabi, Barca, Olympiakos ed il Pana

• Amministratori
Inviato

Sono schifato non è possibile che tutte le volte che si va a giocare a Siena si giochi 8 contro 5.

Avrebbero vinto lo stesso dato che noi abbiamo 3 quinti del quintetto infortunato ma a vedere falli della difesa che diventano passi o palle accompagnate non ci sto a farmi prendere per il culo. La differenza poi si vede anche tra uno pseudo-allenatore come Bucchi che ne prenderebbe 30 anche col quintetto titolare dei Los Angeles Laker e gli altri. Adesso ho capito perché Gallinari è scappato.

Inviato

Gallinari scappato da Bucchi? :shock:

Il draft 2008 è stato fatto prima dell'arrivo di Bucchi a Milano, senza contare che bisogna rendersi eleggibili tempo prima

Inviato
Sono schifato non è possibile che tutte le volte che si va a giocare a Siena si giochi 8 contro 5.

Avrebbero vinto lo stesso dato che noi abbiamo 3 quinti del quintetto infortunato ma a vedere falli della difesa che diventano passi o palle accompagnate non ci sto a farmi prendere per il culo. La differenza poi si vede anche tra uno pseudo-allenatore come Bucchi che ne prenderebbe 30 anche col quintetto titolare dei Los Angeles Laker e gli altri. Adesso ho capito perché Gallinari è scappato.

A me pare che nei primi 2 quarti ci siano stati più torti verso Siena..

Come fai ad attaccarti agli arbitri ? Non mi pare proprio ci siano state cose strane..

Che bolgia il PalaEstra.. Emmea vai al palazzetto qualche volta :D

Ma la bomba da 3 del baby Monaldi entrato nell'ultimo minuto :biggrin:

Inviato

Mi sembra che sia il suo career high...Comunque davvero quest'anno senza Bosh è lui che tiene in piedi la baracca a Toronto...Purtroppo per lui però può fare ben poco in difesa contro gente del calibro di Stoudemire...

Inviato
Grande vittoria al forum contro l'Efes, contro un arbitraggio scandaloso.

Ti pareva..

Inviato
bargnani MVP :!::shock2:

41 punti in 39' di gara :!: se non lo scelgono per l'all star game è scandaloso...

Beh scelgono i tifosi e votano tutti le superstar conclamate.

• Amministratori
Inviato

head2.jpg

10° Giornata

Bennet Cantu'-Enel Brindisi 85-62

Fabi Shoes Montegr.-Pepsi Caserta 87-89

Dinamo Sassari-Benetton Treviso 87-92

Angelico Biella-Lottomatica Roma 100-102

Montepaschi Siena-Scavolini Siviglia Pesaro 104-61

Canadian Solar Bologna-Armani Jeans Milano 81-94

Air Avellino-Vanoli-Braga Cr. 83-69

Cimberio Varese-Banca Tercas Teramo 91-98

Classifica

1. Montepaschi SI 18 9 1

2. Armani J. MI 16 8 2

3. Bennet Cantu' 14 7 3

4. Cimberio VA 12 6 4

5. Scavolini Siviglia PS 12 6 4

6. Angelico BI 10 5 5

7. Benetton TV 10 5 5

8. Vanoli‑Braga CR 10 5 5

9. Canadian Solar BO 10 5 5

10. Air AV 8 4 6

11. Pepsi CE 8 4 6

12. Dinamo SS 8 4 6

13. Fabi Shoes MGR 8 4 6

14. Lottomatica Roma 8 4 6

15. Banca Tercas TE 4 2 8

16. Enel BR 4 2 8

• Amministratori
Inviato

Ma alla fine "E' un altro campionato" (cit.) oppure "non oso immaginare quando ingranerà (Siena) cosa possa succedere." (cit.)?

Non mi pare che il campionato sia finito. Milano e Siena hanno perso una partita e basta finora. Milano ha condizioni di emergenza per gli infortuni ma quando non le ha avute ha sempre vinto largo. Se Milano recupera il roster base con Maciulis e Pecherov può battere Siena. Il +30 di Siena è illusorio.

Inviato

L'unica vostra speranza è uscire oggi dall'Eurolega, Armani si rompe, licenzia Bucchi ed ingaggia Scariolo. Perché se no in finale è un altro 4-0 (o 1)

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...