Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Fantacalcio


Wolfwood

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

BENE POSSIAMO ANCORA VINCERE IN TRE....

se tu vinci o pareggi vinci tu,

se perdi e io perdo o pareggio vince il terzo che non ricordo più chi è...

se tu perdi e io vinco andiamo ai punti io ed il terzo visto che tu sei primo con una media inferiore alle nostre.... :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente il campionato dopo il primo girone lo stavo dominando io, poi l'infortunio di quagliarella e la squalifica/crisi di etoo (più i miei errori nel fare la formazione che mi hanno fatto seminare punti a destra e sinistra) hanno condizionato il mio cammino tanto che nel secondo girone non ho fatto nemmeno 10 punti mi pare....

Ho perso pure contro Ciccio Benzina... (cmq son stato anche sfortunato negli accoppiamenti, nel senso che spesso i miei avversari hanno beneficiato di grandi prestazioni dei loro giocatori proprio quando giocavano contro di me.... vedi la doppietta di Amauri che non segnava da mesi...)

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente il campionato dopo il primo girone lo stavo dominando io, poi l'infortunio di quagliarella e la squalifica/crisi di etoo (più i miei errori nel fare la formazione che mi hanno fatto seminare punti a destra e sinistra) hanno condizionato il mio cammino tanto che nel secondo girone non ho fatto nemmeno 10 punti mi pare....

Ho perso pure contro Ciccio Benzina... (cmq son stato anche sfortunato negli accoppiamenti, nel senso che spesso i miei avversari hanno beneficiato di grandi prestazioni dei loro giocatori proprio quando giocavano contro di me.... vedi la doppietta di Amauri che non segnava da mesi...)

comunque se ti puo consolare anche domenica ho vinto grazie ad un gol di amauri :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

e doppietta di palacio, ma gli occhi sono puntati sulla sfida Ivi itum ire - fortitudo dove la capolista rischia di giocare in 10 se a Budan (entrato all'89') non verrà dato voto.... a meno che Caracciolo e maxi lopez non facciano 2 goal a testa annullando la distanza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti a Wolfwood! Ha sicuramente vinto la squadre più forte, recrimino solo per avere avuto la sfiga di aver incontrato Cavani il giorno della tripletta con la Lazio e aver perso 3 a 2, quel giorno mi sarebbe bastato un punto e parlerei d'altro :D . Ho giocato quasi tutta la stagione con 2 attaccanti che hanno tirato la carretta e nonostante questo sono stato sempre a contatto con la prima e per qualche giornata in testa, perdo per 0.53 di differenza di media voto, peccato. E' stato abbastanza divertente! Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vittoria!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie anche per l'aiuto che mi hai dato vincendo oggi, con un punteggio superiore al mio,

non è bastato perchè la media che ho mantenuto nel primo girone era nettamente superiore alle altre.

Poi un po' di sfortuna nel giocare sempre contro chi faceva doppiette e grandi prestazioni, pure io sono stato castigato da cavani, amauri ed altri,

persino ieri mi ha fatto la doppietta contro palacio ed ha segnato pure malonga.... ciccio benzina ha fatto 55 punti in 7 giocatori e pensa che nella seconda sfida con lui ho perso.... cmq è stato un bel campionato, più combatttuto rispetto a quello che credevo alll'inizio, complimenti a tutti e grazie per la disponibilità :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...