Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Fantacalcio


Wolfwood

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Allora... ho contattato Wolfwood e ha detto che lui non può partecipare. Gli ho chieasto qualche informazione su fantaservice e se volete posso creare io la lega (se qualcun altro vuole proporsi si faccia avanti, ma deve avere un minimo di conoscenza di fantaservice).

Il mercato inizierà quando saremo abbastanza. Visto che già siamo in un buon numero si potrebbe anche iniziare, ma aspettiamo se qualcun altro vuole iscriversi.

@Cunego95: l'assenza può essere un problema, ma puoi far fare il mercato a qualcuno di fiducia...

Ecco la lista aggiornata:

-MatteoJuve

-Petacchi94

-Joker

-Contadorthebest

-Nasdon33

-Cunego95

-Sauber96

-Mr. Pellizotti

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora... ho contattato Wolfwood e ha detto che lui non può partecipare. Gli ho chieasto qualche informazione su fantaservice e se volete posso creare io la lega (se qualcun altro vuole proporsi si faccia avanti, ma deve avere un minimo di conoscenza di fantaservice).

Il mercato inizierà quando saremo abbastanza. Visto che già siamo in un buon numero si potrebbe anche iniziare, ma aspettiamo se qualcun altro vuole iscriversi.

@Cunego95: l'assenza può essere un problema, ma puoi far fare il mercato a qualcuno di fiducia...

Ecco la lista aggiornata:

-MatteoJuve

-Petacchi94

-Joker

-Contadorthebest

-Nasdon33

-Cunego95

-Sauber96

-Mr. Pellizotti

no dai senza che do fastidio ad altri , lascio il posto :wink:

a meno che non ci sia qualcuno disposto a dividere la squadra con me ma non credo :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

no dai senza che do fastidio ad altri , lascio il posto :wink:

a meno che non ci sia qualcuno disposto a dividere la squadra con me ma non credo :biggrin:

Se vuoi dividiamo la squadra io e te, ma ti avviso, non sono molto bravo nell'asta :mrgreen:, basta che mi dici i tuoi preferiti via mp e io cercherò di comprarli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...