Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Fantacalcio


Wolfwood

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Perchè non ho fatto in tempo a mettere Krasic :banghead: ?

ma xke avellino timberwolves - ivi itum ire è finita 2-2 se io ho fatto 4 gol?? :dubbio:

Si vede che ti devi riprendere dalla shock post-Verona :lol: i gol dipendono da i punti che fai.

Da segnalare che Bug FC ha vinto con 59 punti :lol: .

Link al commento
Condividi su altri siti

ho perso... ma non ho visto nessuna sintesi... possibile che sia etoo che eduardo abbiano giocato da 4,5?

alla fine con antonioli in porta avrei strappato il pareggio.... :(

guarda, ritieniti fortunato che ti abbiano preso quei voti xD Eto'p ha giocato bene ma ha dato la testata a cesar... eduardo :lol: ha subito due bei gollonzi, soprattutto il primo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 4,5 ad Eto'o è vergognoso, ha fatto una buona partita ed ha segnato, se pensiamo poi che Chevanton ha preso 4,5 sulla Gazza... Secondo me va giudicato per la prestazione in campo, se poi veniva espulso e lasciava la squadra in 10 è un altro discorso (e anche qui ci sarebbe da discutere visto che la Gazza agli espulsi da voti pessimi a cui poi va aggiunto un ulteriore -1 che spesso diventa eccessivo per la prestazione del giocatore). Resta il fatto che a mio modesto parere per un giocatore che ha fatto non so quanti dribblug ed ha segnato bevendosi l'intera difesa con dribbling nello stretto spostandosi sulla sinistra per prendere in braccio la squadra (perchè se stava al centro ad aspettare Pandev e Biabiany si faceva notte...) 4,5 è molto poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 4,5 ad Eto'o è vergognoso, ha fatto una buona partita ed ha segnato, se pensiamo poi che Chevanton ha preso 4,5 sulla Gazza... Secondo me va giudicato per la prestazione in campo, se poi veniva espulso e lasciava la squadra in 10 è un altro discorso (e anche qui ci sarebbe da discutere visto che la Gazza agli espulsi da voti pessimi a cui poi va aggiunto un ulteriore -1 che spesso diventa eccessivo per la prestazione del giocatore). Resta il fatto che a mio modesto parere per un giocatore che ha fatto non so quanti dribblug ed ha segnato bevendosi l'intera difesa con dribbling nello stretto spostandosi sulla sinistra per prendere in braccio la squadra (perchè se stava al centro ad aspettare Pandev e Biabiany si faceva notte...) 4,5 è molto poco.

Già, ma al di là di questo che non influisce sui nostri confronti Ta 2 Namib 0, 5 gol fatti 2 subiti :haha:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 4,5 ad Eto'o è vergognoso, ha fatto una buona partita ed ha segnato, se pensiamo poi che Chevanton ha preso 4,5 sulla Gazza... Secondo me va giudicato per la prestazione in campo, se poi veniva espulso e lasciava la squadra in 10 è un altro discorso (e anche qui ci sarebbe da discutere visto che la Gazza agli espulsi da voti pessimi a cui poi va aggiunto un ulteriore -1 che spesso diventa eccessivo per la prestazione del giocatore). Resta il fatto che a mio modesto parere per un giocatore che ha fatto non so quanti dribblug ed ha segnato bevendosi l'intera difesa con dribbling nello stretto spostandosi sulla sinistra per prendere in braccio la squadra (perchè se stava al centro ad aspettare Pandev e Biabiany si faceva notte...) 4,5 è molto poco.

Beh.. una testata dovrebbe far prendere 1.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma i voti dovrebbero essere giudizi sulla prestazione... certe volte uno non fa nulla, poi segna e gli mettono 7 +3...

magari se non avesse segnato era un 5,5.... cmq ho meritato la sconfitta per aver sbagliato portiere... speriamo che buffon recupera così a gennaio posso mettere lui... etoo lo posso sostituire con Totti se la roma decide di giocare bene....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...