Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Pack ITA Beta: Topic Problemi


Messaggi raccomandati

  • Risposte 331
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Come mai l'inquadratura principale è diversa? Invece di vedere dall'alto i ciclisti , l'inquadratura è proprio sopra il ciclista che controllo! Non posso cambiarla??
infatti me ne sono accorto ank'io..la prima opzione delle diverse inquadrature..

Se cambiate il local cambiate anche le opzioni del gioco. Quindi per risistemare la telecamera dovete giocare una partita e con alt+click del tasto sx nel mouse più muovere il mouse girate l'inquadratura. Per la vicinanza o la lontananza dal ciclista alt+tasto sx del mouse + rotellina :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Impossibile le ho corrette, allora sono due le cose

1) Hai il Pack Final vecchio, allora devi scaricare il file di correzione che trovi sotto in blu

2) Hai il Pack Final nuovo, ma hai sbagliato a scaricare qualcosa

penso che ho il vecchio visto che lo scaricato appena uscita la final

adesso scarico la correzzione grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandi ragazzi, vedo che è uscito il packita definitivo :D

Io ho già installato la versione beta, ora devo disinstallare e reinstallare tutto o è sufficiente installare lo shirtpackv2 e il DBfinal?

Non serve disinstallare niente, devi mettere lo shirtpack v2 il pack beta+ (sarebbe il Final) e il DB con il local

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
si puo fare niente x modificare alcuni arrivi di tappa delle vostre varianti?x esempio una tappa nel 2011 è quella co fedaia -pordoi..ma cè scritto pordio! ahahah..un'altra a sant'anna di vinadio presumo..invece cè scritto sant'anna di vinaido! XD

siamo un po' pignoletti vedo eh?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
vabbe quando ho letto passo pordio mi so sganassato dal ride :) tranq nn è fondamentale..ma almeno sarebbe da aggiustare un paio di rulez e descr..tipo x il delfinato dove nella rulez cè solo 2011 variante 1..ci credo che nn cambia poi..e la descr 01 nn cè perniente.. :)

Di 129 messaggi, 128 sono a proposito di varianti, un po' Ossessionato sei :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

essendo pcm un gioco manageriale ovvio che mi interessano le varianti(che qst anno nn c'erano nei 30 euro spesi)..poi dò i miei consigli..x il packita..nn li do ne x l'aso ne x il daily..se vogliono ascoltarmi buon x loro altrimenti lasciassero il packita cosi comè..cioe non al passo degli altri e incompleto

http://www.youtube.com/watch?v=dn6HH4vmSRU&ob=av2n

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...