Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Pack ITA Beta: Topic Problemi


Messaggi raccomandati

  • Risposte 331
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Come da titolo, quì le segnalazioni di problemi durante l'utilizzo del Pack Ita Beta. Vi risponderemo solo quì in caso di problemi, quindi non intasate gli altri topic :wink:

per adesso quindi solo lo SHIRTPACK è a disposizione no???

comunque per installare la Pack definitiva che uscirà in agosto è necessario installare questa Beta prima o si può caricare direttamente la prossima finale???

Link al commento
Condividi su altri siti

per adesso quindi solo lo SHIRTPACK è a disposizione no???

comunque per installare la Pack definitiva che uscirà in agosto è necessario installare questa Beta prima o si può caricare direttamente la prossima finale???

Credo che ci aggiorneranno al topic

http://www.cycling-manager.it/forum/index....showtopic=11787

con le uscite;)

Per ora lo shirt penso entro la giornata il resto.

Per come sono strutturati i pack penso che il definitivo possa essere installato anche su questo beta, o anche ex novo solo il definitivo;) (almeno se non è cambiato nulla nei file di pcm dalle scorse edizioni)

Peta una info, ho scaricato lo shirtpack, ma non vedo i files delle maglie da leader generiche (vuelta, giro ecc), ci sono solo quelle personalizzate dei vari team?:wink:

Grassie

Link al commento
Condividi su altri siti

Benissimo sono gia armato di shirtpack.

A proposito dello shirtpack, avevo una domanda: molte squadre hanno le maglie di leader del Giro e della Vuelta, ma in poche hanno anche quelle del Tour. Come mai?

perché gli shirtpack sono stati fatti prima del Tour :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che ci aggiorneranno al topic

http://www.cycling-manager.it/forum/index....showtopic=11787

con le uscite;)

Per ora lo shirt penso entro la giornata il resto.

Per come sono strutturati i pack penso che il definitivo possa essere installato anche su questo beta, o anche ex novo solo il definitivo;) (almeno se non è cambiato nulla nei file di pcm dalle scorse edizioni)

Peta una info, ho scaricato lo shirtpack, ma non vedo i files delle maglie da leader generiche (vuelta, giro ecc), ci sono solo quelle personalizzate dei vari team?:wink:

Grassie

esatto turk :mrgreen: cmq i file delle cose generiche sono nel pack :wink:

per le maglie versione tour, non ce ne sono molte in giro, vedremo di aggiornare il final ma non mi sembra poi una grande mancanza, data la presenza della maglia base cui si applica il transfert automaticamente :wink:

Vediamo di usare l'altro topic per questi commenti perfavore :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

sto provando a scaricare il pack ma mi dice che il file non è temporaneamente disponibile :banghead:

Capita a volte con megaupload;)

Peta riuscite x caso a upparlo anche su filefront o altri cosi si divide il carico;)

(che scassa che sono ihihih)

Link al commento
Condividi su altri siti

Peta te lo posto qua visto che è un problema(anche se dato sicuramente dalla distrazione).

Allora ho guardato un pò il DB e c'è:

-Valvere alla Caisse D'Epargne

-Ci sono 4 Kashechkin(1 svincolato, 3alla Lampre)

-Di Luca non c'è(come neanche Dekker, ecc ecc) e mi sembrava fossero stati "annunciati". Ma su questo punto potrei sbagliarmi.

Per adesso ho notato solo queste cose, se trovo altro te lo dico cosi si potrà mettere a posto per l'uscita del pack completo.

Spero di essere stato utile :) !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi il fatto di Kasche lo so, purtroppo mi son scordato di dirlo a Peta non ho avuto modo di farlo, inoltre c'è pedraza alla CarmioOro e per Di Luca c'è stato un problema di comunicazione. Scusatemi ma non ho avuto modo di sistemare il tutto

per Valverde l'ho preferito lasciarlo alla Caisse per poi portarlo svincolato nel pack definitivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi il fatto di Kasche lo so, purtroppo mi son scordato di dirlo a Peta non ho avuto modo di farlo, inoltre c'è pedraza alla CarmioOro e per Di Luca c'è stato un problema di comunicazione. Scusatemi ma non ho avuto modo di sistemare il tutto

per Valverde l'ho preferito lasciarlo alla Caisse per poi portarlo svincolato nel pack definitivo

Tranquillo :) !!io l'ho segnalato solo per farlo presente, infondo penso che la beta sia stata "buttata" fuori per questo :wink: .

Ah per curiosità, ma le squalifiche come si fanno a mettere/togliere?non si usa l'editor ufficiale giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo :) !!io l'ho segnalato solo per farlo presente, infondo penso che la beta sia stata "buttata" fuori per questo :wink: .

Ah per curiosità, ma le squalifiche come si fanno a mettere/togliere?non si usa l'editor ufficiale giusto?

Nono si usa il full, io vorrei pure aggiustare tutto ma il fatto è che se voglio andare su internet devo usare un case diverso da quello su cui ho tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

lo sappiam fare? :lol:

x il download mi dispiace, stamattina volevo hostarlo anche su filefront ma al ritorno a casa solo megaupload aveva portatio a termine l'upload, mentre filefront si era bloccato :unsure:

tranqui peta;)

basta che qualche anima pia che lo ha lo uppi su altro provider cosi ci intasiamo meno;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...