Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

MULTICRONACA Italiana Diablo 2010 ON LINE!!!


Messaggi raccomandati

Diablo scusa se ti infango il topic, ma dato che non puoi ricevere MP scrivo qui così sono sicuro che leggi

Mi servirebbe la lista dei tuoi pack per cym 6, con breve descrizione e se trovi anche i link dei topic, chiedo a te perché ne hai fatti talmente tanti che non voglio confondermi

Link al commento
Condividi su altri siti

Diablo scusa se ti infango il topic, ma dato che non puoi ricevere MP scrivo qui così sono sicuro che leggi

Mi servirebbe la lista dei tuoi pack per cym 6, con breve descrizione e se trovi anche i link dei topic, chiedo a te perché ne hai fatti talmente tanti che non voglio confondermi

i pack sono 2

il MyDbAnni'90, con aggiornamento chiamato Pack Diablo 2009

ed il

Diablo Full Team

le descrizioni ed i links appena possibile.

ma perchè non posso ricevere MP?

non ho messaggi di casella piena...comunque adesso vado a cancellare alcuni messaggi :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

oh yes, questi sono gli ultimi arrivi di primavera...

AERTS MARIO

BENNATI DANIELE

BOASSON HAGEN EDVALD

BRESCEL MATTI

BRUSEGHIN MARZIO

CHAVANEL SYLVAIN

DANIELSON TOM

DEVOLDER STIJN

EFINKIM VLADIMIR

EISEL BERNHARD

ELMIGER MARTIN

FLECHA JUAN ANTONIO

GARATE JUAN MANUEL

GERDEMANN LINUS

GOSS MATTEW

GREIPEL ANDRE

GUESDON FREDERIC

GUSEV VLADIMIR

LEUKEMANS BJARNE

MARTIN DANIEL

MARTIN TONI

NUYENS NICK

PAOLINI LUCA

QUINZIATO MANUEL

ROCHE NICOLAS

VAN SUMMEREN JOHAN

VANDEVELDE CRISTIAN

VELITS PETER

VOECKLER THOMAS

WEENING PETER

ma sono in previsione anche Arroyo, Fedrigo, Gustov, Horner, Hoste, Tondo ed altri ...

ed ho citato solo quelli d'interesse per chi ha Cym10 ... :rolleyes:

NEW ENTRY NELLA CARTELLA SUPER NAMES

BALIANI FORTUNATO

BOOM LARS

CIONI DARIO DAVID

COOKE BADEN

GASPARTTO ENRICO

GONZALEZ CHEPE

FEDRIGO PIERRICK

GERRANS SIMON

GUSTOV VOLODIMIR

HERVE' PASCAL

HOOGERLAND JOHNNY

HORNER CHRIS

HOSTE LEIF

IGLINSKY MAXIM

IVANOV SERGUEI

MADIOT MARC

NOCENTINI RINALDO

PINOTTI MARCO

ROELANDTS JURGEN

SPEZIALETTI ALESSANDRO

TONDO VOLPINI XAVIER

TOSATTO MATTEO

VAN DEN BROECK JURGEN

e in lavorazione, ma ancora da conefrmare (sono alla ricerca di alcune frasi)

arroyo, bertolini, bortolami, rodriguez cacao, codol, dekker thomas, elli, kiryenka, laiseka, lanfranchi, martinez egoi, mazzoleni, roche nicholas, pereiro, pineau, sinkevitz, szmyd, tiralongo, totschnig, zanini, zubeldia

Link al commento
Condividi su altri siti

NEW ENTRY NELLA CARTELLA SUPER NAMES

BALIANI FORTUNATO

BOOM LARS

CIONI DARIO DAVID

COOKE BADEN

GASPARTTO ENRICO

GONZALEZ CHEPE

FEDRIGO PIERRICK

GERRANS SIMON

GUSTOV VOLODIMIR

HERVE' PASCAL

HOOGERLAND JOHNNY

HORNER CHRIS

HOSTE LEIF

IGLINSKY MAXIM

IVANOV SERGUEI

MADIOT MARC

NOCENTINI RINALDO

PINOTTI MARCO

ROELANDTS JURGEN

SPEZIALETTI ALESSANDRO

TONDO VOLPINI XAVIER

TOSATTO MATTEO

VAN DEN BROECK JURGEN

e in lavorazione, ma ancora da conefrmare (sono alla ricerca di alcune frasi)

arroyo, bertolini, bortolami, rodriguez cacao, codol, dekker thomas, elli, kiryenka, laiseka, lanfranchi, martinez egoi, mazzoleni, roche nicholas, pereiro, pineau, sinkevitz, szmyd, tiralongo, totschnig, zanini, zubeldia

ho alcune registrazioni delle tappe del giro 2010 quando arroyo era in maglia rosa :wink: Quando ho un po di tempo le visiono e sento se nominano qualcuno che ti manca :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ho alcune registrazioni delle tappe del giro 2010 quando arroyo era in maglia rosa :wink: Quando ho un po di tempo le visiono e sento se nominano qualcuno che ti manca :D

grazie :rolleyes: ce le ho anch'io ma non le ho ancora ascoltate.

sto ancora "scaricando" le frasi delle classiche.

ho beccato lo speciale sulla liegi con le registrazioni originali di alcuni arrivi storici coi commenti in diretta e quindi ho da fare parecchia robina lì...tra l'altro colmerò anche la lacuna dell'intervista di Bartoli...

credo che con la tappa del mortirolo troverò tutto ciò che serve per arroyo, dato che, con le frasi matrice che ho creato, a volte mi basta una sola citazione con la tonalità giusta e faccio tutto. :mrgreen:

roelandts lo ha citato una volta come fuggitivo andrea berton, e da lì ho creato 4 frasi di attacco, 3 di crisi, il contrattacco la caduta la foratura, l'arrivo in volata ed in solitaria :bannana_guitar:

comunque non le ho tenute tutte per cui, se trovi qualcosa d'interessante è graditissima :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Diablo per caso hai il video di Zandegù che canta la canzone di Contador al processo alla tappa?

non so, probabilmente sì ... quando mi arriveranno per le mani le registazioni del giro 2009, cercando le frasi per la nuova cartella Names, se la trovo te lo dico ...

sicuramente ho la registrazione audio, dato che l'avevo inserita nella frase BEST OF della Multicronaca 2009

Link al commento
Condividi su altri siti

ELENCO AGGIORNATO CICLISTI INSERITI NELLA CARTELLA SUPER NAMES

ABDUJAPAROV Djamoline

AERTS Mario

ALCALA’ Raul

ANTON Igor

ARGENTIN Moreno INTERVISTA

ARMSTRONG Lance INTERVISTA

ARROYO David

BALDATO Fabio

BALIANI Fortunato

BALLAN Alessandro INTERVISTA

BALLERINI Franco INTERVISTA

BARTOLI Michele INTERVISTA

BASSO Ivan INTERVISTA

BELLI Wladimir

BELOKI Joseba

BENNATI Daniele

BERZIN Evgeni INTERVISTA

BETTINI Paolo INTERVISTA

BOARDMAN Chris

BOASSON HAGEN Edvald

BONTEMPI Guido

BOOGERD Michael

BOOM Lars

BOONEN Tom INTERVISTA

BOTERO Santiago INTERVISTA

BOYER Eric

BREUKINK Eric

BRESCEL Matti

BROCHARD Laurent

BRUSEGHIN Marzio

BUGNO Gianni intervista

CANCELLARA Fabian intervista

CASAGRANDE Francesco intervista

CAMENZIND Oscar

CAUCCHIOLI Pietro intervista

CAWENDISH Marc intervista

CHAVANEL Sylvain

CHIAPPUCCI Claudio intervista

CHIOCCIOLI Franco intervista

CIONI Dario David

CIPOLLINI Mario intervista

CONTADOR Alberto intervista

CONTI Roberto

COOKE Baden

CRIQUIELION Claude

CUNEGO Damiano intervista

DANIELSON Tom

DEKKER Erik

DEKKER Thomas

DELGADO Pedro

DEVOLDER Stijn

Di LUCA Danilo intervista

DUFAUX Laurent

EFIMKIN Vladimir

EISEL Bernhard

ELMIGER Martin

ESCARTIN Fernando

EVANS Cadel intervista

FARRAR Tyler

FEDRIGO Pierrick

FIGNON Laurent

FIGUERAS Giuliano

FLECHA Juan Antonio

FONDRIEST Maurizio intervista

FREIRE Oscar intervista

FREULER Urs

FRIGO Dario intervista

FUGLSANG Jakob

GARATE Juan Manuel intervista

GARZELLI Stefano intervista

GASPAROTTO Enrico

GATTO Oscar INTERVISTA

GERDEMANN Linus

GERRANS Simon

GESINK Robert

GHIROTTO Massimo

GILBERT Philippe intervista

GIOVANNETTI Marco intervista

GIUPPONI Flavio

GONTCHENKOV Alexander intervista

GOSS Mattew intervista

GOTTI Ivan intervista

GREIPEL Andre

GUERINI Giuseppe intervista

GUESDON Frederic

GUSEV Vladimir

GUSTOV Volodimir

GUTIERREZ CATALUNA José Enrique

HAMILTON Tyler

HAMPSTEN Andrew intervista

HERAS Roberto

HERVE’ Pascal

HESIJEDAL Ryder

HINAULT Bernard

HINCAPIE George

HONCHAR Serguei

HOOGERLAND Johnny

HORNER Chris

HOSTE Leif

HUSHOVD Thor

IGLINSKY Maxim

INDURAIN Miguel intervista

IVANOV Serguei

JALABERT Laurent

JASKULA Zenon

JIMENEZ José Maria

JULICH Bobby

KELLY Sean

KIRCHEN Kim

KIRYENKA Vasili

KLODEN Andreas

KOHL Bernhard

KOLOBNEV Alexander

KONYSHEV Dimitri INTERVISTA

KREUZIGER Roman intervista

KROON Karsten

LANDIS Floyd

LEBLANC Luc

LEIPHEIMER Levi

LEJARRETA Marino

LELLI Massimiliano

LEMOND Greg intervista

LEUKEMANS Bjorn

LINO Pascal

LOVKVIST Thomas

LUTTENBERGER Peter

MADIOT Marc

MANCEBO Francisco

MARTIN Daniel intervista

MARTIN Toni

MAYO Iban intervista

MAZZOLENI Eddy

MC EWEN Robbie intervista

MENCHOV Denis intervista

MICELI Nicola

MILLAR David

MONCASSIN Frederic

MONCOUTIÉ David

MOREAU Christophe

MOSQUERA Ezequiel

MOTTET Charly

MUSEEUW Joan

NARDELLO Daniele

NIBALI Vincenzo intervista

NOCENTINI Rinaldo

NOE’ Andrea

NUYENS Nick

OLANO Abraham INTERVISTA

O’GRADY Stuart

OSS Daniel

PAOLINI Luca

PANTANI Marco intervista

PELLICIOLI Oscar

PELLIZOTTI Franco intervista

PEREZ CUAPIO Julio Alberto

PETACCHI Alessandro INTERVISTA

PICCOLI Mariano

PIEPOLI Leonardo intervista

PINEAU Jerome

PINOTTI Marco INTERVISTA

PODENZANA Massimo

POPOVYCH Yaroslav

POULNIKOV Vladimir intervista

POZZATO Filippo intervista

POZZOVIVO Domenico

QUINZIATO Manuel INTERVISTA

RASMUSSEN Michael INTERVISTA

REBELLIN Davide INTERVISTA

REULANDTS Jurgen

RICCO’ Riccardo intervista

RICHARD Pascal

RIIS Bjarne intervista

RINCON Oliverio

ROCHE Nicholas

ROCHE Stephen intervista

RODRIGUEZ Joaquin

ROMINGER Toni intervista

ROOKS Steven

RUJANO José

RUMSAS Raimondas

SAGAN Peter

SANCHEZ Luis Leon

SANCHEZ Samuel

SASTRE Carlos intervista

SAVOLDELLI Paolo intervista

SCARPONI Michele intervista

SCHLECK Andy intervista

SCHLECK Franck

SCHUMACHER Stefan

SELLA Emanuele intervista

SEVILLA Oscar

SIERRA Leonardo

SIMONI Gilberto intervista

SINKEVITZ Patrick

SORENSEN Rolf

SPEZIALETTI Alessandro

STEPHENS Neil

TAFI Andrea

TCHMIL Andrei

THEUNISSE Gert Jan

TONDO VOLPINI Xavier

TONKOV Pavel intervista

TOSATTO Matteo

UGRUMOV Piotre intervista

ULLRICH Jan intervista

VALIAVEC Tadei

VALVERDE Alejandro intervista

VAINSTEINS Romans

VAN DEN BROECK Jurgen

VANDENBROUCKE Franck

VANDEVELDE Christian

VAN PETEGEM Peter

VANSUMMEREN Johan

VELITS Peter

VINOKOUROV Alexandre intervista

VIRENQUE Richard intervista

VISCONTI Giovanni INTERVISTA

VISENTINI Roberto

VOECKLER Thomas INTERVISTA

VOIGT Jens

VONA Franco

WEENING Peter

WIGGINS Bradley

ZABEL Eric

ZAINA Enrico intervista

ZANINI Stefano

ZBERG Beat

ZULLE Alex

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho PCM 2010.

Ho trasportato creato un backup dei files originali della cartella "eng".

Dopo di che ho eliminato tutti i files al suo interno e ho installato tutto il pacchetto scaricato.

Il risultato è stato quello di non aver più alcun commento durante la tappa.

Direi niente male! :shock2:

Vi chiedo aiuto...sicuramente è una bischerata.

Grazie in aticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho PCM 2010.

Ho trasportato creato un backup dei files originali della cartella "eng".

Dopo di che ho eliminato tutti i files al suo interno e ho installato tutto il pacchetto scaricato.

Il risultato è stato quello di non aver più alcun commento durante la tappa.

Direi niente male! :shock2:

Vi chiedo aiuto...sicuramente è una bischerata.

Grazie in aticipo.

allora... la cartella eng originale devi tirarla fuori dal gioco ...

i miei link ricompattati partono tutti da una cartella SOUND ...

DEVI FARE COPIA INCOLLA NEL GIOCO DELLA CARTELLA SOUND SU SOUND ...

OVVERO...

APRI IL GIOCO CON CLICK DESTRO SULL'ICONA

CLICK SINISTRO SU PROPRIETA'

CLICK SINISTRO SU APRI PRECORSO FILE

ADESSO SEI ALL'INTERNO DEL GIOCO ...

E' QUI CHE DEVI FARE COPIA INCOLLA DI TUTTE LE MIE CARTELLE SOUND CHE SCARICHI, SIA QUELLE DELLA GENERICA CHE QUELLE DI XMLSOUND CHE QUELLE NAMES ...

TI DIRA' SEMPRE CHE ESISTONO GIA' E TI CHIEDERA' SEMPRE SE VUOI SOSTITUIRE ...

RISPONDI SEMPRE SI'

PER FACILITARVI L'INSTALLAZIONE HO GIA' CREATO IO ALL'INTERNO DELLE CARTELLE SOUND TUTTE LE SOTTOCARTELLE PER ANDARE A POSIZIONARE DOVE SERVE LA PARTE GENERICA, XMLSOUND E NAMES. :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao a tutti! Ho iniziato da circa una settimana a giocare a questo fantastico gioco.

Ho già scaricato il DB 1998 della norvegia.

Ho anche installato questa fantastica multicronaca! (Complimenti Diablo!!) E ho anche modificato in parte quest'ultima perchè c'erano troppi commenti lunghi e spesso non riuscivo a sentire gli attacchi dei corridori perchè Cassani & Co non la smettevano di parlare!! ;D

Volevo poi far in modo di usare la cartella Names con i giocatori storici per il database del 98. Come si fanno ad associare i file audio ai ciclisti? Bisogna modificare il database?

Mi potete illuminare?!

Voglio sentire.. scatta Pantani sul Galivier!!!

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Ho iniziato da circa una settimana a giocare a questo fantastico gioco.

Ho già scaricato il DB 1998 della norvegia.

Ho anche installato questa fantastica multicronaca! (Complimenti Diablo!!) E ho anche modificato in parte quest'ultima perchè c'erano troppi commenti lunghi e spesso non riuscivo a sentire gli attacchi dei corridori perchè Cassani & Co non la smettevano di parlare!! ;D

Volevo poi far in modo di usare la cartella Names con i giocatori storici per il database del 98. Come si fanno ad associare i file audio ai ciclisti? Bisogna modificare il database?

Mi potete illuminare?!

Voglio sentire.. scatta Pantani sul Galivier!!!

Ciao!

mi dispiace per te ... ma non potrai MAI sentire la frase dello scatto di Pantani sul Galibier ... :nonnn:

motivo molto semplice ... De Zan e Cassani misero ben poca enfasi nell'annunciare quello scatto ... sembrava fosse un assaggio per vedere la reazione di Ullrich ... di certo nessuno pensava che il tedesco per quello scatto avrebbe preso 9 minuti e perso il Tour ... e quindi quella frase sommessa non l'ho selezionata per il commento sul Pirata ...

... dovrai perciò "accontentarti" dell' "ATTENZIONE, ATTENZIONE ... E' IL MOMENTO DECISIVO" ... che De Zan gridò verso Monte Campione ... o del "PARTE PANTANI E POTREBBE FARE IL VUOTO ... QUESTO E' LO SCATTO PERPETUO CHE CONOSCEVAMO..." di Bulbarelli verso Courchevel ... ed altre 5 - 6 frasi ... da varie corse ... un paio, forse 3 dal Ventoux ...

la frase della caduta è presa dalla discesa bagnata (chiedo venia non ricordo il luogo d'arrivo), ma è quando cadde dietro a Zulle nel giorno in cui arrivarono in 3 dell'Asics e vinse Bartoli davanti a Bettini ... la foratura credo sia quella di Oropa ... le frasi di vittoria ...lo sprint viene dal Mont Ventoux ... l'arrivo solitario ha 2 frasi diverse ... Adriano De Zan 1995 Alpe d'Huez e Auro Bulbarelli 2000 Courchevel ... al termine delle frasi di vittoria l'intervista con la voce del Pirata, costruita assemblando le domande della De Stefano da Courchevel 2000 e di Fusco dal Gran Sasso 1998 ...

tutto ciò è disponibile e già pre impostato sia nel MyDbAnni'90 che nel Diablo Full Team ...

alla tua domanda se è possibile utilizzarlo anche per altri pack, la risposta è sì, ma c'è da fare un po' di lavoro ...

servono infatti 3 cose:

1) le frasi del ciclista che vuoi sentire nella cartella NAMES

2) il file audio del ciclista deve essere attivo

3) il nome delle frasi deve coincidere con quello del file audio

Link al commento
Condividi su altri siti

per sapere come guidarti devo conoscere alcuni dettagli ...

hai detto che le frasi lunghe dei commentatori impedivano di sentire la cartella Names ... ma col database originale o anche col pack 1998? ...

nel senso ... anche il pack 1998 ha una cartella Sound/Comment/eng/NAMES oppure è quella originale e ci sono alcuni ciclisti contemporanei presenti anche nel 1998 che si sentono anche in quel pack?

mi vengono in mente Petacchi, Freire, Noé, Leipheimer, che potrebbero esserci ed avere il commento ...

oppure il pack 1998 non ha cartella Names e quindi non si sente mai nessun ciclista chiamato per nome? ...

... questo mi serve per sapere se ci sono ciclisti del pack 1998 coi files audio attivi ... che è il punto più spinoso da superare ...

Link al commento
Condividi su altri siti

quanto alle frasi lunghe apro una piccola parentesi per chiarire una cosa, a te, che mi pare sia nuovo, ma anche a chi ha perso qualche passaggio della discussione ...

le frasi che io definisco GENERICHE, ovvero quelle in cui i commentatori e gli opinionisti parlano del più e del meno, raccontano aneddoti, danno informazioni tecniche o dicono cavolate ... cose che fanno parte delle telecronache reali, sono inserite per la maggior parte nelle cartelle di Attaque ...

le cartelle Attaque entrano quando scatta un ciclista che non è presente nella carella NAMES, quindi uno poco famoso e perciò non fortissimo ...

di attacchi ad inizio corsa ce ne sono una miriade ed anziché sentir ripetere 5 o 10 volte frasi del tipo "c'è una fuga in testa al gruppo ... alcuni corridori provano ad andare in fuga ... attenzione c'é un attacco" ... ecc ecc ... entra la frase Generica ...

... ed accade, di fatto quello che succede nella realtà, ovvero ... se in un tappone pirenaico al Tour, un ciclista scatta a 150 chilometri dal traguardo e Cassani sta parlando dell'alimentazione ... se quello che scatta non è Nibali o Scarponi, Cassani continua a parlare dell'alimentazione ...

... nella Multicronaca 2009 c'erano circa 180 frasi Attaque generiche che andavano dai 40" ai 3' tranne pochi casi ...

... il problema è che il programma audio di Cycling Manager è impostato su "riproduzione casuale" ... e purtroppo più della metà delle frasi non veniva mai selezionata ...

... per ovviare a questo problema, nella Multicronaca 2010, ho aperto e riascoltato tutte le frasi ... ne avevo una trentina di nuove da aggiungere ma non aveva senso farlo così dato che già una novantina non entravano mai ... ho riascoltato eliminato, ottimizzato ed assemblato le varie frasi unendo il più possibile frasi che trattavano lo stesso argomento ed alla fine le 180 + 30 sono diventate una settantina ... e dato che nei vari test erano entrate le prime 90 avevo una ventina di frasi di margine per future aggiunte ...

... ovviamente la durata delle frasi è aumentata ed è passata da un minimo di 2'30" a un massimo di 5' ... qualcuna anche 6' ...

... questo ha presentato un nuovo problema, ovvero, se un ciclista non presente nella cartella NAMES scatta a poco dal traguardo ...

... ed al momento accade ... accade perché l'attuale cartella NAMES per Cym10 contiene circa una trentina di atleti, non di più ...

... questo, perché i files audio attivati nelle varie versioni del gioco sono sempre una settantina, e la Multicronaca è estratta dal Diablo Full Team, che è un database misto tra ciclisti contemporanei e storici, per cui una quarantina di files audio è dedicata ai vari Pantani, Chiappucci, Indurain, Bugno, Armstrong, Cipollini, Bartoli ecc ecc ecc ...

-------------------

allo stato delle cose esistono 2 soluzioni drastiche per ovviare al difetto ... (dal momento che il programma non prevede una cosa logica e coerente con la realtà, ovvero che se i commentatori stanno parlando del più o del meno e scatta un big, interrompono i loro discorsi per seguire la corsa)

... le soluzioni drastiche sono 2: mettere in pausa ed attendere che la frase finisca, oppure svuotare la cartella Attaque ...

------------------

ma tra poche settimane (forse qualcosa in più) le cose cambieranno radicalmente ... Petacchi94 ha individuato la modifica necessaria per attivare i files audio in tutti i ciclisti che si vuole, per cui non sono più vincolato ai 70 files audio originali ...

... infatti, sto creando una cartella SUPER NAMES UNIVERSALE che potrebbe, alla fine, contenere oltre 250 nomi (tra storici e contemporanei) ... e credo che, quando sarà pronta e farà parte di un pack dove tutti i files audio saranno attivati, le probabilità che negli ultimi chilometri di una corsa scatti un ciclista non presente in quella cartella siano ridotte quasi a zero ...

... perciò, ad inizio gara, si sentiranno le frasi generiche, e nel finale ci sarà un susseguirsi di frasi miste tra corridori che attaccano ed altri che vanno in crisi ... cosa che renderà ancor più divertente e realistico il gioco, senza più creare problemi di frasi lunghe ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!!

Grazie per l'esauriente risposta!!

Mi basta assolutamente sentire scatta Pantani!

Con un pò di lavoro ci sono riuscito comunque!

Ho modificato il database1998 con fast editor mettendo a soundname il nome dei ciclisti presenti nella cartella Names. Ora sento tutte le frasi!

Ho visto anche che avevi rinominato alcuni ciclisti in names con altri nomi, suppongo sia per compatibilità con altre versioni.

Comunque io ho rinominato tutti col nome autentico corrispondente, e poi l'ho scirtto nel database.

Il problema era proprio che le varie frasi erano troppo lunghe e non riuscivo a sentire gli attacchi. Ho quindi tolto e messo da parte le frasi in attaque, in marlou, ed ho anche accorciato un pò di frasi fatte da te in altre cartelle.

Ho messo qualche frase in attaque(quelle di attaque encore) in modo che non stiano zitti i commentatori quando qualcuno attacca.

Adesso funziona tutto. La telecronaca è più scarna, ma non mi dispiace, mi basta sentire quando qualcuno scatta il proprio nome!

Più naturalemente i vari commenti sulle fughe o altro.

Anche le frasi che hai messo per l'arrivo vincente dei ciclisti sono molto carine.. ed uno stimolo in più per vincere!! ;D

Aspetto la nuova cartella SUPERNAMES così da aggiungere altri corridori anche nel database 98!

Grazie di tutto!

PS in attaque ho pochi file, mi pare 6, ne hai degli altri carini che non durano tanto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!!

Grazie per l'esauriente risposta!!

Mi basta assolutamente sentire scatta Pantani!

Con un pò di lavoro ci sono riuscito comunque!

Ho modificato il database1998 con fast editor mettendo a soundname il nome dei ciclisti presenti nella cartella Names. Ora sento tutte le frasi!

Ho visto anche che avevi rinominato alcuni ciclisti in names con altri nomi, suppongo sia per compatibilità con altre versioni.

Comunque io ho rinominato tutti col nome autentico corrispondente, e poi l'ho scirtto nel database.

Il problema era proprio che le varie frasi erano troppo lunghe e non riuscivo a sentire gli attacchi. Ho quindi tolto e messo da parte le frasi in attaque, in marlou, ed ho anche accorciato un pò di frasi fatte da te in altre cartelle.

Ho messo qualche frase in attaque(quelle di attaque encore) in modo che non stiano zitti i commentatori quando qualcuno attacca.

Adesso funziona tutto. La telecronaca è più scarna, ma non mi dispiace, mi basta sentire quando qualcuno scatta il proprio nome!

Più naturalemente i vari commenti sulle fughe o altro.

Anche le frasi che hai messo per l'arrivo vincente dei ciclisti sono molto carine.. ed uno stimolo in più per vincere!! ;D

Aspetto la nuova cartella SUPERNAMES così da aggiungere altri corridori anche nel database 98!

Grazie di tutto!

PS in attaque ho pochi file, mi pare 6, ne hai degli altri carini che non durano tanto?

i nomi diversi sono proprio perchè ho dovuto rinominare i files dei ciclisti abbinandoli coi files audio ...

ad esempio, le frasi di roberto heras sono costruite sul file audio di michele scarponi, e quindi i files sono nominati scarponi, ma le frasi sono riferite ad heras ...in questo modo funzionano nel diablo full team ...

ma nella nuova cartella super names ogni ciclista è già nominato col suo nome ...

quanto alle frasi più corte ... prova a scaricare la multicronaca 2009 ... lì trovi le circaa 180 frasi che ti dicevo nella catrella attaque ... e sono più corte ... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Per sbaglio ho cancellato la cartella con tutti i download della cronaca, se copio le cartelle da comment di PCM 2010 a quello di PCM 2011, funziona??

se su Pcm10 avevi installato la Multicronaca dovrebbe proprio ...

comunque non ti serve copiare la cartella Comment

la Multicronaca la trovi tutta nella cartella ENG

ti basta copiare quella ...

---

---

ti consiglio anche di farti una copia di ENG esterna al gioco ...

se un domani per qualsisasi motivo tu dovessi reisntallare il gioco la perderesti del tutto e dovresti riscaricarla la capo :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...