Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

MULTICRONACA Italiana Diablo 2010 ON LINE!!!


Messaggi raccomandati

dopo il mondiale posso comunicare che MICHAEL ROGERS passa dalla cartella Names di Pcm10 Giro 2011 con copyright alla cartella Super Names Diablo a disposizione di tutti :rolleyes:

si aggiungeranno a quest'ultima anche SACHA MODOLO ed ANTHONY ROUX.

...

... e se volete posso farvi le frasi anche per ANDERS LUND :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

l'aver imparato ad attivare i files audio in Pcm6 grazie alle "dritte" di Petacchi94 mi ha liberato dal peso di dover chiedere ad altri di fare del lavoro per me e quindi non ho remore ad aumentare il numero dei componenti della nuova cartella SUPER NAMES, che sta così per raggiungere i 300 ciclisti ... siamo a 299 con 89 completi di Intervista del vincitore.

ricordo che sarà utilizzabile PER TUTTE LE VERSIONI DEL GIOCO, PCM11 e PACK STORICI inclusi. basterà attivare i files audio dei vari database, cosa piuttosto veloce ... io l'ho fatto per il nascente Diablo Full Team 2011 in una notte ... :rolleyes:

la cartella sarà una ... i files dedicati a corridori non presenti nei vari db non daranno alcun fastidio né provocheranno anomalie nella Multicronaca ... semplicemente resteranno inerti, mentre quelli attivi, arricchiranno notevolmente il pathos del commento ...

ecco l'elenco aggiornato ma non definitivo dei ciclisti inclusi nella cartella SUPER NAMES ...

ovviamente saranno TUTTI presenti nel D.F.T. 2011

ABDUJAPAROV Djamoline

AERTS Mario

AGNOLI Valerio

ALBASINI Michael INTERVISTA

ALCALA’ Raul

AMPLER Uve

ANTON Igor INTERVISTA

ARGENTIN Moreno INTERVISTA

ARMSTRONG Lance INTERVISTA

ARROYO David

BAK Lars Ytting

BALDATO Fabio

BALIANI Fortunato INTERVISTA

BALLAN Alessandro INTERVISTA

BALLERINI Franco INTERVISTA

BARTOLI Michele INTERVISTA

BASSO Ivan INTERVISTA

BELLI Wladimir

BELOKI Joseba

BELTRAN Manuel

BENNATI Daniele INTERVISTA

BERNARD Jean Francois

BERTOLINI Alessandro

BERZIN Evgeni INTERVISTA

BETTINI Paolo INTERVISTA

BOARDMAN Chris

BOASSON HAGEN Edvald INTERVISTA

BONO Matteo

BONTEMPI Guido

BOOGERD Michael

BOOM Lars

BOONEN Tom INTERVISTA

BORTOLAMI Gianluca

BOTERO Santiago INTERVISTA

BOYER Eric

BREUKINK Eric

BRESCEL Matti

BROCHARD Laurent

BRUSEGHIN Marzio

BRUYNEEL Johan

BUGNO Gianni INTERVISTA

CAMENZIND Oscar

CANCELLARA Fabian INTERVISTA

CAPECCHI Eros

CASAGRANDE Francesco INTERVISTA

CASAR Sandy

CAUCCHIOLI Pietro INTERVISTA

CAVENDISH Marc INTERVISTA

CHAVANEL Sylvain

CHIAPPUCCI Claudio INTERVISTA

CHIOCCIOLI Franco INTERVISTA

CHOZAS Eduardo

CIONI Dario David

CIPOLLINI Mario INTERVISTA

CLAVEIROLAT Tierry

COBO Juan José INTERVISTA

CODOL Massimo

COMMESSO Salvatore

CONTADOR Alberto INTERVISTA

CONTI Roberto

COOKE Baden

CORNILLET Bruno

CRIQUIELION Claude

CUBINO Laudelino

CUNEGO Damiano INTERVISTA

DANIELSON Tom

DEAN Julian

DEKKER Erik

DEKKER Thomas

DE LAS CUEVAS Armand

DELGADO Pedro

DEVOLDER Stijn

Di LUCA Danilo INTERVISTA

DUFAUX Laurent

DUQUE Leonardo

EFIMKIN Vladimir

EISEL Bernhard

ELLI Alberto

ELMIGER Martin

ESCARTIN Fernando

EVANS Cadel INTERVISTA

FARRAR Tyler INTERVISTA

FEDRIGO Pierrick

FIGNON Laurent

FIGUERAS Giuliano

FLECHA Juan Antonio

FONDRIEST Maurizio INTERVISTA

FREIRE Oscar INTERVISTA

FREULER Urs

FRIGO Dario INTERVISTA

FROOME Christopher

FUGLSANG Jakob

GADRET John

GARATE Juan Manuel INTERVISTA

GARZELLI Stefano INTERVISTA

GASPAROTTO Enrico

GATTO Oscar INTERVISTA

GAVAZZI Francesco

GERDEMANN Linus

GERRANS Simon

GESINK Robert

GHIROTTO Massimo

GILBERT Philippe INTERVISTA

GIOVANNETTI Marco INTERVISTA

GIUPPONI Flavio

GONTCHENKOV Alexander INTERVISTA

GONZALEZ JIMENEZ Aitor

GOSS Mattew INTERVISTA

GOTTI Ivan INTERVISTA

GREIPEL Andre

GUERINI Giuseppe INTERVISTA

GUESDON Frederic

GUSEV Vladimir

GUSTOV Volodimir

GUTIERREZ CATALUNA José Enrique

HAMBURGER Bo

HAMILTON Tyler

HAMPSTEN Andrew INTERVISTA

HERAS Roberto

HERVE’ Pascal

HESIJEDAL Ryder

HINAULT Bernard

HINCAPIE George

HONCHAR Serguei

HOOGERLAND Johnny

HORNER Chris

HOSTE Leif

HUSHOVD Thor INTERVISTA

IGLINSKY Maxim

INDURAIN Miguel INTERVISTA

IVANOV Serguei

JALABERT Laurent

JASKULA Zenon

JIMENEZ José Maria

JULICH Bobby

KARPETS Vladimir

KELLY Sean

KIRCHEN Kim

KIRYENKA Vasili

KISERLOVSKI Robert

KLIER Andreas

KLODEN Andreas

KOHL Bernhard

KOLOBNEV Alexander

KONYSHEV Dimitri INTERVISTA

KREUZIGER Roman INTERVISTA

KROON Karsten

KRUIJSWIJK Steven

LAISEKA Roberto

LANDIS Floyd

LANFRANCHI Paolo

LASTRAS Pablo

LAURITZEN Dag Otto

LEBLANC Luc

LEIPHEIMER Levi

LEJARRETA Marino

LELLI Massimiliano

LEMOND Greg INTERVISTA

LEUKEMANS Bjorn

LINO Pascal

LOVKVIST Thomas

LUTTENBERGER Peter

MADIOT Marc

MADOUAS Laurent

MALORI Adriano

MANCEBO Francisco

MARIE Tierry

MARTIN Daniel INTERVISTA

MARTIN Toni INTERVISTA

MARTINEZ Egoi

MAYO Iban INTERVISTA

MAZZOLENI Eddy

MC EWEN Robbie INTERVISTA

MEIJA Alvaro

MENCHOV Denis INTERVISTA

MICELI Nicola

MILLAR David

MINALI Nicola

MODOLO Sacha

MOLLEMA Bauke

MONCASSIN Frederic

MONCOUTIÉ David INTERVISTA

MOREAU Christophe

MOSQUERA Ezequiel

MOTTET Charly

MUSEEUW Johan

NARDELLO Daniele

NIBALI Vincenzo INTERVISTA

NIEVE Mikel INTERVISTA

NOCENTINI Rinaldo

NOE’ Andrea

NUYENS Nick

OLANO Abraham INTERVISTA

O’GRADY Stuart

OSS Daniel

PANTANI Marco INTERVISTA

PAOLINI Luca

PELLICIOLI Oscar

PELLIZOTTI Franco INTERVISTA

PENSEC Ronan

PEREIRO Oscar

PEREZ CUAPIO Julio Alberto

PETACCHI Alessandro INTERVISTA

PICCOLI Mariano

PIEPOLI Leonardo INTERVISTA

PIIL Jakob

PINEAU Jerome

PINOTTI Marco INTERVISTA

PODENZANA Massimo

POPOVYCH Yaroslav

POULNIKOV Vladimir INTERVISTA

POZZATO Filippo INTERVISTA

POZZOVIVO Domenico INTERVISTA

QUINZIATO Manuel INTERVISTA

RASMUSSEN Michael INTERVISTA

REBELLIN Davide INTERVISTA

RICCO’ Riccardo INTERVISTA

RICHARD Pascal

RIIS Bjarne INTERVISTA

RINCON Oliverio

ROCHE Nicholas

ROCHE Stephen INTERVISTA

RODRIGUEZ Joaquin

RODRIGUEZ CACAO Nelson

ROELANDTS Jurgen

ROGERS Michael

ROLLAND Pierre

ROMINGER Toni INTERVISTA

ROOKS Steven

ROUX Anthony

RUBIERA José Luis

RUE’ Gerard

RUJANO José

RUMSAS Raimondas

SAGAN Peter INTERVISTA

SANCHEZ Luis Leon INTERVISTA

SANCHEZ Samuel INTERVISTA

SASTRE Carlos INTERVISTA

SAVOLDELLI Paolo INTERVISTA

SCARPONI Michele INTERVISTA

SCHLECK Andy INTERVISTA

SCHLECK Franck

SCHUMACHER Stefan

SELLA Emanuele INTERVISTA

SEVILLA Oscar

SIERRA Leonardo

SIMON Jerome

SIMON Pascal

SIMONI Gilberto INTERVISTA

SINKEVITZ Patrick

SORENSEN Chris

SORENSEN Niki

SORENSEN Rolf

SPEZIALETTI Alessandro

STEPHENS Neil

SZMYD Sylvester

TAFI Andrea

TAARAMAE Rein INTERVISTA

TCHMIL Andrei

TEN DAM Laurence

THEUNISSE Gert Jan

THOMAS Geraint

TIRALONGO Paolo INTERVISTA

TONDO VOLPINI Xavier

TONKOV Pavel INTERVISTA

TOSATTO Matteo

TOTSCHNIG Georg

TXURRUKA Amets

UGRUMOV Piotre INTERVISTA

ULISSI Diego

URAN Rigoberto

ULLRICH Jan INTERVISTA

VAINSTEINS Romans

VALIAVEC Tadei

VALVERDE Alejandro INTERVISTA

VAN DEN BROECK Jurgen

VANDENBROUCKE Franck

VANDEVELDE Christian

VANGARDEREN Tejay

VAN PETEGEM Peter

VANSUMMEREN Johan

VELITS Peter

VINOKOUROV Alexandre INTERVISTA

VIRENQUE Richard INTERVISTA

VISCONTI Giovanni INTERVISTA

VISENTINI Roberto

VOECKLER Thomas INTERVISTA

VOIGT Jens

VONA Franco

WAUTERS Marc

WEENING Peter

WIGGINS Bradley

ZABEL Eric

ZAINA Enrico INTERVISTA

ZANINI Stefano

ZBERG Beat

ZUBELDIA Haimar

ZULLE Alex

Link al commento
Condividi su altri siti

grandissimo diablo :bannana_guitar:

piu o meno quando sara pronta la telecronaca per pcm 2011?

la parte generica è pronta .... la cartella XMLSOUND quasi ... è la cartella SUPER NAMES che richiede ancora un po' di lavoro ... ieri mi sono riguardato la tappa di Luz Ardiden del 1990 con Chiappucci in maglia gialla ... ed ho preso un po' di matrici per fare le frasi a diversi corridori storici ... Pensec, Delgado, Lemond, Cornillet, Kelly, Alcalà, Breukink, Simon ... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

bé .... dopo la Parigi - Tours, credo che il ciclista numero 300 della cartella Super Names sarà Greg Van Avermaet :rolleyes:

---

e in aggiunta .. credo che, per chi ha capito lo spirito con cui sto creando quest'opera unica, non sarà una sorpresa il fatto che, dopo il Lombardia ci sarà anche ZAUGG con annessa intervista alle frasi di vittoria :bannana_guitar:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Ok!!

al terzo tentativo, ho finalmente trovato un microfono sensibile che funziona (anche meglio di quello precedente con l'altro pc), per cui riprende il lavoro sulla Multicronaca :rolleyes:

non so per quando riuscirò a completare la cartella SUPER NAMES, che richiederà ancora ore ed ore ed ore di lavoro, ma posso promettere che la parte generica e la cartella XMLSOUND ci saranno per Natale, così potrete testare il completo restyling delle frasi generiche, ora lunghe dai 40 secondi ai 2'30" nel 90% dei casi, vi potrete gustare le presentazioni di Tour de France e Vuelta 2011 con le voci rispettivamente di De Luca-Conti-Pancani-Cassani e Aiello-Magrini, oltre al completamento delle megafrasi di presentazione delle classiche principali e a 2 spassosissime nuove frasi di best of, in una delle quali ci sono 40 secondi di Bartoletti ALLUCINANTI, mentre nell'altra ho condensato le interviste più spassose andate in onda ... da Cunego che dice che se si saliva a piedi forse avrebbe vinto ... a Simoni che da a Garzelli del cagnaccio ... a Sgarbozza che spiega a Simoni quanto ha su Garzelli sciorinando una serie di numeri che scaturisce da Ferretti in sottofondo il commento "radice quadrata" ... a Galeazzi che chiama Simoni GIBBA ... a Fusco che dice che Sacchi era un esperto di salite dato che tirava le volate a Petacchi ... e Sacchi che gli risponde che il caldo "aiuta" i corridori ad arrivare sempre stanchi ... a Martinello, che intervista Giordani, grande protagonista della FIGA ... ed altro ancora ... certo, è una frase anacronistica ... l'unica rimasta, dato che ho eliminato quelle sui ciclisti del passato nominati al presente ... ma questa non uscirà in game ma durante le immagini del podio, e poi, sarà una di 6 ... se a qualcuno non andrà di sentire l'intervista a Bettini da corridore con la De Stefano che s'incazza col pubblico e Popovych che dice alla De Stefano che gli ha fatto una domanda sbagliata e lei da la colpa a Fusco ... vi basterà aprire la cartella Best Of dentro a quella ENG e togliere best of 6 ...

Link al commento
Condividi su altri siti

No no, io le best of.. le terrò eccome!! sono veramente spassose!!

Poi sono contento del fatto che la massima durata di una frase sarà di 2'30'' perchè in quella vecchia continuavano anche dopo aver finito la corsa.....

Non vedo l'ora!!

Link al commento
Condividi su altri siti

No no, io le best of.. le terrò eccome!! sono veramente spassose!!

Poi sono contento del fatto che la massima durata di una frase sarà di 2'30'' perchè in quella vecchia continuavano anche dopo aver finito la corsa.....

Non vedo l'ora!!

oltre che la lunghezza delle frasi, che avevo assemblato per ovviare ad un bug del programma che ne escludeva più della metà (nella Multicronaca 2009 c'erano 180 frasi e ne avevo pronte per la 2010 altre 30 nuove, ma nei test era emerso che se ne sentivano solo le prime 90 ... quindi avevo effettuato degli assemblaggi per ridurre le 210 frasi a 70) ...

dicevo, oltre a quello, c'era anche il problema che le frasi di attacco generico si attivano quando attacca un ciclista non presente nella cartella NAMES, e di ciclisti attivi nel 2010, nella cartella NAMES della Multicronaca 2010 ce n'erano meno di 30, visto che era un lavoro creato per il Diablo Full team e dei 70 files audio attivi ne avevo ovviamente dedicati molti anche ai ciclisti storici ...

la Multicronaca 2011, è creata per Pcm11 ma anche per il D.F.T. 2011 Sound, dato che ho imparato con l'Hannes Converters ad attivare i files audio, quindi la cartella SUPER NAMES conterrà oltre 300 ciclisti ... dei quali più di 200 sono in attività ... come si evince dall'elenco che continuo ad aggiornare ...

ovviamente, perché funzionino in Pcm11, i creatori del Pack Ita 2011 dovranno attivare i files audio di tutti i ciclisti compresi nella Cartella SUPER NAMES presenti in Pcm11, ma una volta fatto quello, non escludo che possa capitare che un ciclista non presente nella cartella NAMES scatti all'ultimo chilometro e che la frase possa sforare sul podio, ma le probabilità saranno ridotte assolutamente quasi a zero :rolleyes:

mi spiego meglio ... nella cartella NAMES della Multicronaca 2010 c'erano solo 70 ciclisti ... e Scarponi, ad esempio, aveva "ceduto" il suo file audio a Heras, presente nel Diablo Full Team ...

... quindi, nella cartella NAMES per Pcm10 Scarponi non c'era e quando scattava s'innescava una frase generica ...

...ovviamente Scarponi potrebbe trovarsi davanti in una corsa e provare un attacco sull'ultima salita ...

... ecco quindi che poteva far partire una frase da 5 minuti a 5 chilometri dal traguardo ... sforando sull'arrivo, e sul podio ...

ora, da un lato, le frasi sono in media di 1, 2 minuti, ma anche più brevi ... credo che solo 5 o 6 su 70 superino i 3 minuti, inoltre, Scarponi è presente nella nuova cartella SUPER NAMES ... e parlando della Lampre, vado a memoria, avranno il commento nella cartella NAMES

SCARPONI, CUNEGO, PETACCHI, GAVAZZI, MALORI, ULISSI e BONO ... non ricordo se avrò la possibilità di fare anche HONDO ...

questo per chi giocherà con Pcm11

per i pochi intimi che invece si cimenteranno col D.F.T. 2011 Sound, giocando con la Lampre si troveranno coi files audio attivi anche

FONDRIEST, CAMENZIND, RUMSAS, FIGUERAS, PICCOLI, BELLI, CONTI E BRUSEGHIN (quest'ultimo in Pcm11 sarà attivo nella Movistar)

ora ... è chiaro che se uno gioca una corsa minore e riesce a portare Daniele Righi o David Loosli davanti nel finale e prova uno scatto, innescherà una frase generica, ma questa sarà di uno o due minuti e non di cinque, e poi ... quante volte capiterà? ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, volevo solo essere sicuro.....

io non modifico il programma ma soltanto il contenuto delle cartelle, pertanto, finché esiteranno le cartelle Sound / Comment / Eng ed i files audio utilizzati saranno in formato Ogg la Multicronaca sarà sempre compatibile :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

mannaggia io non riesco a trovare questa cartella sound coment sara che ho una versione diversa probabilmente

dimmi in che passaggio ti blocchi

- apri risorse del computer

- clicca su disco locale C

- apri la cartella programmi

- apri la cartella cyanide

- apri la cartella procyclingmanager2010 (o qualcosa di simile)

ora dovresti trovare la cartella Sound nella quale è presente la cartella comment...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...