Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Aspettando il Tour


go_lance_pcm

Messaggi raccomandati

  • Risposte 404
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

due podi alla vuelta un sesto posto al tour... più o meno è sui suoi standard.. cmq penso che menchov finisca 3 e Samuel sanchez 4... vista la crono finale

Ricordatevi che Sanchez si stava staccando sull'Aspin, per me domani va in crisi....ma parliamone nel topic giusto :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq non so se vincerà Contador, visto ke l'anno prossimo con ogni probabilità correrà il giro d'Italia...Se come prevedo visto il carattere di Contador, farà il giro a tutta x vincerlo, difficilmente riuscirà ad avere energie per vincere anche il Tour; Basso di quest'anno e non solo lui insegna ke due corse a questi livelli sono impensabili anke x un mostro come Contador!!

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq non so se vincerà Contador, visto ke l'anno prossimo con ogni probabilità correrà il giro d'Italia...Se come prevedo visto il carattere di Contador, farà il giro a tutta x vincerlo, difficilmente riuscirà ad avere energie per vincere anche il Tour; Basso di quest'anno e non solo lui insegna ke due corse a questi livelli sono impensabili anke x un mostro come Contador!!

si ma contador va come basso in salita ma al triplo a crono..

e visto che negli ultimi giorni c'è sempre una crono lunga alberto potrebbe trovare la forma verso la 3° settimana...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dove??

Dove Basso ha retto il ritmo di Contador in salita e dove ha guadagnato qualcosa da lui, l'ultima volta?

non credo nemmeno io che Basso regga Contador, ma un se mettiamo a confronto tutti gli scalatori, a parità di condizione, Basso è il terzo come valore assoluto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi qui ci stiamo dimenticando una cosa.

Contador il primo giro l'ha vinto che era al mare la settimana prima eh!

Era due settimane prima, e qualcosa cambia....tra l'altro, il Giro del 2008 era duro solo nella parte finale, e quindi nelle prime due settimane Contador si è "allenato" e ha trovato la condizione, quindi alla fine era come gli altri. E poi gli sfidanti non erano questa gran cosa, terzo Bruseghin...e Riccò lo staccava, in salita

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dove??

Dove Basso ha retto il ritmo di Contador in salita e dove ha guadagnato qualcosa da lui, l'ultima volta?

secondo me analizzandoli singolarmente ,e a parità di condizione,basso schleck e contador sono quasi sullo stesso livello..

solo che basso ha bisgono di salite dure visto che non è in grado di rispondere a scatti secchi..

sullo zoncolan anche contador avrebbe avuto difficoltà a seguire quel basso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite gibo (un uomo un mito)
ma infatti il mio mess di prima era riferito al Pistolero e al Lussemburghese. Basso fra i 3 credo sia il più pulito :wink:

:24: anche nel 2006 birillo insieme a el bufalo erano puliti :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Era due settimane prima, e qualcosa cambia....tra l'altro, il Giro del 2008 era duro solo nella parte finale, e quindi nelle prime due settimane Contador si è "allenato" e ha trovato la condizione, quindi alla fine era come gli altri. E poi gli sfidanti non erano questa gran cosa, terzo Bruseghin...e Riccò lo staccava, in salita

Riccò sappiamo tutti perchè lo staccava :roll:

C'era anche Menchov... fatto sta che per me Contador se va avanti così vincerà almeno 5 tour...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite gibo (un uomo un mito)
Riccò sappiamo tutti perchè lo staccava :roll:

C'era anche Menchov... fatto sta che per me Contador se va avanti così vincerà almeno 5 tour...

secondo me può vincere giro e tour nello stesso anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccò sappiamo tutti perchè lo staccava :roll:

C'era anche Menchov... fatto sta che per me Contador se va avanti così vincerà almeno 5 tour...

Ti invito a ragionare, Menchov non era in forma e lo ha ammesso lui stesso (puntava al Tour, è arrivato 5°) e Riccò si è dopato una settimana prima del Tour perchè "non sapeva come sarebbe andato". Queste sono le sue parole, io non posso fare altro che fidarmi dal momento che non ci sono prove che lui assumesse sostanze già da prima

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite gibo (un uomo un mito)
e anche il tuo simoni che mangiava le caramelle della zia alla cocaina :24:

infatti simoni,anche se ingustamente, è stato fermato dal giro.

basso(birillo) e il secondo del 2006, credo rodriguez(el bufalo),non sono stati fermati.

se la legge è uguale per tutti allora il giro del 2006 deve essere attribuito a simoni(terzo).

e devono essere attribuite anche le vittorie di basso sul Bondone e ad Aprica a simoni(secondo) :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite gibo (un uomo un mito)
Ti invito a ragionare, Menchov non era in forma e lo ha ammesso lui stesso (puntava al Tour, è arrivato 5°) e Riccò si è dopato una settimana prima del Tour perchè "non sapeva come sarebbe andato". Queste sono le sue parole, io non posso fare altro che fidarmi dal momento che non ci sono prove che lui assumesse sostanze già da prima

contador non rispondeva agli attacchi di riccò per non andare fuori giri visto che aveva la condizione come a gennaio.

quindi secondo me si stava gestendo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io andrei piano a lanciarmi in previsioni su Contador vincitore di questo, quello e quell'altro ancora. Tantissimi corridori hanno dato a tratti l'impressione di essere assolutamente imbattibili, e poi i record sono rimasti dov'erano. Penso a Boonen: 3 Roubaix prima dei 29 anni, adesso è opinione comune che il miglior Cancellara ne possa fare un boccone. Indurain vinse il 5° Tour a 31 anni, nel 1996 dominò il Delfinato, il Tour 1996 sembrava disegnato su misura per lui, e invece crollò. Bisogna andarci piano con queste certezze.

Intanto Arette-Pierre-Saint-Martin già pensa al 2012:

http://www.sudouest.fr/2010/07/22/la-pierr...144336-3949.php

Link al commento
Condividi su altri siti

Io andrei piano a lanciarmi in previsioni su Contador vincitore di questo, quello e quell'altro ancora. Tantissimi corridori hanno dato a tratti l'impressione di essere assolutamente imbattibili, e poi i record sono rimasti dov'erano. Penso a Boonen: 3 Roubaix prima dei 29 anni, adesso è opinione comune che il miglior Cancellara ne possa fare un boccone. Indurain vinse il 5° Tour a 31 anni, nel 1996 dominò il Delfinato, il Tour 1996 sembrava disegnato su misura per lui, e invece crollò. Bisogna andarci piano con queste certezze.

Intanto Arette-Pierre-Saint-Martin già pensa al 2012:

http://www.sudouest.fr/2010/07/22/la-pierr...144336-3949.php

Lì conta l'età, prima i corridori crollavano anche a 30 anni.

Parlando di Tour, molto probabile la presenza del Galibier per festeggiare i 100 anni della scalata; la tappa dovrebbe arrivare a Serre-Chevalier e si dovrebbe scalare anche il Moncenisio. Probabili 4 tappe sulle Alpi, con anche Risoul (arrivo del Delfinato quest'anno), Pinerolo (o Finestre, ma meno probabile) e ritorno sull'Alpe d'Huez, che addirittura potrebbe esserci anche al Giro

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...