Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

ciao a tutti!!


waldes

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti voi appassionati di ciclismo e di Pro cycling manager, questa è la 2^ volta che mi registro la prima volta l'anno scorso ma poi mi sembra esserci stato un crash del server, comunque, ho conosciuto PCM con la versione 2009 "rubato" ad un mio amico tanto per provare e devo dire mi è piaciuto (anche se l'ho usato poco, l'amico dopo un po se l'è ripreso) , così quest'anno ho deciso di comprarlo.

Premetto che di ciclismo ne so veramente poco (le basi, tanto per intenderci) ma tramite questo giochino vorrei avvicinarmi a questo splendido sport e capirci qualcosa in piu', vi ho letto molto sul forum e le vostre storie mi hanno appassionato parecchio tipo le tattiche e le strategie usate per vincere una tappa o un giro.

Come ho premesso di ciclismo ne so poco, ma la voglia di imparare non mi manca, diciamo che conosco l'ABC ma nello specifico non saprei riconoscere le differenze tra un passista un passista scalatore uno sprinter o un velocista, di contro invece PCM 2010 so usarlo discretamente.

Per avvicinarmi meglio a questo gioco (e a questo sport ovviamente) la mia intenzione sarebbe quella di iniziare una carriera raccontarla con una story (ovviamente fuori ogni concorso) ed accettare tutti i vostri consigli che so per esempio creare una squadra personalizzata chiedere a voi esperti le caratteristiche dei ciclisti (solo le caratteristiche principali, poi i nomi li scelgo io) che dovrei comprare, raccontarvi il tipo di tattica usato in gara e capire dove si sbaglia, ovviamente stando sempre alla vostra disponibilità e cortesia, potrebbe diventare una ministoria "tutorial" per quanti ignorantoni come me vogliono avvicinarsi a questo gioco e a questo sport.

Cosa ne pensate è fattibile come cosa??

Aspetto il vosto pensiero in merito.

Un grande saluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...