Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato
Chi è disponibile per un mini-mini (2 tappe, Tonale e Zoncolan) alle 16.45?

Cattive nuove: inspiegabilmente non riesco ad hostare, ho fatto una prova poco fa e resta minuti su "in attesa di connessione?"

• Risposte 631
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• 5 weeks later...
Inviato

Che ne dite domani alle 15:30 minigiro con Zoncolan Gavia Grappa Mortirolo e/o Plan de Corones?

Il problema è che nonostante abbia ping 62 non posso hostare...chi si offre volontario?

Inviato

Mini Tour con tappe del delfinato (Grenoble,Alpe,Sallanches)

Tappa 1:Lance Armstrong(go_lance_pcm) prova l'attacco all'ultima salita staccando Contador(Emmea),VDB(Albe)Schleck(Fabiancanc)e Lè Mevèl(Andy 93-io) allora Contador prova a prendermelo ma cade e perderà sui 2',tappa vinta da Lance davanti a Schleck

Tappa 2:In fuga Casar poi seguito da Fuglsang e Contador,il francese crolla sull'Alpe e il trio và in fumo uno scatto di VDB porta ad Abe tappa e maglia,secondo Lance terzo Lè Mèvel

Tappa 3:Cade VDB e quindi è battaglia a tre ma nessuno fà selezione quindi è una corsa che nuoce solo ad Albe mentre io terminerò secondo finale

vzwhnk.png

Mi ritengo fortunato sarei arrivato comodamente quarto

Inviato

Se go lance riesce a vincere... con armstrongh :lol:

Presumo di si :lol:

Inviato
A eliminazione diretta :?

Mi è caduto il mio 83 MO (contador) nella prima tappa e l'83 MO di Albe 21 nella seconda...

Nella terza dopo che avevo preso la maglia ed avevo 40 secondi di vantaggio su go_lance :?

Ha ragione ciro, questo ragazzo, anche se non è il più forte, riesce a vincere quasi sempre :lol:

• 3 weeks later...
Inviato
a me è successo qualche volta in singleplayer, si vedeva solo dall'elicottero, tu neanche da li?

non riuscivo a cambiare inquadratura perchè c era aperta la chat e non me la faceva chiudere...

Inviato
Ti ha caricato la tappa mentre non avevi il gioco a tutto schermo

Si ma non pensavo potesse succedere così perchè durante il caricamento andavo sempre sul desktop per vedere GC e non mi aveva mai dato problemi...

Grazie per l informazione :smilie_daumenpos:

Inviato
C'è la possibilità di un Fedaia stasera, chi c'è si faccia vivo

Io stasera se volete ci sono (non ho ancora fatto una gara su strada in Gc)