Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Topic gare online non ufficiali


Messaggi raccomandati

  • Amministratori

stasera emmea mi ha aiutato a risolvere gli annosi problemi che affliggevano il mio router :mrgreen:

ho hostato 4 gare ladder con successo, fino a 8 giocatori senza problemi :thumbup:

quindi adesso tremate, se ci sono assenze o problemi di hosting, ci penso io

grazie emmea :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 631
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Non giocano quando c'è la tours o il campionato e chiedono se stasera si fa qualcosa :|

Non so te, ma tutte ste tappe di campionato mi han fatto perdere la voglia, infatti ho fatto tutte le tappe del primo turno e del secondo, buona parte della coppa del mondo, tutta la pista e dopo un po' mi è passata la voglia e di correre ancora agonisticamente non mi va, sarà un mio diritto chiedere o no?

Ecco, se sei intenzionato a rispondermi bene, non infestare con i tuoi topic inutili e sgradevoli

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Non so te, ma tutte ste tappe di campionato mi han fatto perdere la voglia, infatti ho fatto tutte le tappe del primo turno e del secondo, buona parte della coppa del mondo, tutta la pista e dopo un po' mi è passata la voglia e di correre ancora agonisticamente non mi va, sarà un mio diritto chiedere o no?

Ecco, se sei intenzionato a rispondermi bene, non infestare con i tuoi topic inutili e sgradevoli

E' proprio perché ci sono tante cose che non ne aggiungiamo altre "free" :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' proprio perché ci sono tante cose che non ne aggiungiamo altre "free" :roll:

Cosa ti devo dire, questa conformazione non mi piace, e ho tutto il sacrosanto diritto di voler giocare quando ne ho voglia e non seguire date e rigidi schemi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Cosa ti devo dire, questa conformazione non mi piace, e ho tutto il sacrosanto diritto di voler giocare quando ne ho voglia e non seguire date e rigidi schemi

Ho capito, però sarebbe carino evitare il "stasera c'è qualcosa?" dato che se c'è qualcosa di ufficiale è scritto nel calendario, se c'è qualcosa di non ufficiale è scritto nei post sopra, quindi era una domanda senza risposta...

Poi sui campionati mi piacerebbe che già dall'inizio si iscrivessero persone che sappiano a cosa vanno a partecipare e quanto dura (i calendari sono noti da settembre), vedi ad esempio coppa del mondo dove nelle ultime gare non c'è quasi più nessuno contro le prime dove c'erano 15-16 persone. Iscriversi sapendo già di abbandonare a metà, senza peraltro annunciarlo in precedenza (siamo stati serate ad aspettare gente fino alle 21.00 che non arrivava quando si poteva partire prima) è a mio parere oltre che una scorrettezza nei confronti di chi è ancora dentro (giocare contro 10 persone non è la stessa cosa che contro 6 ad esempio), oltre che di chi organizza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito, però sarebbe carino evitare il "stasera c'è qualcosa?" dato che se c'è qualcosa di ufficiale è scritto nel calendario, se c'è qualcosa di non ufficiale è scritto nei post sopra, quindi era una domanda senza risposta...

Poi sui campionati mi piacerebbe che già dall'inizio si iscrivessero persone che sappiano a cosa vanno a partecipare e quanto dura (i calendari sono noti da settembre), vedi ad esempio coppa del mondo dove nelle ultime gare non c'è quasi più nessuno contro le prime dove c'erano 15-16 persone. Iscriversi sapendo già di abbandonare a metà, senza peraltro annunciarlo in precedenza (siamo stati serate ad aspettare gente fino alle 21.00 che non arrivava quando si poteva partire prima) è a mio parere oltre che una scorrettezza nei confronti di chi è ancora dentro (giocare contro 10 persone non è la stessa cosa che contro 6 ad esempio), oltre che di chi organizza.

Qui ti dò ragione, anche se non mi aspettavo fosse così dura, poi tra bug, ritardi di connessione, lag pazzeschi mi han fatto perdere la voglia

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Anche io sono molto appassionato di questo gioco e mi piacerebbe provare a giocare in rete... Qualcosa non ufficiale per provare cosa si prova a giocare in rete... (Non si sa mai che poi mi appassioni e mi iscriva anche a qualcosa di ufficiale :D) Riusciamo a organizzare qualcosa fra coloro che si sono proposti negli ultimi giorni?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

stasera visto k se nn nuovo, nn posso partecipare alla coppa del mondo e oggi nn c'è si può fare un bel mini giro 2011?

mi dispiace ma noi moderatori non possiamo organizzare niente in quanto siamo sprovvisti del gioco al momento. Appena ci arriverà sarà mia premura organizzare qualcosa per i nuovi iscritti :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...