Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

URGENTE!!!!!!!!!!!!!!


Messaggi raccomandati

scusate ma dove sta scritto il serial ??? sulla copertina o sul manuale del gioco ?

io l'ho trovato spaccando il DVD in due... era ben nascosto porca vacca.

PRO CYCLING MANAGER non ha mai avuto il serial

PER GIOCARCI E' NECESSARIO COMPRARE IL GIOCO ORIGINALE

si installa e si gioca

il prossimo sarà bannato.

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho trovato spaccando il DVD in due... era ben nascosto porca vacca.

PRO CYCLING MANAGER non ha mai avuto il serial

PER GIOCARCI E' NECESSARIO COMPRARE IL GIOCO ORIGINALE

si installa e si gioca

il prossimo sarà bannato.

ci devo provare,,, :smilie_daumenpos:

Cmq il gioco non richiede nessun seriale, a te serve un crack (fattelo di coca e polvere da sparo) e si chiama brown-brown, dopo si che giochi con i giochi pirata!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Gergory pcm chiede il codice solo se hai la versione in download, in tal caso hai una email con il codice.

Se la versione è quella del dvd non hai codice devi solo checkare il dvd. Ci siamo capiti?...

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno capito ke dopo 3 giorni senza dvd si deve checkare se l'avevo scaricato nn ero così cretino da scriverlo sul forum xD.qualcuno mi manda il codice senno mi tocca aspettare 2 giorni ke mi ritornano il dvd mi sa ke dovrò aspettare ...

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno capito ke dopo 3 giorni senza dvd si deve checkare se l'avevo scaricato nn ero così cretino da scriverlo sul forum xD.qualcuno mi manda il codice per mess privato senno mi tocca aspettare 2 giorni ke mi ritornano il dvd mi sa ke dovrò aspettare ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Resta il fatto che chiunque ha una scatola sa che un codice non c'è sopra :65:

Detto ciò, resta il fatto che un topic di questo tipo non va aperto, sia per il titolo che la norma vuole esplicativo del problema, e sia perché solitamente si usano i botta e risposta per domande di questo tipo :wink:

Ergo, chiudo, ricordandoti che nessuno qui ti darà un codice per un semplice motivo. Chi ha la versione CD non ce l'ha, chi ha la versione in download ha un codice valido per un numero di volte, non sacrificherà una sua attivazione per il tuo bell'avatar :mrgreen: (che peraltro non hai, ma ormai l'avevo scritto :D )

Nuovamente ergo, vai dal tuo amico e fatti ridare il cd :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...