Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Quale squadra  

49 utenti hanno votato

1. 1. quale squadra sceglierete

• Liquigas
      11
    • Radioshack
      1
    • Astana
      3
    • Lampre
      1
    • Acqua e sapone
      0
    • Androni diquigiovanni
      2
    • Team sky
      2
    • Caisse
      0
    • Rabobank
      1
    • Saxo bank
      3
    • Altro
      25

Messaggi raccomandati

Inviato

Il titolo dice tutto...con che squadra inizierete la vostra nuova carriere in pcm10..io iniziero sicuramente cn la liquigas del mio ivan basso x portarlo a vincere giro e tour..

• Risposte 79
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Ovviamente con una piccola squadra, anche per il gusto di battere squadroni con 10 volte il mio budget 8)

Inviato

Io, visto che ho tempo, farò la mia prima story, partirò con una squadra scarssima e porterò un giovane di colore dal nome di Demetrio Massa a essere il perdente più forte della storia del ciclismo :lol:

....mmm ma mi sa che qualcuno mi ha anticipato :dubbio::lol: ......

Inviato

Credo Lampre (perche c'è Gibo e gia simpatizzavo per Cunego quando erano compagni di squadra)ma se non c'è Simoni :105::105: aspettandolo farò qualche tappa con la Diquigiovanni e magari anche il Gavia con Nibali :105: è Basso (per la discesa)

Inviato
Credo Lampre (perche c'è Gibo e gia simpatizzavo per Cunego quando erano compagni di squadra)ma se non c'è Simoni :105::105: aspettandolo farò qualche tappa con la Diquigiovanni e magari anche il Gavia con Nibali :105: è Basso (per la discesa)

:ave: Scusate... nibali non è basso anzi è piuttosto alto! :24::24::24::24:

Inviato

Salve a tutti, credo che inizierò la carriera con la Saxo Bank perché c'è il mio idolo Cancellara e al Tour si punta su Schleck Jr. per battere la prima volta Contador :P

Inviato

io inizierò la carriera con la BM, maglie fatte da cancellara91 :wub:

e come capitano ci sarà Basso e come compagni ci saranno Scarponi e Sacha Modolo come velocista, per le classiche pensavo a Pozzato!!

Inviato
io inizierò la carriera con la BMW, maglie fatte da cancellara91 :wub:

e come capitano ci sarà Basso e come compagni ci saranno Scarponi e Sacha Modolo come velocista, per le classiche pensavo a Pozzato!!

Inviato
Anch'io BMC, ma solo per comprare ad Evans dei gregari decenti :lol:

Io so già con chi iniziare, sarà un team competitivo subito, ma sul quale bisogna mettere mano nel mercato, stile BMC...

Inviato

io credo proprio che inizierò cn una squadra fantasy cn capitano super basso e x aiutarlo in montagna gli accosterò 2 gregari come szmyd e popovich.x il resto tutti giovani da crescere e da far diventare campioni :smilie_daumenpos: