Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Campionati 2010-11


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Amministratori

E intanto l'Inter vince 1-0 con gol identico a quello annullato a Ibra contro il Bari. In un caso gol buono, nell'altro mano e ammonizione (che nel caso fosse stata data a Pazzini gli sarebbe costato il derby)

Come gioco comunque non mi convincono. Ho idea che dipenda da noi, se ritroviamo nella sosta il Milan del 3-0 al Napoli o di Novembre non c'è Inter che tenga.

Ad Allegri caricare i giocatori (...?)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 5,6k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

  • Amministratori

Moh ci lamentiamo pure per i gol regolari assegnati alle rivali?

No ma piacerebbe che i gol identici (Ibra col Bari) fossero valutati allo stesso modo... il tocco è sullo stesso punto. O son buoni tutti e due o no...

Link al commento
Condividi su altri siti

si beh emmea adesso metti immagini a cazzo e così dimostriamo tutto...

è come se prendessi il video di un gol del milan e facessi uno screen in cui la palla non ha ancora varcato la linea dicendo che non è gol...passerei per deficiente, ma per il momento non è il mio turno vedo :lol:

cmq per entrare in discussione derby bisogna annotare la squalifica di lucio, il che comporta che a fianco di ranocchia ci sarà uno tra: materazzi, cordoba o chivu...chiaramente spero nell'ultima scelta con nagatomo a sinistra

nel milan ci sarà pato al 90% che dovrebbe recuperare dal lieve guaio muscolare e non ci sarà jankulovski

Link al commento
Condividi su altri siti

Immagini false?

20012820755090259024710.jpg

Cambia solo la maglia... :D

Ma non dire baggianate.

http://www.youtube.com/watch?v=nxNZ6R5N4_4 qui si vede abbastanza bene come Pazzini prende la palla, ma nella diretta c'era un rallenty migliore e si vedeva ancora meglio, ma come detto, i fermo immagine servono a poco.

Mentre per Ibra non si vede così bene http://www.youtube.com/watch?v=n7_caFbVBp4 ma a me sembra la tocchi col braccio.

Detto questo è inutile stare a recriminare per presunti errori arbitrali quando nemmeno adesso con tanto di rallenty non si riesce a decidere. (anzi, io rimango convinto che l'arbitro avesse ragione).

Le partite finiscono nei 90 minuti gli errori di chiunque fanno parte del gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allegri è un mediocre e lo ha dimostrato.

E' quando le cose vanno male che si vedono i veri allenatori.

Punto primo: calci piazzati. Quest anno zero gol su punizione, diretta o indiretta. Comizi per batterle, poi spediti regolarmente al terzo anello. Angoli a due tocchi che tornano puntualmente a Nesta e Thiago Silva (ma scodellare in mezzo dalla bandierina è così difficile?). Quando li battono gli altri è ancora peggio. C'è una ostinazione alla difesa a zona che proprio non capisco.

Punto secondo: formazione. Boateng ieri proprio non poteva giocare dall'inizio? Con i tre mediani lo sanno tutti che con le squadre che corrono non ce n'è. In realtà le sue scelte non sono mai state sue. Ha scoperto che Yepes è un ottimo centrale di riserve quando Bonera si è rotto. Si è ricordato di Jankulovski dopo aver provato miliardi di terzini fuori ruolo, Bonera compreso, ma mai Papastathopulos che già aveva giocato in quel ruolo durante le amichevoli. Didac Vila preso e mai fatto giocare. Emanuelson panchinaro dopo l'ottima prova di Bari. Robinho, possibilità di schierarlo finalmente nel suo ruolo, dove si è reso spesso e volentieri pericoloso e cosa fa? Fa giocare Cassano!!!

Ha costruito una squadra che non sa rimontare, anche, spesso e volentieri per la sua timidezza nello snaturare il modulo di partenza ed inserire una punta ulteriore (e sarebbe l'erede di Galeone? E' già tanto che Galeone non abbia fatto partire querele). Cambi tardivi e puntuali, per correggere una formazione sempre e comunque sbagliata che regala un tempo agli avversari. Polso coi giocatori zero. Dopo aver pareggiato in casa contro l'ultima in classifica ti aspetteresti qualcosa di diverso da "siamo comunque a +5", il giorno successivo libero, e una sola ora e mezza di allenamento nei rimanenti. Non dico arrivare ai livelli di Magaath che dopo un Norimberga - Bayern di coppa di Germania, competizione snobbata quanto la coppa italia qui, fece una sessione di allenamento punitiva alle 3 di notte, appena tornati in ritiro perché vinsero solo 1-0 giocando male, ma nemmeno far finta di nulla.

Punto terzo: gestione di Ibra. In campo sempre e comunque. Questo ha fatto sì che lo svedese sia stato spremuto totalmente prima della sosta, e sia sceso in campo in questi mesi un giocatore stanco e frustrato che alla fine si è preso da solo tre settimane di riposo con quel gesto. A mettere dentro i migliori senza valutare il momento di forma sono buoni tutti.

Punto quarto: Gestione mediatica. Questo allenatore non è in grado di trasmettere alcuna carica emotiva alla squadra. Zero rimonte, ogni volta che segnano gli altri prima di noi sappiamo già che la partita è andata. Accetta di buon grado ogni sopruso arbitrale, non dico di arrivare ai livelli di Mazzarri che piange per i tuffi di maggio, ma due paroline dopo Milan - Bari ci stavano. I giornali possono rovinare psicologicamente uno spogliatoio. Moratti lo sa, e ora che controlla tramite Tronchetti la gazzetta cerca di usarla a suo uso e consumo. Ormai sul Milan si può dire qualsiasi cosa, anche falsa, tanto nessuno né a livello di allenatore né di società si opererà per smentirla. La società si è mossa con un aut-aut ad Allegri. O vince lo scudetto o si deve considerare libero la prossima stagione. A lui caricare la squadra.

Difficile che io quoti e risponda direttamente ad Emmea..col quale spesso sono d'accordo..poi tutto il lavoro che ho da fare con gli interisti mi basta e mi avanza..:)comunque qua devo..

tutte ste critiche sono ingiuste,permettimi di dirlo..alcune cose son vere,altre sono episodi estrapolati ad hoc per attaccarlo...per rispondere anche a Twtsfa,anche a me sta alquanto antipatico mediaticamente e come persona...ma come allenatore,considerando anche la giovane età e la poca esperienza,va capito ed apprezzato..ha fatto 2 capolavori a Sassuolo e a Cagliari,con 2 squadre di pellegrini,lo ripeto perchè è cosi,se poi vogliamo sminuirlo fate pure,io non mi accodo.E' alla sua prima esperienza in una big ed è stato l'unico,e sottolineo l'unico,a dare in culo alle teorie fantasiose di Berlusconi..gente come Ancelotti o lo stesso uomo di merda che ora siede dall'altra parte del naviglio,o altri prima,hanno subito le influenze del Premier..lui è partito con tutte le punte dentro come voleva il presidente..ma quando ha visto che andavamo a puttane,ha avuto la personalità di creare il suo Milan,che poi possa piacere o no,ma è il suo e gli va dato atto di avergli dato un gioco..se poi vogliamo insultarlo per le ultime 3 partite mi sembra un esagerazione..non s'è fatto mettere i piedi in testa da Ronaldinho prima e da Cassano ora,tutti quelli che stanno in panchina stanno sereni e quando entrano danno il meglio,a segnale che è riuscito a creare un ottimo ambiente.Per i cambi poi,hai guardato solo quelli che ti fan comodo mi sa..col Parma entra Robinho e fa 2 gol,col Chievo entra Pato e vinciamo,idem col Napoli con Kevin...Per i terzini è stato spesso obbligato nelle scelte con Zambrotta sempre rotto,Abate e Antonini ad intermittenza e Jankulosky è tornato disponibile solo da gennaio!La gestione di Ibra è stata la stessa gestione che hanno attuato sia Mancini che Mou,vincendo in entrambi i casi..è il piu forte della squadra e va fatto giocare,punto..se l'avesse messo in panca con la scusa del riposo,e avessimo perso dei punti,saresti stato qui a maledirlo per aver messo Ibra in panchina,e non dire di no! :mrgreen: del resto Eto'o pure ha riposato quando è stato squalificato..per il resto non credo che ne la merda ne i tifosi si sognino di metterlo in panchina per farlo rifiatare,perchè è semplicemente il migliore e deve giocare,punto!cosi come Cavani nel Napoli o Gilardino nella Fiore.Robinho,visto che non è Ibra,è stato giusto che ieri andasse in panchina..è letteralmente scoppiato da un mese a questa parte..si è fatto un mazzo per 4 mesi facendo km su km,ora non sta in piedi ed è giusto,in un momento chiave,che riposi visto che l'alternativa è Cassano e non Coutinho o Suazo!

Del resto a turno è stata in panca,tornando sulla sua personalità,gente come Pato,Seedorf,Flamini,Antonini,Cassano e Boateng quando non erano in forma,non vedo perchè non dovrebbe andarci Robinho.

Sugli arbitri poi,sei fuori strada..dovresti sapere che di norma il Milan evita,salvo battute o puor parler sporadici,di criticare e attaccare gli arbitri..visto che,seppure sono d'accordo che il gol di Ibra era regolare soprattutto dopo aver visto quello di Pazzini oggi,col Bari forse siam stati danneggiati,,ma in altre partite no..e passare per scemi che fanno i vaghi quando gli arbitri li aiutano e piangono quando c'è un mezzo episodio contro,non è da Milan,e fanno bene Allegri,Galliani e chi per loro a non parlare di arbitri mai!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

@T-x

A me sembra che di diverso ci sia solo la maglia.

Ma è proprio dopo quanto successo solo una settimana fa che nel dubbio tu lo dovresti valutare uguale.

Inoltre nel dubbio, dopo 3', la bandierina su Pazzini rimane giù per fuorigioco. Una settimana fa veniva sempre alzata anche quando nel dubbio la posizione dei nostri era buona. E' da queste piccole cose che si indirizzano le gare.

Napoli: a forza di piangere, tornano, a grande richiesta, i rigori regalati. Hamsik sa cascare benissimo appena viene sfiorato.

Resta una squadra senza un minimo di gioco che è lì a -2 più per demeriti nostri che meriti propri, anche se fa più paura l'Udinese a -6

Link al commento
Condividi su altri siti

A me Allegri non sta antipatico mediaticamente ma lo sta per come ha trattato l'anno scorso la mia squadra quando, raggiunta la salvezza in anticipo, si è sentito arrivato, già sicuro di un contratto con una grande ed ha lasciato completamente una squadra alla mercé. Non è stato professionale e questo, secondo me, è molto grave.

l'addio di Matri, infatti il rendimento è leggermente calato) Donadoni non è che stia facendo peggio. E ricordo i bei complimenti che venivano lanciati al suddetto allenatore quando siamo usciti agli Europei ai rigori contro la Spagna (che poi ha vinto non solo gli Europei ma anche i Mondiali).

Ora con lo stesso Cagliari (da Gennaio peggiore visto

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate il quoto di me stesso ma mi ha sparigliato il messaggio. Lo aggiusto due secondi.

A me Allegri non sta antipatico mediaticamente ma lo sta per come ha trattato l'anno scorso la mia squadra quando, raggiunta la salvezza in anticipo, si è sentito arrivato, già sicuro di un contratto con una grande ed ha lasciato completamente una squadra alla mercé. Non è stato professionale e questo, secondo me, è molto grave.

Ora con lo stesso Cagliari (da Gennaio peggiore visto l'addio di Matri, infatti il rendimento è leggermente calato) Donadoni non è che stia facendo peggio. E ricordo i bei complimenti che venivano lanciati al suddetto allenatore quando siamo usciti agli Europei ai rigori contro la Spagna (che poi ha vinto non solo gli Europei ma anche i Mondiali).

Link al commento
Condividi su altri siti

Facendo una rapida ricerca ho visto che anche l'antico sfottò anti-inter era una grosso puttanata (in realtà lo pensavo già ma ora ne ho la conferma).

Dopo 18 anni di cazzate l'Inter riesce in qualche modo a far suo il campionato, ma sono veramente così tanti?

Pensate che il glorioso Milan nel 1951 riesce a vincere il suo 4° scudetto della storia interrompendo un digiuno iniziato il 1908 (fate voi il conto) parzialmente compensato dalla Coppa Federale del 1916 che però non vale come scudetto. Considerando anche gli anni che la guerra ha tolto al campionato, direi che siamo ben al di sopra dei 18 anni, o mi sbaglio :lol:

La vecchia signora invece è riuscita a resistere per un soffio infatti riesce a vincere lo scudetto dopo appena 17 anni dal 1905 al 1926 (già epurati gli anni di guerra)

Le altre non contano...

Per quanto riguarda la Champions...

Il Milan ha senza dubbio vinto di più non ci sono scuse sono 20 anni e ci possono stare, mentre la Juve ha vinto la coppa solo alla 30° edizione (tralasciando il fatto che ne ha vinte solo 2) ricordiamo per la cronaca che l'Inter ha vinto dopo 45 anni.

Il Manchester 31 anni, il Real Madrid 32 anni, il Barcelona 37, l'Arsenal non l'hai mai vinta ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Facendo una rapida ricerca ho visto che anche l'antico sfottò anti-inter era una grosso puttanata (in realtà lo pensavo già ma ora ne ho la conferma).

Dopo 18 anni di cazzate l'Inter riesce in qualche modo a far suo il campionato, ma sono veramente così tanti?

Pensate che il glorioso Milan nel 1951 riesce a vincere il suo 4° scudetto della storia interrompendo un digiuno iniziato il 1908 (fate voi il conto) parzialmente compensato dalla Coppa Federale del 1916 che però non vale come scudetto. Considerando anche gli anni che la guerra ha tolto al campionato, direi che siamo ben al di sopra dei 18 anni, o mi sbaglio :lol:

La vecchia signora invece è riuscita a resistere per un soffio infatti riesce a vincere lo scudetto dopo appena 17 anni dal 1905 al 1926 (già epurati gli anni di guerra)

Le altre non contano...

Per quanto riguarda la Champions...

Il Milan ha senza dubbio vinto di più non ci sono scuse sono 20 anni e ci possono stare, mentre la Juve ha vinto la coppa solo alla 30° edizione (tralasciando il fatto che ne ha vinte solo 2) ricordiamo per la cronaca che l'Inter ha vinto dopo 45 anni.

Il Manchester 31 anni, il Real Madrid 32 anni, il Barcelona 37, l'Arsenal non l'hai mai vinta ecc.

Si ma per quanto riguarda il campionato erano altri tempi... ovviamente intercalati dalle guerre dove non si giocava... 18 anni ora sono molto più gravi temporalmente...

L'arsenal non l'ha mai vinta... ma l'ajax? Il bayern? Il Liverpool? Ci sono altre grandi che dimentichi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma per quanto riguarda il campionato erano altri tempi... ovviamente intercalati dalle guerre dove non si giocava... 18 anni ora sono molto più gravi temporalmente...

L'arsenal non l'ha mai vinta... ma l'ajax? Il bayern? Il Liverpool? Ci sono altre grandi che dimentichi....

E questo chi l'ha detto? Diglielo ai tifosi della Pro Vercelli o a quelli del Genoa :lol: o a quelli del Casale :lol:

Comunque una ventina di anni pure per loro, mi sa che il Bayern 25, Ajax 21, Liverpool 21

Link al commento
Condividi su altri siti

per la champions poi dal 66 al 96 l'abbiamo fatta 4 volte facendo due finali tra l'altro...

Buffa rimarrei ad ascoltarlo per ore... :mrgreen:

a sto punto del campionato pausa nazionali veramente inutile e noiosa...non so negli altri paesi ma per quanto mi riguarda e penso per la maggior parte della gente la nazionale ha poco appeal...rilancio la proposta delle qualificazioni a mondiali ed europei in stile basket ...tot. squadre qualificate dalla precedente edizione e girone di qualificazione tutto raggruppato in un mese..(agosto-settembre)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...